mai detto questo.Minimal_Mashroom ha scritto:papero ma che cazzo fai?? vai a leggere i siti dei gobbi?? a sentir loro la Juve è una società di santi...
ci teniamo ai nostri peccatucci.

siete voi che pretendete la purezza.

parliamo di figa và ...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mai detto questo.Minimal_Mashroom ha scritto:papero ma che cazzo fai?? vai a leggere i siti dei gobbi?? a sentir loro la Juve è una società di santi...
Sarebbe un modo per dire che i laziali sono burini? Faccio presente una volta per tutte a chiunque abiti fuori dal territorio laziale che generalmente nei dintorini di Roma non sono della Lazio, ma della Juventus. Quindi questa stronzata che i laziali sono ciociari non sta nè in cielo nè in terra.donegal ha scritto:Già ti sento gufare...Padoa_Schioppa ha scritto:Mi rendo conto di pretendere troppo, ma il Torino in serie B sarebbe veramente il più bel regalo!
Da Roccasecca, sino a Frosinone
un solu grido
Re-tro-cessione
Lazie ! Lazie !
ehehehe... ripeto.. io non abbocco... hai la tua visione, io la mia.. Certo.. non stringo la mano ai gobbi.. sai che palle stare ogni volta a contarsi le ditazio ha scritto:cos'è un invito o una minaccia?Trez ha scritto:zio ha scritto:non capisco perchè ti senti coinvolto.....
non indossi scudetti altrui?
si e allora?
inoltre: non avete comperato fuoriclasse alla svendita Cobolli?
si e allora?
la mia è una riflessione tutta interna alla juve. che c'entra un idossatore tifoso degli indossatori?
ho detto che il gesto di ibra è più profondo di un pensiero filosofico. lo ha fatto con la maglia degli indossatori, lui che ha sempre vinto gli scudetti da quando è in italia. anche con la maglia dei ladri.
sul rosicare:
bè sai.....gli indossatori di scudetti altrui han rosicato per vent'anni.....avete sviluppato gengive a prova castorino.
inoltre gli indossatori sanno che han perso gli scudetti poi indossati solo perchè avevano giocatori inferiori sul campo. sennó perchè comperare alla svendita cobolliana sia Ibra che Vierà ?
sul fatto che ibra adesso renda più che in bianconero.....bè.... in bianconero in champions faceva più strada....coraggio.
avete cominciato a vincere quando avete comperato i fuoriclasse bianconeri.
sul deficit juventino ho già parlato.
sanare occorreva sanare. ma svendere è stata la colpa del cobolli.
fine polemiche.
p.s. non mi stancheró mai di chiamarvi a ragione, indossatori.
beh da vekkio tifoso neroazzurro meglio essere indossatore che avere la consapevolezza di aver sempre vinto per maneggiamenti..vuoi andare avanti??
mamma mia...sono spaventato sportivamente parlando.
se non ci fosse stato un processo in piazza col cavolo che il coniglio Cobolli svendeva a voi indossatori ibra e vieirà .
suvvia...un pó di ovvietà ! a proposito indossatori..salutatemi Rossi. dopo il colpaccio degli scudetti e dopo telecom, non si vede più in giro...
la cosa più divertente è che dopo le svendite juventine tutte le squadre che avevano acquistato exladri (tranne il barcellona) hanno vinto il proprio scudetto....curioso indossatori....
e che cazzo, c'è un topic apposta!Padoa_Schioppa ha scritto: Poi se vogliamo parlare di luoghi comuni, facciamolo.
eddai.... ma li leggi tutti i post?rico ha scritto:ehehehe... ripeto.. io non abbocco... hai la tua visione, io la mia.. Certo.. non stringo la mano ai gobbi.. sai che palle stare ogni volta a contarsi le ditazio ha scritto:cos'è un invito o una minaccia?Trez ha scritto:zio ha scritto:non capisco perchè ti senti coinvolto.....
non indossi scudetti altrui?
si e allora?
inoltre: non avete comperato fuoriclasse alla svendita Cobolli?
si e allora?
la mia è una riflessione tutta interna alla juve. che c'entra un idossatore tifoso degli indossatori?
ho detto che il gesto di ibra è più profondo di un pensiero filosofico. lo ha fatto con la maglia degli indossatori, lui che ha sempre vinto gli scudetti da quando è in italia. anche con la maglia dei ladri.
sul rosicare:
bè sai.....gli indossatori di scudetti altrui han rosicato per vent'anni.....avete sviluppato gengive a prova castorino.
inoltre gli indossatori sanno che han perso gli scudetti poi indossati solo perchè avevano giocatori inferiori sul campo. sennó perchè comperare alla svendita cobolliana sia Ibra che Vierà ?
sul fatto che ibra adesso renda più che in bianconero.....bè.... in bianconero in champions faceva più strada....coraggio.
avete cominciato a vincere quando avete comperato i fuoriclasse bianconeri.
sul deficit juventino ho già parlato.
sanare occorreva sanare. ma svendere è stata la colpa del cobolli.
fine polemiche.
p.s. non mi stancheró mai di chiamarvi a ragione, indossatori.
beh da vekkio tifoso neroazzurro meglio essere indossatore che avere la consapevolezza di aver sempre vinto per maneggiamenti..vuoi andare avanti??
mamma mia...sono spaventato sportivamente parlando.
se non ci fosse stato un processo in piazza col cavolo che il coniglio Cobolli svendeva a voi indossatori ibra e vieirà .
suvvia...un pó di ovvietà ! a proposito indossatori..salutatemi Rossi. dopo il colpaccio degli scudetti e dopo telecom, non si vede più in giro...
la cosa più divertente è che dopo le svendite juventine tutte le squadre che avevano acquistato exladri (tranne il barcellona) hanno vinto il proprio scudetto....curioso indossatori....![]()
![]()
Cmq.. per essere n'attimo precisi.. Rossi l'anno scorso ha lavorato per ifil e anche juventusSai perchè? perchè è uno dei migliori e chi puó se lo accaparra. Juventus post ladrones compresa
![]()
Strano che tu non lo sappia perchè tuttosport quando accadde uscì listato a lutto
![]()
Cairo, io dicevo "burino" = fuori Roma... Non burino nel senso che parla romanesco... Oddiosanto!Urbano Cairo ha scritto:Padoa_Schioppa ha scritto: Sarebbe un modo per dire che i laziali sono burini?
Ma vaaaa...
Lui, ad esempio, ha il "de" davanti quindi è un gran signore etc etc...
Più ha interpretato il mitico don Buro... re dei burini...
Ma mica tifa Lazie...!![]()
Helmut ha scritto:Dov'è Midian...???
Il suo silenzio mi preoccupa...![]()
...due giorni di sbronza marcia a festeggiare in giro per le osterie friulane dovrebbero bastare...