stasera ho iniziato a leggere da questo topic. Non capivo.
Poi ho visto cosa ha fatto jay z....
Scusate ma sono scoppiato a ridere. E' un pazzo totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
JayZ è fottuto.
L'unica speranza che ha di evitare il ban è editare ogni messaggio cercando di restare rigorosamente in topic in ogni thread che ha svaccato.
Il tutto ovviamente prima che arrivi la Pimpi!
vabè jay-z bannato, ma non credo per sempre, si beccherà un mese, una settimana con la condizionale, pure mr.viz aveva fatto una minchiata simile una notte, usando i puntini di sospensione
colpo ha scritto:vabè jay-z bannato, ma non credo per sempre, si beccherà un mese, una settimana con la condizionale, pure mr.viz aveva fatto una minchiata simile una notte, usando i puntini di sospensione
eheh...ok ho fatto una cazzata, ho chiesto scusa e ho pagato.
Ma per chiarire, erano i tempi del Sz award e io avevo pensato di mettere in firma un mio spot pubblicitario...
Togliti lo sfiz
vota Mr.Viz
non erano solo puntini, dai...era una minchiata più complessa.
colpo ha scritto:vabè jay-z bannato, ma non credo per sempre, si beccherà un mese, una settimana con la condizionale, pure mr.viz aveva fatto una minchiata simile una notte, usando i puntini di sospensione
eheh...ok ho fatto una cazzata, ho chiesto scusa e ho pagato.
Ma per chiarire, erano i tempi del Sz award e io avevo pensato di mettere in firma un mio spot pubblicitario...
Togliti lo sfiz
vota Mr.Viz
non erano solo puntini, dai...era una minchiata più complessa.
eh io le firme non le leggo mi ricordavo dei puntini