terra terra una cameriera del queens vive meglio di una cameriera della bovisa

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Caro ex-ministro, La informo che non gradisco affatto il vaffanculo, anche se indirizzato collettivamente.Padoa_Schioppa ha scritto:Ma sì, certo, andiamo tutti in Romania!
Che l'Italia fa schifo! Meglio Romania, Bulgaria, Albania... Lì si vive bene e tutte le donne non fanno altro che scopare tutto il giorno!
Ma andate affanculo!
papero ma che cazzo dici? tu sei zero per /loro/ e /loro/ chi cazzo sono? che autorità hanno per dirti quanto vali?Paperinik ha scritto:non mi sento altro che uno 0, per la società non sono una sega, visto che il sistema valuta le persone in base a profitto e titolo di studio piuttosto che altro..
E' opinione comune qua dentro.Helmut ha scritto:Caro ex-ministro, La informo che non gradisco affatto il vaffanculo, anche se indirizzato collettivamente.Padoa_Schioppa ha scritto:Ma sì, certo, andiamo tutti in Romania!
Che l'Italia fa schifo! Meglio Romania, Bulgaria, Albania... Lì si vive bene e tutte le donne non fanno altro che scopare tutto il giorno!
Ma andate affanculo!![]()
![]()
![]()
Personalmente mi limitai a dare una risposta, articolata punto per punto, come Lei puó trovare nel mio post summenzionato, a delle richieste fatte dal forumista Paperinik.
La stessa risposta non conteneva giudizi di merito e/o comparativi nei riguardi del nostro Paese, nè consigli, ma solo informazioni mediate dall'esperienza.
Ossequi.
Semplicemente in vacanza. In diversi paesi, ma da turista.balkan wolf ha scritto:c'entra eccome padoa...
mi sembrava di intuire che per lei il problema dei paesi dell'est sia l'arrivismo il materialismo e diciamolo pure quella mentalità del cazzo che hanno molti slavi e slave
bhe direi che il rumeno medio ormai ci da lezioni di civiltà ma pure tante
più in generale ritengo un itaGliano non qualificato per criticare nessun paese occidentale grecia e moldovia comprese
parlo di mentalità ovv. poi cibo e monumenti ok nr.1 mondiali as usual
curiosità personale ... sue esperienze credibili in est euro??
Sai, è così semplice parlare a frasi fatte.balkan wolf ha scritto:
il problema degli itaGlioti è che sono i più sfigati del mondo occidentale ma si credon sempre chissa chi cazzo