tecniche per evitare l'eiaculazione precoce
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il miglior rimedio contro l'eiaculatio precox è l'alcool; magari a stomaco vuoto così anche una modesta quantità fa il suo effetto. Anche del buon fumo andrebbe bene ma ormai si trovano solo schifezze.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
sono episodi, sta roba non va d'accordo con l'uccello. come ha detto moglie di gregory basta un goccio in più d'alcool e versi molleRazor77 ha scritto:Il miglior rimedio contro l'eiaculatio precox è l'alcool; magari a stomaco vuoto così anche una modesta quantità fa il suo effetto. Anche del buon fumo andrebbe bene ma ormai si trovano solo schifezze.

il fumo da una buona sensazione al tatto, ma agendo sulla circolazione puó dare lo stesso problema

e poi se sei sballato non capisci nemmeno dove lo metti

concentrazione,respirazione e buon livello fisico
-
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
Quando mi avvicino al piacere, per allontanarlo mi concentro su un particolare nella stanza, distraendomi con domande e risposte del cazzo del tipo
"ma le placche degli interruttori sono della BTicino? Mi sembra di si, ma pensa te.... le hanno messe rosse... ma come cazzo si fa..."
Una o due domande del genere e mi si interrompe il "fluido erotico", così che posso riprendere a trivellare in scioltezza.
"ma le placche degli interruttori sono della BTicino? Mi sembra di si, ma pensa te.... le hanno messe rosse... ma come cazzo si fa..."
Una o due domande del genere e mi si interrompe il "fluido erotico", così che posso riprendere a trivellare in scioltezza.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
così mi si interrompe il fluido se è lei a farmi queste domandemanakel ha scritto:Quando mi avvicino al piacere, per allontanarlo mi concentro su un particolare nella stanza, distraendomi con domande e risposte del cazzo del tipo

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Eh si!colpo ha scritto:così mi si interrompe il fluido se è lei a farmi queste domandemanakel ha scritto:Quando mi avvicino al piacere, per allontanarlo mi concentro su un particolare nella stanza, distraendomi con domande e risposte del cazzo del tipo
Cmq mentre ci si fa queste domande interiori, meglio avere gli occhi chiusi e gemere: almeno la tipa, per una volta, non ti chiederà "A cosa stai pensando?".
Già lo chiedono troppo spesso e, tra parentesi, è una domanda che odio perchè quando me la fanno, quasi sempre non sto pensando a una beata mazza e se sono sincero e glielo dico, non ci credono.
Donne di poca fede.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: tecniche per evitare l'eiaculazione precoce
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
ma chi ha l'eiaculazione precoce viene subito anche quando si masturba o solo quando fa sesso con una?