[O.T.] The next U.S.A. President

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Come si schiera il popolo zetiano?

Barack Obama
99
68%
John McCain
46
32%

Voti totali: 145

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#376 Messaggio da Parakarro »

sawyer ha scritto: oggi gira molta aggressività  per via della mancata sveltina o sega settimanale.

io penso alla Palin vestita sadomaso e mi scarico così :-D
Guarda che sono d'accordo con te PISELLACCIO! :evil:

:DDD

io dopo i 65 li obbligherei a fare i senatori senza diritto di parlare....I vecchi fanno troppi danni :bleh:

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#377 Messaggio da sawyer »

Parakarro ha scritto:
sawyer ha scritto: oggi gira molta aggressività  per via della mancata sveltina o sega settimanale.

io penso alla Palin vestita sadomaso e mi scarico così :-D
Guarda che sono d'accordo con te PISELLACCIO! :evil:

:DDD

io dopo i 65 li obbligherei a fare i senatori senza diritto di parlare....I vecchi fanno troppi danni :bleh:
e infatti non mi riferivo a te!!! pisellone! :-D :wink:
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#378 Messaggio da balkan wolf »

bof non concordo minimamente con questa antigerontofilia...

sopratutto in un covo di vipere come la politica usa l'esperienza è tutto

suvvia anche un bambino capisce che sto giro i POLITICI sono mac e byden ( il vero politico figo tra i 4 ) e i BUFFONI sono obama e pallin

vedi pi al negretto con le sue chiacchere astratte e demagogiche come se lo rigirano in fase burocratica i veci del parlamento sia del suo partito che di quello avversario... mac sarà  ingessato ma sa come si contrasta un ostruzionismo o come si incula il falchetto del cazzo

la politica applicata è tecnica e mestiere mica belle idee da dire al popolino SVEGLIA

anyway è gia tutto scritto vince obama matematicamente ... questo finale è solo un pó di show elettorale tipo realty co la pallin che piace alle casalighe e superobama leggermente in difficoltà 
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#379 Messaggio da sawyer »

balkan wolf ha scritto:bof non concordo minimamente con questa antigerontofilia...

sopratutto in un covo di vipere come la politica usa l'esperienza è tutto

suvvia anche un bambino capisce che sto giro i POLITICI sono mac e byden ( il vero politico figo tra i 4 ) e i BUFFONI sono obama e pallin

vedi pi al negretto con le sue chiacchere astratte e demagogiche come se lo rigirano in fase burocratica i veci del parlamento sia del suo partito che di quello avversario... mac sarà  ingessato ma sa come si contrasta un ostruzionismo o come si incula il falchetto del cazzo

la politica applicata è tecnica e mestiere mica belle idee da dire al popolino SVEGLIA

anyway è gia tutto scritto vince obama matematicamente ... questo finale è solo un pó di show elettorale tipo realty co la pallin che piace alle casalighe e superobama leggermente in difficoltà 
generalmente mi trovo d'accordo con te, ma chi te lo dice che in realtà  Obama non sia un "falco" travestito da "colomba"?
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#380 Messaggio da balkan wolf »

il suo background sawy

obama era solo un povero pirla di avvocato con la fissa dei diritti civili anche in parte democratica è evidente a tutti che la clinton politicamente ne valeva 10 di obama...

gli hanno affibbiato il mitico byden proprio per sopperire alla sua scarsa esperienza

anche guardando la cosa dall'ottica ultraprogressista inviterei tutti a guardare le idee della clinton sulla riforma della scuola e confrontarle con l'utopia ecologista di obama per notare la leggerissima differenza di prassi

uno spara la stronzata che gli usa diventeranno un paese a energia alternativa in tv mentre l'altra aveva fior di programmi concreti documentati realistici e fottutamente seri per cambiare la testa all'amerikano medio partendo dalle basi ( una buona scuola non genera mostri come la pallin è evidente )

ricorderei inoltre che le voci di corridoio danno la clinton come vera regista dell'aministrazione del marito... camp david la fine della guerra civile in yugo e nessuna guerra alla cazzo in giro per il mondo più una base di welfare in madrepatria per chi ha la memoria corta

obama a parte difendere i suoi negracci mafiosi a boston dal suo studio di lusso e prendere soldi dagli ebrei che cazzo ha fatto nella sua carriera politica???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#381 Messaggio da sgrofo »

Io non sono poi così sicuro che la vittoria di Obama sia già  certa. mi aspetto un effetto Berlusconi, che nella conta finale ha sempre un bel 3-4% in più che negli exit poll. Insomma: io mi vergogno di dire di votare contro lo sporco negro, ma nell'oscuro dell'urna...
si cerca di essere il meno stronzi possibile

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#382 Messaggio da sawyer »

chi sia più on gamba tra Obama e Hillary proprio non saprei, non sono documentato; io posso solo supporre che quella dell'idealista sia solo una maschera creata per darsi un'identità  precisa, altrimenti non avresti neanche un nocciolo duro di elettori...

per quanto riguarda H. Clinton vorrei ricordare che nell'"indecisione" anni fa votó anche lei per l'invasione in Iraq... è un personaggio con le idee chiare e affidabile?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#383 Messaggio da balkan wolf »

srofantibus se il vecchio mac non ci fa lo scherzone di tirare il calzino siamo a cavallo

la pallin presidente è forse addirittura peggio del negroebreo ma un 4 anni di zio mac che fa brutto a mezzo mondo ma sapendolo fare bene no come il mongoloide di bush e prende a calci in culo i fighetti di wall street sarebbero un toccasana sient'ammè...

tanto i reppublikANI 8 anni col cazzo che li fanno... passa sta obama mania e si piazza un demokrat vero è non un pupazzetto di zion

e tutti vissero felici e contenti

ovv. l'opzione obama presidente accoppato dopo un mese e byden che si spara 8 anni di demokrat da subito è ancora meglio 8)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#384 Messaggio da balkan wolf »

sawy perchè secondo te i problemi veri degli usa sono la scampagnata in irak???

no no avanti così col cervello bruciato dai media... che cazzo di argomento politico è "hai votato la guerra sei cattivo gne gne gne"???

ok capisco perchè obama ha successo

chiaccere e demagogia i buoni e i cattivi tutto facile come in un telefilm

A prima di invadere si davano per scontate le armi di distruzione di massa

B i democrat non sono pacifisti

C chi cazzo se ne fotte dell'irak??? :-)

ricorderi inoltre che ci sono le prove chiare del perchè obama ha fatto le scarpe a hilary la più grossa sproporzione di esposizione mediatica in tutta la storia americana... cercate pure su internet

i demokrat hanno calato le brage sto giro...

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#385 Messaggio da Giulio Tremonti »

Obama deve vincere perchè ci ho messo sopra 100$.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#386 Messaggio da sawyer »

balkan wolf ha scritto:sawy perchè secondo te i problemi veri degli usa sono la scampagnata in irak???

no no avanti così col cervello bruciato dai media... che cazzo di argomento politico è "hai votato la guerra sei cattivo gne gne gne"???

ok capisco perchè obama ha successo

chiaccere e demagogia i buoni e i cattivi tutto facile come in un telefilm

A prima di invadere si davano per scontate le armi di distruzione di massa

B i democrat non sono pacifisti

C chi cazzo se ne fotte dell'irak??? :-)

ricorderi inoltre che ci sono le prove chiare del perchè obama ha fatto le scarpe a hilary la più grossa sproporzione di esposizione mediatica in tutta la storia americana... cercate pure su internet

i demokrat hanno calato le brage sto giro...
ma guarda, non è importante per sapere chi sia meglio tra Obama e Hillary... in ogni caso, non tutti i democratici votarono il si alla guerra... lei zitta zitta...

per me la guerra in Iraq è un fatto storico di quelli raccapriccianti, a me importa, le vedo quotidianamente le videoagenzie sui morti in Iraq, è tremendo... si parla di genocidio...

poi secondo me solo il tempo stabilisce chi sia capace e chi no, la tua è un'opinione... ma se sei preveggente ti consulteró per giocare al lotto! :wink:

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#387 Messaggio da sgrofo »

Giulio Tremonti ha scritto:Obama deve vincere perchè ci ho messo sopra 100$.
cento dollari a 170/100? Sfigato!
si cerca di essere il meno stronzi possibile

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#388 Messaggio da balkan wolf »

"per me la guerra in Iraq è un fatto storico di quelli raccapriccianti, a me importa, le vedo quotidianamente le VIDEOagenzie sui morti in Iraq, è tremendo... si parla di genocidio..."

capisci perchè poi so antiobama??

ci sono punti del mondo dove al confronto l'irak è disneyland... a volte non sono manco colpa diretta degli usa ma solo del sistema occidente

ma noi tutti come dei pirla co sto irak no??

ecco obaba di minkia si è fatto il mandato presidenziale con esattamente la stessa logica... SOVRAESPOSIZIONE MEDIATICA

tipo berluskoni o goebbels* per capirci

per me è una pregiudiziale inaccettabile

e poi l'è neger suvvia :-)

*mi preme sottolineare ( oltre alla evidente superiore qualità  estetica della demagogia goebbelsiana rispetto ai nani e le scimmie sopracitati :-) ) che herr professor peró parti dal basso come copy di un modesto e aggressivo partitino e successivamente si limitó a consolidare un lecito regime ... le reputo attenuanti non da poco rispetto a chi occupa democrazie per gli interessi di capitali privati

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#389 Messaggio da Giulio Tremonti »

sgrofo ha scritto:
Giulio Tremonti ha scritto:Obama deve vincere perchè ci ho messo sopra 100$.
cento dollari a 170/100? Sfigato!

Più o meno. Siccome per me è vincente al 90%, per è sottostimato.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#390 Messaggio da sawyer »

balkan wolf ha scritto: capisci perchè poi so antiobama??
si, lo capisco, ma ripeto che la tua è una previsione personale sull'operato di Obama....

La Hillary è solo un'opportunista politica come tanti... ha votato una guerra inutile e atroce pensando di salire in futuro anche lei sul carro dei vincitori; mi sembra che in iraq le vittime stiano già  a +500.000 dal 2003, in più è una guerra costossissima per i contribuenti americani, che ha arricchito solo chi era già  ricco....
ci sono punti del mondo dove al confronto l'irak è disneyland... a volte non sono manco colpa diretta degli usa ma solo del sistema occidente
e allora? stiamo parlando delle guerre americane nel mondo, se ci fosse un topic su the next russia president parleremmo di georgia o cecenia.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”