ronsard ha scritto:Sara Varone è classe '70, i giornali di gossip dimenticano sempre di aggiornare. Ho visto recentemente uno che dava Martina Stella per 19enne (sono 6 anni che ha 19 anni)
si è quasi sulla quarantina, se li porta bene anche se le tette rifatte in questo senso aiutano, non sentono il peso della gravità
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
zorrro76 ha scritto:non è il 15 ottobre,anche perchè non è stato publicizzato.
dovrebbe uscire verso la fine del mese.
no ragazzi è in edicola, oggi andando al lavoro con ancora gli occhi chiusi dal sonno sono passato vicino ad una edicola e ho intravisto il calendario della Sarona ..... mi sono fermato e l'ho preso ... anche l'edicolante era entusiasta e devo dire che aveva ragione merita molto
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
confessa!
hai già peccato con il calendario di sarona?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
zorrro76 ha scritto:non è il 15 ottobre,anche perchè non è stato publicizzato.
dovrebbe uscire verso la fine del mese.
no ragazzi è in edicola, oggi andando al lavoro con ancora gli occhi chiusi dal sonno sono passato vicino ad una edicola e ho intravisto il calendario della Sarona ..... mi sono fermato e l'ho preso ... anche l'edicolante era entusiasta e devo dire che aveva ragione merita molto
non metto in dubbio quello che hai detto, anche perchè l'hai comprato
peró al momento non mi risulta,comunque stó controllando