Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Ortheus ha scritto:Ma è proprio necessario andar prima a cena ?
Proprio proprio ?
si...
(se paga lei..)
cosi anche se va male non hai scazzi.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
misha71 ha scritto:non riesco a votare.
Silente, cmq
quando si dice la coerenza
????
non ho votato (non ho inciso sulle percentuali quantitative)
ho espresso un parere qualitativo
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
misha71 ha scritto:non riesco a votare.
Silente, cmq
quando si dice la coerenza
????
non ho votato (non ho inciso sulle percentuali quantitative)
ho espresso un parere qualitativo
ma ci sei o ci fai?
era il 6 agosto del 2007 sei stato praticamente il primo a votare...
misha71 ha scritto:ho votato Silente: scrive, pensa, ha una foto 'reale' e fa parte di un mondo (BDSM) che mi affascina
I take a bow
azzarola,
non cambio mai!
misha71
Urbano Cairo ha scritto:Ci prova ancora con Silente Pimpi!
Mica era una dimenticanza...
Donne su ste cose non ci capite proprio un cazzo
...allora mi sa che so' donna
misha71