I can't... Io modero di là ...El Diablo ha scritto:Almeno i Mod non potrebbero editare i suoi post?
Son tutti uguali...
il pisellino degli Utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso

ora abbiamo qualche indizio in più su chi ha in pugno le sorti del nostro Ivane.
resisti ragazzo, partirà presto una squadra di soccorso.
prima o poi.
resisti ragazzo, partirà presto una squadra di soccorso.
prima o poi.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
volevo che tutti provassero sulla propria pelle quanto rompicoglioni puó essere questo comportamento.....Luis Sfigo ha scritto:anche perche se ogni topic che apro c'e sta rottura di palle........manco per amy ho fatto cio!
tornando IT:
IVANE MITO!!!!
PS : vi ricordo che ivane è l'unico che non ho bannato nonostante mi abbia inviato il suo membro in moltepici posizioni appena iscritta.
Lui ,fidanzato , voleva un altro parere femminile.
gerda...
Ivane idolo
impara!
Ultima modifica di Pim il 11/10/2008, 20:55, modificato 1 volta in totale.
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Magari molti di noi sono già Mod su altri forum,conoscono già rotture del generePimpipessa ha scritto:volevo che tutti provassero sulla propria pelle quanto rompicoglioni puó essere questo comportamento.....Luis Sfigo ha scritto:anche perche se ogni topic che apro c'e sta rottura di palle........manco per amy ho fatto cio!
IVANE MITO!!!!
Ivane secondo me ci prova gusto a stare in mano ai terroristi
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Pimpi che crea un precedente!Pimpipessa ha scritto:
PS : vi ricordo che ivane è l'unico che non ho bannato nonostante mi abbia inviato il suo membro in moltepici posizioni appena iscritta.
Lui ,fidanzato , voleva un altro parere femminile.![]()
Da ora in poi chiunque volesse inviare alla moderatrice la fotografia del proprio pene in PM e tenuto a precisare, per evitare di essere bannato, che è fidanzato/sposato e vuole semplicemente un altro parere femminile.
ahahahLilith ha scritto:Pimpi che crea un precedente!Pimpipessa ha scritto:
Da ora in poi chiunque volesse inviare alla moderatrice la fotografia del proprio pene in PM e tenuto a precisare, per evitare di essere bannato, che è fidanzato/sposato e vuole semplicemente un altro parere femminile.
dici che.....????
naaaaaaa non ha mai approcciato era scientifico!!!
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori

- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso

- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
peró a raginar seriamente tutta sta insicurezza penica che traspare indica un livello di coscienza sessuale veramente subumano...
il cazzo è il terminale ultimo della scopata per ovvi motivi ma rimane una parte dell pacchetto chiavatore solo e soltanto una parte
come se in un forum di pugilato tutti fossero ossesionati dai propri bicipiti e basta per capirci
il cazzo è il terminale ultimo della scopata per ovvi motivi ma rimane una parte dell pacchetto chiavatore solo e soltanto una parte
come se in un forum di pugilato tutti fossero ossesionati dai propri bicipiti e basta per capirci
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Strano...mi sono riletto i primi post di Pimpi, ma non mi ero fatto l'idea che fosse una fallologa!Pimpipessa ha scritto: PS : vi ricordo che ivane è l'unico che non ho bannato nonostante mi abbia inviato il suo membro in moltepici posizioni appena iscritta.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso

fallaloga...tettologa..non è una culologaAlexSmith ha scritto:Strano...mi sono riletto i primi post di Pimpi, ma non mi ero fatto l'idea che fosse una fallologa!Pimpipessa ha scritto: PS : vi ricordo che ivane è l'unico che non ho bannato nonostante mi abbia inviato il suo membro in moltepici posizioni appena iscritta.