(sondaggio) x chi vorreste JESSY lavori ???????
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
(sondaggio) x chi vorreste JESSY lavori ???????
SCELTA E MOTIVO !!!!!!!!
- GiorgioTheUltimateItalian
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
xchè inizialmente avevo messo come opzioni nomi di registi italiani, e x la Private avevo scritto ANTONIO ADAMO.....................quindi mi è squillato il cellulare e visto che 2 ipotesi potevano essere raggruppate in 1 sola......................ABBIAMO
deciso di scrivere direttamente le case di produzione !!!!!!!!
QUINDI SE JESSY SI ACCORGESSE CHE SI VOTA COSI' POCO, MAGARI SI POTESSE INCAZZARCIVICISI SOPRA !!!!!!!
P.S. scusate ma per 2 millesimi di secondo mi son sentito un pó MANAGER , e visto che roba è uscita ??????????

QUINDI SE JESSY SI ACCORGESSE CHE SI VOTA COSI' POCO, MAGARI SI POTESSE INCAZZARCIVICISI SOPRA !!!!!!!
P.S. scusate ma per 2 millesimi di secondo mi son sentito un pó MANAGER , e visto che roba è uscita ??????????

- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Ma scusate...Jessica si lamentava per il fatto di essere stata troppo legata a Salieri e volete che si leghi ad un'altra etichetta?
Una bella freelance credo che sia la scelta migliore
Va beh voto anche io....pink'o
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Beh....1.000 euro, mi sembra normale, se no come arriva a guadagnare 100 milioni di vecchie lire al mese??? Ho fatto la battuta!!!!Super Zeta ha scritto:è una battuta?Tequila ha scritto:Io aggiungerei nkc![]()
Ieri sera ero a cena con un ragazzo che aveva contatato nat per la sua festa di compleanno.
1.000 euro di richiesta da parte di Sergio
Sti cazzi!

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Dicevo sul serio. Secondo me Natasha e Jessica sarebbero davvero un accoppiata esplosiva.Super Zeta ha scritto:è una battuta?Tequila ha scritto:Io aggiungerei nkc![]()
Ieri sera ero a cena con un ragazzo che aveva contatato nat per la sua festa di compleanno.
1.000 euro di richiesta da parte di Sergio
Sti cazzi!
Non capisco cosa centri il tuo intervento con l'argomento, peró aggiungo anche io un bel
sti cazzi!
Sono parzialmente in sintonia con Inchiostro, ma io voto per Matt Hardcore....se mette in atto quello che ha in mente...Inchiostro Simpatico ha scritto:Ma scusate...Jessica si lamentava per il fatto di essere stata troppo legata a Salieri e volete che si leghi ad un'altra etichetta?

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Credo di poter dire 2 cosine (mi sembrava chiaro che avendo parlato con Jessy, sapessi qualcosa, infatti io non ho votato).....................forse (aspettiamo la sua conferma ufficiale) lavorerà con qualcuno di quelli che ho elencato, se ci capisco qualcosa sarà una scena non male....................3 vs 1...............saprei anche il nome dei 3 fortunati...................cmq aspettiamo jessy.
X TREZ, vedrai che non rimarrai deluso.
X TREZ, vedrai che non rimarrai deluso.
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta: