[O.T.] The next U.S.A. President

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Come si schiera il popolo zetiano?

Barack Obama
99
68%
John McCain
46
32%

Voti totali: 145

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#391 Messaggio da balkan wolf »

veramente sawy facevo solo notare come l'irak sia un bluff mediatico il solito catalizzatore d'attenzione dato che guerre sanguinosissime ci sono ininterrotamente da sempre

la copertura mediatica dell'irak è sospetta e platealmente utilizzabile per cavalcare consensi o dissensi

la stessa visibilità  al congo non è utile politicamente concordi??

idem il fatto che tu definisca la clinton un opportunista politica anonima... la copertura mediatica dell'attività  politica di hilary è stata bassa...

c'è un piccolo sawy in nebraska che è molto pacifista e guarda tanta tv... lui non sa bene i dettagli perchè i media hanno giocato sporko e quel negro dice cose così fighe e cazzo le dice pure tutti i fottuti giorni mentre hilary ha votato la guerra

PUF

DITTATURA DEMOKRATIKA

MANIPOLAZIONE DEL CONSENSO

ELIMINAZIONE MEDIATICA DEGLI AVVERSARI

ecc.. ecc...

fa brutto no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#392 Messaggio da sawyer »

la metti in modo come se Obama fosse l'artefice d'un sistema politico e mediatico... io ritengo che non sia quello che mostra in Tv, ma deve avere le palle anche lui, altrimenti non sarebbe emerso... presumo cmq, la mia è un'opinione...

nel caso della sua sovraesposizione mediatica... pazienza, stavolta ce l'ha prese la Hillary... se è vero come dici che dietro il marito in realtà  ci fosse lei, significa che i suoi 8 anni se li è già  fatti... quindi fuori dalle palle... tra l'altro la genuina Hillary è passata un anno fa dal chirurgo plastico, trasformata completamente.... come mostrato in un servizio di Striscia.

Inoltre, per come è messa la situazione economica americana, suppongo che, chi sarà  sarà , verrnno prese decisioni univoche, a prescindere da che partito sia.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#393 Messaggio da balkan wolf »

." tra l'altro la genuina Hillary è passata un anno fa dal chirurgo plastico, trasformata completamente.... come mostrato in un servizio di Striscia. "

ma sei ironico o dici sul serio??? :-) :-)

cmq. non sostengo affatto che obama sia artefice di nulla anzi il contrario... obama è il pupazzo certo un pupazzo brillante adatto al ruolo e bla bla bla ma sempre pupazzo

quanto alla tua indifferenza al fatto che per la prima volta nella storia americana i mediabarons siano così sfacciatamente presenti e compatti ( i media sono sempre schierati è ovvio ma MAI come ora is a fact ) bof nulla da dire abbiamo semplicemente una concezione diversa della democrazia :-)

su obama ti invito a provare il suo valore con i fatti politici magari evitando quelle orride cazzate sui diritti civili che sbandierano sempre gli obama fans...

imho è solo un senatorino negro senza arte ne parte discreto retore che si è venduto il culo agli ebrei in cambio di un effimero potere... il calssico re fantoccio per capirci

che finga buonismo per tornaconto elettorale o che sia veramente un rincojonito ultraprogressista è irrilevante ... chi lo ha messo su lo tiene per le palle cmq.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#394 Messaggio da sawyer »

Quindi Hillary non s'è venduta a nessuno? aver approvato le guerre del marito durante i suoi 8 anni e votato l'inutile guerra in Iraq la rendono migliore?
Obama è fasullo perchè è demagocico, Hillary non lo è anche se prima che iniziasse la campagna elettorale ha fatto un tagliando completo dal chirugo plastico? questo non significa che sia una stupida, anzi, ma è fasulla ne più ne meno come la demagogia di Obama, con la differenza che lei non è una novità  politica e avrà  già  fatto i suoi porci comodi tra il 1992-2000...
L'unica pecca del falco Hillary, algli occhi dell'americano medio, è quello d'essere donna, come per Obama il colore della pelle.

La verità  è che Hillary le ha prese... e di brutto.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#395 Messaggio da balkan wolf »

sinceramente non ti seguo più...

mi sembra tu abbia una concezione leggerissimamente da bar della cosa pubblica

"La verità  è che Hillary le ha prese... e di brutto."

è quello che dico solo che magari notare il dettaglio del fattore mediatico e analizzarlo come sospensione reale della democrazia da parte di una lobby ( mica fantasia ... nomi cognomi compagnie soldi fatti dichiarazioni ) sarebbe un attimino più logico del "chi se ne frega obama e figo" che fa molto 16enne che guarda MTV ... opps il target elettorale è quello che sbadato :-)

OBAMA PIACE AI GIOVANI AMERIKANI

solo sto fatto dovrebbe far diventare repubblikano chiunque cazzarola :-)

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#396 Messaggio da sawyer »

neanch'io riesco a seguire te: la democrazia americana è sospesa perchè il potere mediatico ha appoggiato Obama?

se uso un linguaggio da bar, il motiva sta nel sua facile comprensione....

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#397 Messaggio da balkan wolf »

"la democrazia americana è sospesa perchè il potere mediatico ha appoggiato..."

esattamente

i media sono privati

i media decidono il presidente

a casa mia non si chiama democrazia poi vedi tu

se appoggiavano topo gigio era uguale ovv.

obama nello specifico è ovv. adatto allo scopo in quanto figura "positiva" ( il popolino ha sempre bisogno di buoni e cattivi suvvia ) ma chiaramente non è quello il punto

sia ben chiaro è sempre successo ma mai con una unidirezionalità  come in questo caso e con un incarnazione della dittatura politicallycorrect da pensiero unico così evidente come il senatore obama ( negro pacifista ecologista progressista )

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#398 Messaggio da sawyer »

balkan wolf ha scritto:"la democrazia americana è sospesa perchè il potere mediatico ha appoggiato..."

esattamente

i media sono privati

i media decidono il presidente

a casa mia non si chiama democrazia poi vedi tu

se appoggiavano topo gigio era uguale ovv.

obama nello specifico è ovv. adatto allo scopo in quanto figura "positiva" ( il popolino ha sempre bisogno di buoni e cattivi suvvia ) ma chiaramente non è quello il punto

sia ben chiaro è sempre successo ma mai con una unidirezionalità  come in questo caso e con un incarnazione della dittatura politicallycorrect da pensiero unico così evidente come il senatore obama ( negro pacifista ecologista progressista )
guarda, sono d'accordo con te genralmente; solo che non ritengo Obama il culmine della filosofia politically correct... si è vero, ha quel non so che di veltroniano... ma non sarebbe la 1a volta che viene candidato un uomo telegenico alla presidenza... insomma, quanti grassi, bassi e pelati hai visto negli ultimi decenni alla casa bianca?

Bush è piacente al suo elettorato, Kennedy era un bell'uomo, Reagan era un attore hollywoodiano, Clinton anche era telegenico... forse l'unico sfigato telegenico era Nixon!

credo che la mania telegenica sia un'antica prerogativa politica americana, la figura mediatica di Obama non è nulla di nuovo, oltretutto che la democrazia americana è compromessa da tempo senza bisogno del suo apporto... questo modo di concepire la politica mediatica è tipicamente americano... e Berlusconi lo sa.

a sentirti, l'avvento di Obama sembra l'apocalisse; dal punto di vista mio, non farà  più danni dell'amministrazione Bush.

e poi ripeto, secondo me per come sono messi ora negli USA, la politica interna, repubblicana o democratica, non cambierà  di molto. imho naturalmente.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#399 Messaggio da balkan wolf »

nessuno farà  peggio dell'amministrazione bush e la politica americana si è venduta alle lobby con una data precisa ( ora non la ricordo ma in sostanza quando hanno fatto la legge sul denaro pro federal reserve a inizio secolo ) ...

concordo su questo sawy

detto questo si obama è l'angelo dell'apocalisse di zion

ovvero tutto il sistema marcio amerikano che viene fuori allo scoperto perchè ormai l'opinione pubblica mondiale è così rincojonita da dare consenso platelale all'occupazione

come se le merde facessero un test finale per capirsi

"ueè proviamo a mettere un signor nessuno negro alla casa bianca?? dai ok vediamo se ci riusciamo davvero vediamo quanto una bugia plateale se ripetuta all'infinito sui nostri media funziona"

no perchè il processo oggi è questo quasi magico... mezzo mondo ti dice che obama è un messia ma senza motivi concreti veri strutturati solo perchè lo dicono in tv

a me fa orrore sta cosa

certo 8 anni di bush e la pallin come vice aiutano ma una clinton un byden ( mica so nazisti so democrat pure loro no? ) o un altro politico progressista non avrebbero causato questo delirio di massa quasi religioso

se poi come me intravedi alcune teorie di complottismo etnico :-) bonanotte i dubbi non esistono... un negro al servizio degli ebrei a capo del più potente stato del mondo che fa di democrazia meticciato capitalismo e massmedia le sue bandiere

si è un apocalisse cazzo :-)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#400 Messaggio da tiffany rayne »

corsi e ricorsi storici

per superare la crisi del 1929 gli americano dovettero aspettare la seconda guerra mondiale, senza la quale l'economia avrebbe dovuto attendere ancora qualche decennio per risollevarsi

oggi le condizioni sono diverse, l'economia del 2008 non si puó certo paragonare a quella del 1929 ma il modo per superare la crisi potrebbe essere lo stesso....alla fine chi diventerà  presidente si prenderà  una bella patata bollente, l'eredità  avvelenata lasciata dallo zio George W., di gran lunga il peggior presidente che la storia americana ricordi

di certo questa volta la vecchia mitteleuropa non sarà  il detonatore di una guerra mondiale, la Russia del dittatore Putin e gli sporchi musi gialli (anche comunisti) della Cina sono degli ottimi pretesti per esportare la democrazia, altro che il piccolo Iraq....se la crisi economica si aggrava aspettiamoci il peggio, chiunque sia il nuovo presidente

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#401 Messaggio da sawyer »

balkan wolf ha scritto:nessuno farà  peggio dell'amministrazione bush e la politica americana si è venduta alle lobby con una data precisa ( ora non la ricordo ma in sostanza quando hanno fatto la legge sul denaro pro federal reserve a inizio secolo ) ...

concordo su questo sawy

detto questo si obama è l'angelo dell'apocalisse di zion

ovvero tutto il sistema marcio amerikano che viene fuori allo scoperto perchè ormai l'opinione pubblica mondiale è così rincojonita da dare consenso platelale all'occupazione

come se le merde facessero un test finale per capirsi

"ueè proviamo a mettere un signor nessuno negro alla casa bianca?? dai ok vediamo se ci riusciamo davvero vediamo quanto una bugia plateale se ripetuta all'infinito sui nostri media funziona"

no perchè il processo oggi è questo quasi magico... mezzo mondo ti dice che obama è un messia ma senza motivi concreti veri strutturati solo perchè lo dicono in tv

a me fa orrore sta cosa

certo 8 anni di bush e la pallin come vice aiutano ma una clinton un byden ( mica so nazisti so democrat pure loro no? ) o un altro politico progressista non avrebbero causato questo delirio di massa quasi religioso

se poi come me intravedi alcune teorie di complottismo etnico :-) bonanotte i dubbi non esistono... un negro al servizio degli ebrei a capo del più potente stato del mondo che fa di democrazia meticciato capitalismo e massmedia le sue bandiere

si è un apocalisse cazzo :-)
concordo con te, tranne per le visioni apocalittiche e complottismi etnici... anche se in america esistono eccome le lobby etniche... i complottismi sembrano cose da romanzo... a me.

volevo farti anche i complimenti: la tua capacità  linguistica riscuote consensi all'interno del forum... mi diventerai mica un imbonitore di masse per caso?

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#402 Messaggio da Parakarro »

tiffany rayne ha scritto: oggi le condizioni sono diverse, l'economia del 2008 non si puó certo paragonare a quella del 1929 ma il modo per superare la crisi potrebbe essere lo stesso....alla fine chi diventerà  presidente si prenderà  una bella patata bollente, l'eredità  avvelenata lasciata dallo zio George W., di gran lunga il peggior presidente che la storia americana ricordi
Dimentichi il padre 8) :bleh: :bleh: :bleh:

Non invidio i "reggenti" di questi tempi....

Ma odio i vecchi! :blankstare:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#403 Messaggio da tiffany rayne »

Parakarro ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: oggi le condizioni sono diverse, l'economia del 2008 non si puó certo paragonare a quella del 1929 ma il modo per superare la crisi potrebbe essere lo stesso....alla fine chi diventerà  presidente si prenderà  una bella patata bollente, l'eredità  avvelenata lasciata dallo zio George W., di gran lunga il peggior presidente che la storia americana ricordi
Dimentichi il padre 8) :bleh: :bleh: :bleh:

Non invidio i "reggenti" di questi tempi....

Ma odio i vecchi! :blankstare:
grande paese gli Stati Uniti....forse riescono a superare indenni 12 anni di governo della famiglia Bush

per fortuna nel mezzo ci sono stati gli otto anni di Clinton....

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#404 Messaggio da Parakarro »

tiffany rayne ha scritto:
grande paese gli Stati Uniti....forse riescono a superare indenni 12 anni di governo della famiglia Bush

per fortuna nel mezzo ci sono stati gli otto anni di Clinton....
Mi è sempre piaciuto il sassofonista brizzolato.... Secondo me è stato un buon presidente....Sicuramente il più simpatico!

Comunque della politica interna i presidenti USA non sanno un cazzo, e non gliene frega più di tanto....Il loro compito è la politica estera.... E les stagiste :lol:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#405 Messaggio da balkan wolf »

"mi diventerai mica un imbonitore di masse per caso?"

alla obama sawy...

I HAVE A NIGHTMARE :-) :-)

tralaltro se la situazione precipita e la tensione sociale aumenta i "predicatori ariani" spunteranno come funghi...

di chi è la colpa della crisi?? delle banche ebraiche ovv.

perchè state male nel quotidiano?? perchè gli immigrati rompono il cazzo

ok profare passo di oken danke

in verità  i cazzoni alla obama sono la strada più veloce per il sesto reich :-)

quanto ai presidenti precedenti la sfida a famiglie bush vs clinton è veramente impari... i clinton sono svegli bush padre è appena passabile ma il figlioletto picchiatello è proprio un campioncino :-) :-)

porka trvoia contro bush jr. pure bondi del PDL risulterebbe un grandissimo statista

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”