[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
ma phoenix è il canga?phoenix ha scritto:ma facciuomo e spin off?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
a mio avviso non meritavano il ban, non portavano nessun turbamento nel forum...se hanno creato problemi in chat la cosa doveva rimanere liteostrato ha scritto:se le mie informazioni sono corrette, diablos umpa e figlia sono bannati fino a tempo indeterminatohellover2 ha scritto:diablos è stato bannato? Mi sembrava tirasse brutta aria...
Quando torna?
comunque i moderatori facciano come meglio gli aggrada, un saluto a tutti e tre Umpa, Diablos e Figlia....spero in un loro ritorno
io non ho seguito moltotiffany rayne ha scritto:a mio avviso non meritavano il ban, non portavano nessun turbamento nel forum...se hanno creato problemi in chat la cosa doveva rimanere liteostrato ha scritto:se le mie informazioni sono corrette, diablos umpa e figlia sono bannati fino a tempo indeterminatohellover2 ha scritto:diablos è stato bannato? Mi sembrava tirasse brutta aria...
Quando torna?
comunque i moderatori facciano come meglio gli aggrada, un saluto a tutti e tre Umpa, Diablos e Figlia....spero in un loro ritorno
ma mi sono giunte veline di problemi in chat..
secondo me non si dovrebbero mescolare le due cose..la chat e' la chat..il forum il forum
ance se come dico da un po si tende troppo a svaccare e sul forum ci vorrebbe un po piu di misura..e non so quanto il bannaggio sia legato a problemi di forum o di chat
(ma la chat e' unacosa diversa..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
madonna che livello raga
pure alle tramine di chat siamo arrivati???
non so un cazzo ma gia naso una roba un pó squalliduccia di suo
il trio di bannati non lo conosco bene peró mi sembravano 3 teste pensanti
AVANTI COSI'
pure alle tramine di chat siamo arrivati???
non so un cazzo ma gia naso una roba un pó squalliduccia di suo
il trio di bannati non lo conosco bene peró mi sembravano 3 teste pensanti
AVANTI COSI'
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
non sapevo di figlia...mi sembrava una interessante peró, con argomenti e capacità di elaborazione/esposizione. sorry
ma Il fede? non che io scriva granchè (in genere ee in particolare sto periodo) ma mi sembra che egli latiti da una svaria...

ma Il fede? non che io scriva granchè (in genere ee in particolare sto periodo) ma mi sembra che egli latiti da una svaria...
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi