[O.T.] Walter Veltroni: Sogno un'ItaGlia diversa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
per gli amici comunisti,una grande stupenda novita'. Il regime televisivo di Berlusconi sta per concludersi:
è l'ora di YouDem Tv
Nei giorni scorsi è stata preannunciata con tutta una serie di annunci pubblicitari su vari media. Adesso si parte davvero e da oggi, prima dell'arrivo della preannunciata Red Tv di D'Alema, ecco YouDem Tv, l'emittente su web e satellite che fa riferimento a Valter Veltroni.
«Sta per nascere YouDem, la prima Social Tv dedicata alla politica e alla società italiana.
Registrandoti, riceverai una mail di verifica e potrai subito partecipare da protagonista alla costruzione di una nuova Televisione. Caricando i tuoi video, potrai proporre le tue idee, aprire discussioni tematiche con gli altri utenti, confrontarti con i politici e gli esperti presenti, sollevare questioni sociali da porre all'attenzione di tutti, con la certezza di essere ascoltato. Tutti i contributi saranno pubblicati, salvo quelli che contrastano con le leggi vigenti, e potranno partecipare fin da subito alla creazione dei programmi e del palinsesto.
YouDem Tv sarà visibile a tutti dal 14 ottobre 2008 su www.youdem.tv, via satellite sul canale 813 di Sky e su tutti i cellulari di terza generazione».
Questa l'autopromozione di YouDem Tv, che parte oggi. Ed ecco ora un articolo illustrativo tratto da www.corriere.it:
«Ad un anno delle primarie, apre i battenti (il) 14 ottobre, YouDem Tv, la televisione del Partito Democratico che punta a fare dell'interazione con cittadini il cuore della sua missione.
"Nel palinsesto avremo nomi importanti ma quelli a cui teniamo di più sono le persone comuni che ci manderanno i loro video" - ha spiegato il segretario del Pd Walter Veltroni, assicurando che la Tv sarà un nuovo mezzo per l'opposizione democratica ma anche per aumentare il consenso del Pd tra i giovani.
Sarà Michele Serra ad aprire i battenti della Tv, che andrà anche su satellite al canale 813 di Sky, con la rassegna stampa, seguita da Mario Tozzi, che affronterà i temi ambientali. Il cuore politico della Tv sarà il programma «Dem», nel quale Gianni Riotta, nel primo giorno di trasmissione, alle 11 converserà con Veltroni. In realtà , ha spiegato il responsabile Pd della Comunicazione Paolo Gentiloni, «ci sarà molto di politico visto che useremo la Tv per commentare le attualità e non faremo sconti dal punto di vista dell'opposizione in video, ad esempio denunciando gaffe del premier, come quella di venerdì, che altrove diventano irrilevanti».
Tito Boeri, Andrea Camilleri, Sandro Veronesi, Concita De Gregorio sono alcuni dei nomi che parteciperanno ai programmi ma grande spazio avranno sconosciuti, come il gruppo di italiani che ogni giorno ne "Il viaggio con Obama", racconteranno la corsa del candidato democratico."Gli iscritti alla piattaforma - ha spiegato Veltroni - sono già 4mila con una media di 300 video al giorno e noi puntiamo ad avere 8mila corrispondenti, uno da ogni comune, perché vogliamo essere una cosa nuova rispetto alla Tv generalista». E per dimostrare che nel Pd si rema tutti dalla stessa parte, il leader democratico ha annunciato che «ospiteremo prodotti della Tv legata a "Italianieuropei" e viceversa perchè due cose interagiscono nel modo migliore se hanno caratteristiche diverse"».
è l'ora di YouDem Tv
Nei giorni scorsi è stata preannunciata con tutta una serie di annunci pubblicitari su vari media. Adesso si parte davvero e da oggi, prima dell'arrivo della preannunciata Red Tv di D'Alema, ecco YouDem Tv, l'emittente su web e satellite che fa riferimento a Valter Veltroni.
«Sta per nascere YouDem, la prima Social Tv dedicata alla politica e alla società italiana.
Registrandoti, riceverai una mail di verifica e potrai subito partecipare da protagonista alla costruzione di una nuova Televisione. Caricando i tuoi video, potrai proporre le tue idee, aprire discussioni tematiche con gli altri utenti, confrontarti con i politici e gli esperti presenti, sollevare questioni sociali da porre all'attenzione di tutti, con la certezza di essere ascoltato. Tutti i contributi saranno pubblicati, salvo quelli che contrastano con le leggi vigenti, e potranno partecipare fin da subito alla creazione dei programmi e del palinsesto.
YouDem Tv sarà visibile a tutti dal 14 ottobre 2008 su www.youdem.tv, via satellite sul canale 813 di Sky e su tutti i cellulari di terza generazione».
Questa l'autopromozione di YouDem Tv, che parte oggi. Ed ecco ora un articolo illustrativo tratto da www.corriere.it:
«Ad un anno delle primarie, apre i battenti (il) 14 ottobre, YouDem Tv, la televisione del Partito Democratico che punta a fare dell'interazione con cittadini il cuore della sua missione.
"Nel palinsesto avremo nomi importanti ma quelli a cui teniamo di più sono le persone comuni che ci manderanno i loro video" - ha spiegato il segretario del Pd Walter Veltroni, assicurando che la Tv sarà un nuovo mezzo per l'opposizione democratica ma anche per aumentare il consenso del Pd tra i giovani.
Sarà Michele Serra ad aprire i battenti della Tv, che andrà anche su satellite al canale 813 di Sky, con la rassegna stampa, seguita da Mario Tozzi, che affronterà i temi ambientali. Il cuore politico della Tv sarà il programma «Dem», nel quale Gianni Riotta, nel primo giorno di trasmissione, alle 11 converserà con Veltroni. In realtà , ha spiegato il responsabile Pd della Comunicazione Paolo Gentiloni, «ci sarà molto di politico visto che useremo la Tv per commentare le attualità e non faremo sconti dal punto di vista dell'opposizione in video, ad esempio denunciando gaffe del premier, come quella di venerdì, che altrove diventano irrilevanti».
Tito Boeri, Andrea Camilleri, Sandro Veronesi, Concita De Gregorio sono alcuni dei nomi che parteciperanno ai programmi ma grande spazio avranno sconosciuti, come il gruppo di italiani che ogni giorno ne "Il viaggio con Obama", racconteranno la corsa del candidato democratico."Gli iscritti alla piattaforma - ha spiegato Veltroni - sono già 4mila con una media di 300 video al giorno e noi puntiamo ad avere 8mila corrispondenti, uno da ogni comune, perché vogliamo essere una cosa nuova rispetto alla Tv generalista». E per dimostrare che nel Pd si rema tutti dalla stessa parte, il leader democratico ha annunciato che «ospiteremo prodotti della Tv legata a "Italianieuropei" e viceversa perchè due cose interagiscono nel modo migliore se hanno caratteristiche diverse"».
non direi.e' su sky e sui cellulari..
mica su tv fruibili con a tv classica
comunque queste tv poliitche io le vedo di breve durata..la tv delle liberta' insegna
(il monpolio televisivo e' OGGETTIVO e lo dice mezzo mondo.....)
e ribadisco per l'ennesima volta che i comunisti non sono piu in parlamento..
comunque queste tv poliitche io le vedo di breve durata..la tv delle liberta' insegna
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ma poi, scusate l'OT, della TV sui cellulari ne vogliamo parlare????nik978 ha scritto:non direi.e' su sky e sui cellulari..
è da paese del terzo mondo....
it's not easy to be me.......
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Il tuo ban?alews76 ha scritto:per gli amici comunisti,una grande stupenda novita'
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Veterano dell'impulso
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La questione è che quell'altra Carfogna della Gelmina ha solo il compito di tagliare, tagliare e ancora tagliare!!anxxur ha scritto:Al di là delle questioni economiche (riduzione della spesa per taglio del personale) che ritengo siano la prima ragione della riforma, sulla vicenda del maestro unico o di più insegnanti si scontrano scuole di pensiero di pedagogisti. C'è chi sostiene che per i bambini in tenera età sia preferibile la presenza di un'unica persona di riferimento, così da ingenerare meno confusione possibile, e c'è chi sostiene invece che la pluralità di persone accresca la capacità di valutazione e di comparazione del bambino. Secondo me possono essere valide entrambe le opinioni, soprattutto tenendo conto del carattere del bimbo (quello più timido si sentirà più sicuro con il maestro unico, quello più intraprendente non avrà difficoltà a rapportatrsi con più persone). Ovvio che nella scuola non è possibile differenziare il modello a seconda degli alunni e se ne deve scegliere uno uguale per tutti.
Per quanto mi riguarda, ricordo le elementari (con una sola maestra, ovv.) come la miglior scuola che ho frequentato. Le medie furono disastrose (insegnanti svogliati e poco preparati), il liceo così così (alcuni insegnanti ottimi, altri pietosi).
Dell'istruzione e formazione dei nsi pargoli, non glie ne puó fregar di meno; l'importante è tagliare!
E i $ tagliati (non risparmiati..è un'altra cosa), pagheremo i soliti noti di alitaGlia..

Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bannare no..ci mancherebbealews76 ha scritto:beh...per quale motivo mi dovrebbero bannare?...perche' ho detto una cosa che ti da fastidio? da bravo comunista ciambella dovresti essere piu' tollerante sulla censura..CianBellano ha scritto:Il tuo ban?alews76 ha scritto:per gli amici comunisti,una grande stupenda novita'
ma sei di un fazioso allucinante
roba che se vedi un semaforo rosso spari...

piu che da bannare sei da riportare sulla terra...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
dirmi fazioso su questo sito mi sembra il colmo...leggiti i commenti su berlusconi e company ...poi forse ti accorgerai che la mia non e' faziosita' ma soltanto una delle poche voci fuori dal coro...nik978 ha scritto:bannare no..ci mancherebbealews76 ha scritto:beh...per quale motivo mi dovrebbero bannare?...perche' ho detto una cosa che ti da fastidio? da bravo comunista ciambella dovresti essere piu' tollerante sulla censura..CianBellano ha scritto:Il tuo ban?alews76 ha scritto:per gli amici comunisti,una grande stupenda novita'
ma sei di un fazioso allucinante
roba che se vedi un semaforo rosso spari...
piu che da bannare sei da riportare sulla terra...
non esistono cori o meno.
semplicemnte per motivi vari qui dentro berlusconi ha poco appeal sull'utenza.non e' un sito a indirizzo politco, quindi su questo sito non c'e' una linea editoriale..
non a caso albergano persone ben di destra..ma mica le bannano
.ovvio che si puo trascendere a parlarne male, ma su totmila utanti ci sara' sempre qualcuno che esagera. questo non vuol dire che lo facciano tutti
ti consigio di leggerti gli interventi di Zio..che non mi par di sinistra. lui e' tutto tranne che fazioso.
esordire in un post in questo modo:"per gli amici comunisti,una grande stupenda novita'. Il regime televisivo di Berlusconi sta per concludersi: " e' fazioso....o no?
semplicemnte per motivi vari qui dentro berlusconi ha poco appeal sull'utenza.non e' un sito a indirizzo politco, quindi su questo sito non c'e' una linea editoriale..
non a caso albergano persone ben di destra..ma mica le bannano
.ovvio che si puo trascendere a parlarne male, ma su totmila utanti ci sara' sempre qualcuno che esagera. questo non vuol dire che lo facciano tutti
ti consigio di leggerti gli interventi di Zio..che non mi par di sinistra. lui e' tutto tranne che fazioso.
esordire in un post in questo modo:"per gli amici comunisti,una grande stupenda novita'. Il regime televisivo di Berlusconi sta per concludersi: " e' fazioso....o no?
piu' che faziosita' per me e' ironia...poi tu puoi interpretarla come preferisci..in ogni caso vorrei informarti che non ho votato berlusconi.nik978 ha scritto:non esistono cori o meno.
semplicmente per motivi vari qui dentor berlusconi ha poco appeal sull'utenza..ovvio che si puo trascendere a parlarne male, ma su totmila utanti ci sara' sempre qualcuno che esagera. questo non vuol dire che lo facciano tutti
Lo dico anche a te,anche se da qualche parte l'ho gia' scritto: a me da solamente fastidio , che qui dentro la maggior parte delle persone non scrive mai quale puo' essere la vera alternativa della sinistra a cui porre fiducia...anch'io vorrei sorridere...poi quando invece vedi sempre i soliti post sulla dx italiana e in particolare a Berlusconi , il gioco diventa noioso...allora da che parte sta' la faziosita'...
Ripeto critiche si...ma la vs,tua,loro alternativa di sinistra italiana qual'e'?VELTRONI? FERRERO? DI PIETRO ?oppure da come vedo che hai fatto tu fuggire dall'Italia? Io non posso farlo e devo stare qui a sopportare Berlusca..
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
concordo e rilancio: İl politico italiano pıu' di qualunque altro in europa sa che gli conviene avere un popolo ignorante.Scorpio ha scritto: La questione è che quell'altra Carfogna della Gelmina ha solo il compito di tagliare, tagliare e ancora tagliare!!
Dell'istruzione e formazione dei nsi pargoli, non glie ne puó fregar di meno; l'importante è tagliare!
E i $ tagliati (non risparmiati..è un'altra cosa), pagheremo i soliti noti di alitaGlia..
İn italia il sistema scolastico statale e' collassato per innumerevoli motivi.
Se consideriamo anche che e' un governo della P2 m sembra piuttosto scontato e palese che non gliene frega una mazza dell'istruzione.
è sempre amore!
io scrivo da molto che se berlusoni e' dove sta, col consenso che ha. dopo 2 govenri oggettivamente falimentari
e' solo perche' nessuno ha portato una alternativa valida..
veltorni sono ancora convinto lo sia, ma si doveva muovere con piu coraggio....
io sono andato a fare un lavoro che mi piace e guadagnare due soldi in piu.a vivere da solo e a poter uscire tutte le sere e divertirmi. e a famri un signor curriculum
berlusconi non ha colpe..
e' solo perche' nessuno ha portato una alternativa valida..
veltorni sono ancora convinto lo sia, ma si doveva muovere con piu coraggio....
io sono andato a fare un lavoro che mi piace e guadagnare due soldi in piu.a vivere da solo e a poter uscire tutte le sere e divertirmi. e a famri un signor curriculum
berlusconi non ha colpe..