[O.T.] Cominciate a delocalizzare gli investimenti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#256 Messaggio da Parakarro »

balkan wolf ha scritto:a qualk ecunumist lumbard a me fa a n'sunto
:-)
Alura...me ho mia capi'bè, ma n'amerika i ghà  dach i solc per 'ndà  'nach... Ma I banke i và  mia bè e sta matena i burse i và  mia bè...

MA GHE STA BHE'!!!

Sce impara a'ndà  a laurà !!!

Ma ol Bruneta el va n'televiziu' col matu'!

Me pensae" Bela storia i cumenza a laurà  e ol Bruneta el va a fà  ol magut".

Ma l'ha cumenzat a sparà  cazzade!!!!

Me comunque la vileta a puntida l'ende mia perchè ala fi' la cà  l'è semper la c'à !

Bergamasco rulla! 8)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#257 Messaggio da balkan wolf »

appunto ziù

e cosa succede quando un paese cmq. "ricco" è in crisi??

si consolidano i pochi punti forti perchè a nessuno piace bruciare soldi ovv.

certe voci cittadine dipingono scenari positivi per la combinazione governo berluskoni+expo+federalismo+stallo immobiliare

alla fine se sei l'itaGliota con du lire le metti in mattoni ( brunetta docet :-) ) e se non sei ritardato li metti dove c'è sviluppo

ovv. la palla di vetro non la ha nessuno ma a livello puramente tattico milano 2009 ha scritto sopra "cassaforte d'italia" :-)

cazzate a parte qualcuno ( non il deficiente "lega cacca pupù" danke ) mi da du dati su federalismo e benefici economici per le "aree ricche"??

federalismo di immagine in stile berluska o un bel federalismo stronzo ed egoista old skool leghista??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#258 Messaggio da balkan wolf »

parakun ma a mi de l'amerika me frega minga nient...

ar voi savè se il valsente me riman tuc chi en lumbardia cusi ca i nostri imprendituri al fa su un rebelot per l'expo el mi matun al val de più

parchè a parmi el senatur se fai cumpra da quel bruti teruni mafiosi del guvern e al fag mia al ben de noartiri

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#259 Messaggio da bigtitslover »

Mutui, Papa: "I soldi scompaiono solo la parola di Dio è solida"

CITTA' DEL VATICANO - Anche il Papa è intervenuto sulla crisi mutui, ricordando che "i soldi scompaiono" e che "solo la parola di Dio è una realtà  solida". "Vediamo adesso nel crollo delle grandi banche che i soldi scompaiono, sono niente, - ha detto Benedetto XVI, parlando a braccio, in apertura dei lavori del sinodo dei vescovi sulla Bibbia - e tutte queste cose che sembrano vere in realtà  sono di secondo ordine". Una considerazione, ha aggiunto il Papa, rivolta soprattutto a chi "costruisce solo sulle cose sono visibili, come il successo, la carriera, i soldi".

http://www.repubblica.it/2008/10/sezion ... soldi.html
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#260 Messaggio da sonny »

bellavista ha scritto:arriva la criiiiisi ;)
unicredit rischia di fallire, banca intesa dicono che è messa "meglio"

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#261 Messaggio da danny »

bigtitslover ha scritto:Mutui, Papa: "I soldi scompaiono solo la parola di Dio è solida"

CITTA' DEL VATICANO - Anche il Papa è intervenuto sulla crisi mutui, ricordando che "i soldi scompaiono" e che "solo la parola di Dio è una realtà  solida". "Vediamo adesso nel crollo delle grandi banche che i soldi scompaiono, sono niente, - ha detto Benedetto XVI, parlando a braccio, in apertura dei lavori del sinodo dei vescovi sulla Bibbia - e tutte queste cose che sembrano vere in realtà  sono di secondo ordine". Una considerazione, ha aggiunto il Papa, rivolta soprattutto a chi "costruisce solo sulle cose sono visibili, come il successo, la carriera, i soldi".

quindi le banche accettano la parola di dio come garanzia? :-D
Sono un forumista-immagine.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#262 Messaggio da balkan wolf »

evvai de anticapitalismo und antimaterialismo!!!

vecchio josef ma non potevi aprire una comune neopagana a dresda anvece de rompe li cojoni a roma cazzarola?? :-)

ohh a me benny 16 me continua a piacè e na mia perversione

seriamente

as usual come discorso spirituale non fa na piega ... basta sostituire "parola di dio" con "spiritualità " e direi che diventa ampiamente condivisibile no?

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#263 Messaggio da bigtitslover »

danny ha scritto:
bigtitslover ha scritto:Mutui, Papa: "I soldi scompaiono solo la parola di Dio è solida"

io ormai pago solo con le preghiere.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#264 Messaggio da bocha »

unicredit sospesa al rialzo....tutta una speculazione in attesa di nuovi fondi dai governi...bisogna reggere!!!

giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#265 Messaggio da giano »

bigtitslover ha scritto:
danny ha scritto:

io ormai pago solo con le preghiere.
io prego di riuscire a pagare.
Una salus victis...

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#266 Messaggio da SuSEr »

balkan wolf ha scritto:evvai de anticapitalismo und antimaterialismo!!!

vecchio josef ma non potevi aprire una comune neopagana a dresda anvece de rompe li cojoni a roma cazzarola?? :-)

seriamente

as usual come discorso spirituale non fa na piega ... basta sostituire "parola di dio" con "spiritualità " e direi che diventa ampiamente condivisibile no?
Pure a me piace, mi sembra umile, simpatico, intelligente e molto colto etc. Forse preferirei vivere in un mondo plasmato dal Vaticano piuttosto che nell'attuale, mi sembrerebbe più adeguato al mio modo di vivere (ad esclusione di un paio di non secondarie cosette).

Peró nel suo discorso mi sostituisce un potenziale effimero (soldi e roba materiale) a un effimero in partenza (spirito, Dio etc,). Valori che non scompaiono perchè non sono mai apparsi :)

Ratzi se mi metti l'Uomo come priorità  e fine ultimo e Dio come strumento sono dei vostri. Santità  concilia? ;)

Fine OT

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#267 Messaggio da cimmeno »

cheppalle con sto "sta per fallire" rischia di fallire

alla peggio lo stato di prende in pancia gli asset italiani attraverso la cassa depositi e prestiti ( che in effetti ha 180 miliardi di euro di depositi) , qualcuno si compra gli asset stranieri il ministero delle finanze si ritrova dopo soli 20 anni azionista di credito italiano e banca di roma.

comunque credo che siano più che altro le manovre di chi ha accumulato liquidità  negli ultimi due anni speculando sulle materie prime e adesso vuole mettere le zampe sulle banche ed i loro attivi.unicredit era considerata fino a pochi mesi fa la banca meglio gestita d'europa, dubito che gli analisti di mezzo mondo si fossero rincoglioniti tutto d'un botto.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#268 Messaggio da zio »

SuSEr ha scritto:
balkan wolf ha scritto:evvai de anticapitalismo und antimaterialismo!!!

seriamente

Pure a me piace, mi sembra umile, simpatico, intelligente e molto colto etc. Forse preferirei vivere in un mondo plasmato dal Vaticano piuttosto che nell'attuale, mi sembrerebbe più adeguato al mio modo di vivere (ad esclusione di un paio di non secondarie cosette).

Peró nel suo discorso mi sostituisce un potenziale effimero (soldi e roba materiale) a un effimero in partenza (spirito, Dio etc,). Valori che non scompaiono perchè non sono mai apparsi :)

Ratzi se mi metti l'Uomo come priorità  e fine ultimo e Dio come strumento sono dei vostri. Santità  concilia? ;)

Fine OT
non capite niente di economia.
i maligni peggio di voi dicono che si tratta di aprire delle agenzie dello IOR.
(ma mi tocca a me darvi lo spunto?) :lol: :roll:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#269 Messaggio da zio »

una domanda tecnica.

mia moglie dice che non dobbiamo temere niente, perchè abbiamo stipulato un mutuo a tasso fisso qualche mese fa, con un interesse ottimo.
e in c/c abbiamo solo debiti al momento attuale. (ho preso casa nuova da quattro mesi, fatto i lavori e arredata).

ma la mia domanda è: il mutuo viene erogato su una perizia di stima della casa. cosa succede se il valore della casa diventa minore della percentuale sul valore erogata dalla banca?
cosa fa la banca? sono cazzi loro o sono cazzi di chi ha chiesto il mutuo?
lo chiedo perchè molte imprese con cui lavoro hanno finanziamenti sull'immobiliare fino all''80% del valore finale.
che succede se quell'80% diventasse improvvisamente il 100% in ragione di una svalutazione del valore immobiliare?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#270 Messaggio da jhonnybuccia »

zio ha scritto:cosa succede se il valore della casa diventa minore della percentuale sul valore erogata dalla banca?
niente. difatti è prassi farsi straperiziare la casa e "tenere il resto".
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”