[O.T.] Abbiamo 3 anni e 330 giorni di tempo...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
perchè a suo parere è un esperimento che non porterà a niente e che i problemi della terra sono di carattere ambientaleAlexSmith ha scritto:NOn ho ben compreso il pensiero di Hawking e fin che si tratta di buchi neri ok, ma qui....Se è una carnevalata, perchè dovremmo trovarci un altro pianeta??????sonny ha scritto:Hawking ha detto in poche parole che l'esperimento de Cern è una carnevalata e che la razza umana farebbe bene a trovare subito un altro pianeta, anche la luna, su dove spostarsi perchè sarà molto difficile evitare un cataclisma nei prossimi 100 anni
Allegro Ort per altri 100 non sarai disoccupato....
lui dice che nella storia non c'è mai stato un cambiamento climatico di questo genere in così pochi anni, i ghiacciai al polo si stanno sciogliendo quasi tutti
tempo fa sentivo previsione della nasa, dove si parlava di uragani e tempeste che dureranno settimane e di una violenza mai vista (intorno al 2050)
diciamo che le risorse della terra sono state sfruttate quasi tutte, ci sarà un grossissimo problema di acqua potabile nel futuro, la popolazione mondiale è sempre in aumento, non ci sarà acqua e cibo per tutti
ci sono vari problemi: acqua, cibo, desertificazione, cataclismi, inquinamento, esaurimento risorse naturali
^^^
Hawking conosce troppo bene la storia della terra, degli altri pianeti, dell'universo, per non sapere come andrà a finire...
Ok. Avevo capito che il "trasloco" fosse una conseguenza dell'esperimento.....sonny ha scritto: perchè a suo parere è un esperimento che non porterà a niente e che i problemi della terra sono di carattere ambientale
La visione di Hawking è un pó catastrofica ma forse non così lonatana dalla realtà .
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
La fai facile...danny ha scritto:vabbè per oggi ci penso io...
E il titolo?
Ho l'euforia di uno a cui rimangono 3 anni e 340 giorni mentre dovrei assumere il contegno di chi vivrà per altri 3 anni e 339 giorni.
Qui si confondono le carte...e le borse di tutto il mondo ne risentono

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
hai ragione, cazzo, il titolo...ho sottovalutato le mansioni di ortheus.CianBellano ha scritto:La fai facile...danny ha scritto:vabbè per oggi ci penso io...
E il titolo?
Ho l'euforia di uno a cui rimangono 3 anni e 340 giorni mentre dovrei assumere il contegno di chi vivrà per altri 3 anni e 339 giorni.
Qui si confondono le carte...e le borse di tutto il mondo ne risentono
gli diamo ancora 12 ore poi scatta il richiamo ufficiale.
e pure squirto che avrebbe dovuto vigilare è sparito...
Sono un forumista-immagine.