FWP 2.0 - PRIMO TURNO - GIRONE 27
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
Non capisco come si fa a votare una che non fa anal.... non lo concepisco...g_pontello ha scritto:Abìtuati che ne dovrai vedere delle belledannylura ha scritto: La Bitoni non si puó votare!! Una che si è fatta solo venire in faccia....![]()
la scorsa edizione del FWP c'è chi è arrivata intorno alle semifinali senza nemmeno fare anal.

Capisco Elexis Texas e poche altre... ma una che non fa anal non si puó votare!!!

[i]Confessare a una donna di essersi masturbati pensandola è uno dei complimenti più belli che esistono.[/i] -Franco Califano-
[i]Io la preferisco così, più troia come è giusto che sia[/i] -alex 1jd1 parlando di Teagan Presley-
[i]Io la preferisco così, più troia come è giusto che sia[/i] -alex 1jd1 parlando di Teagan Presley-
- sandocan19
- Storico dell'impulso
1° Priya Ray
2° Monica Mattos
3° Audrey Bitoni
2° Monica Mattos
3° Audrey Bitoni
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)