YES!Pimpipessa ha scritto:ma le ha rifatte?
[O.T.] ISOLA dei FAMOSI 2008
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
come avevo previstoPimpipessa ha scritto:tranquillo nico ho già provveduto senza nemmeno spargimento di sangue.![]()
un po' di isola: ieri l'ammericano di casa nostra ha dato del deficiente ad alessandro lo skipper sostenendo che sull'isola non si grida , mica "siamo a napoli"
prova leader (chi vince è innominabile, chi è votato dal leader va dritto in nomination) vinta dallo skipper,
chi esce settiamna prossima?

Ma cos'è un reality o un varietà ????Pimpipessa ha scritto:ed avevi ragione!Conan il barbaro ha scritto:Su Tvblog dicono che lunedì dovrebbero entrare Ela Weber e Peppe Quintale.
in più per i non famosi sono entrate due gemelle che parteciperanno come un concorrente.

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
-
- Impulsi avanzati
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
vuoi dire che non hai questo????
suora!

suora!

"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
-
- Impulsi avanzati
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
c'è chi usa pure questo...

tornando IT
nell'isola mi sembra sempre che chi rimane solo fa più bella figura, vedi il ciavarro dell'ultima settimana, sembrava un novello robinson crusoe. ha 50 anni mannaggia ma è sempre un gran figo.

tornando IT
nell'isola mi sembra sempre che chi rimane solo fa più bella figura, vedi il ciavarro dell'ultima settimana, sembrava un novello robinson crusoe. ha 50 anni mannaggia ma è sempre un gran figo.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
-
- Impulsi avanzati
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
ancora un mese.un-mediocre-come-tanti ha scritto:ma quando finisce sta porkata ???.......che i miei vicini mi frantumano la minkia fino a mezzanotte con la ventura a tutto volume..............che il signore li incenerisca !!!!!!!!!
e bussare ai vicini e dir loro di abbassare un po'?
finita la ventura guarderan qcosaltro..

Per i tuoi vicini, accedi al contatore enel. Usa un tranciafili isolato. (di solito i contatori enel sono in un apposito locale condominiale poco difeso). Se abiti in una villetta, di solito nel muro esterno ci sono i contatori ispezionabili, il coperchio della cassetta enel e' di plastica, si apre con un cacciavite..prima fai scattare il contatore, poi trancia i fili. Di solito ci vogliono due o tre giorni prima che gli operai enel aggiustino i cavi.
Alla seconda-terza volta che tranci vedrai che abbassano la tele. Tecnica ampiamente sperimentata da me medesimo a casa di mia sorella. Funziona.
Alla seconda-terza volta che tranci vedrai che abbassano la tele. Tecnica ampiamente sperimentata da me medesimo a casa di mia sorella. Funziona.