Pamela Anderson..ha compiuto 40 anni....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da colpo »

cazzo cazzo cazzo!!!
jacko non puoi pugnalarmi così alle spalle cazzo! sei uno dei miei idoli Immagine

GOSSIP
Pamela Anderson alle sfilate
con l'uomo mascherato

L'ex bagnina con un accompagnatore misterioso. I tabloid britannici: «àˆ Michael Jackson»

LONDRA - àˆ già  Carnevale? Quel genio delle pubbliche relazioni che è Pamela Anderson si è mostrata alle sfilate londinesi con un misterioso accompagnatore mascherato. Per i ben informati dietro la maschera si nasconderebbe niente di meno Michael Jackson. L'ex "re del Pop" e la dirompente showgirl sarebbero amici intimi.

ACCOMPAGNATORE - Le creazioni della grande dame della british fashion Vivienne Westwood sono passate, per un momento, in secondo piano alla London Fashion Week: in prima fila si era seduta Pamela Anderson con uno sconosciuto quanto bizzarro accompagnatore. L'uomo, se di tale effettivamente si tratta, indossava un abito da sera, camicia bianca, cravatta nera e una maschera bianca di plastica in viso. Anche le sue mani erano coperte dallo stesso materiale. L'ex bagnina di Baywatch non ha rivelato chi fosse l'enigmatica persona al suo fianco. Lui non ha aperto bocca. I tabloid britannici peró sono sicuri: è Michael Jackson. Sembra infatti che tra Michael e Pamela vi sia del tenero. La strana coppia è stata fotografata mentre flirtava davanti allo Shutters Hotel di Malibu Beach lalcuni giorni fa. Per il Daily Mail e il Daily Mirror si tratta di un'accoppiata davvero inedita, ma apparentemente molto unita. I due erano stati visti insieme più volte anche in precedenza, ma sempre in veste di amici o per motivi professionali.

Elmar Burchia
19 settembre 2008

http://www.corriere.it/spettacoli/08_se ... aabc.shtml

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47 Messaggio da monteur »

The fire's in their eyes and their words are really clear
So beat it, just beat it
NO EXCEPTIONS!

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da colpo »

No one wants to be defeated Immagine
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49 Messaggio da toroloco1972 »

intanto pare vada ancora una volta sulla copertina di playboy...
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50 Messaggio da alex1jd1 »

toroloco1972 ha scritto:intanto pare vada ancora una volta sulla copertina di playboy...
abbè, tanto ritoccano tutto al computer

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da fredelux »

fikata la maschera dell'uomo jackson mascherato!

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Parakarro »

Sta settimana...Credo martedì ha fatto una ZIMPATICISSIMA comparsata alla trasmissione della Clerici.....35secondi sul palco....CON LUCA GIURATOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#53 Messaggio da il mauri »

Parakarro ha scritto:Sta settimana...Credo martedì ha fatto una ZIMPATICISSIMA comparsata alla trasmissione della Clerici.....35secondi sul palco....CON LUCA GIURATOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
ma chi Michael Jackson????

dalla Clerici????

naaaaaaaa
it's not easy to be me.......

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#54 Messaggio da Minimal_Mashroom »

credo stesse parland della Anderson.....

ma poi michael non la indossa già  la maschera?
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Parakarro »

il mauri ha scritto:
Parakarro ha scritto:Sta settimana...Credo martedì ha fatto una ZIMPATICISSIMA comparsata alla trasmissione della Clerici.....35secondi sul palco....CON LUCA GIURATOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
ma chi Michael Jackson????

dalla Clerici????

naaaaaaaa
ù

Ma secondo te me ne potrebbe fregare qualche cosa del Micheal Sbiancato?! :roll: :bleh:

:wink:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da Paperinik »

Con grande fatica e con le mani ben lontane dal pistolino, rispondo a questo topic.
Dunque, inutile dire che per il sottoscritto, Pamela Anderson è stata, nell'età  scolastica, la più indecente compensatrice di furiosi atti onanistici. Raccoglievo ogni foto e ogni cosa su di lei, con il mio vecchio pentium166 che avró fuso a passare giornate a vedere foto e video della popputa biondona...pensare oltreutto che a quei tempi, quasi 15 anni fà , Pamelona era al massimo grado di figaggine mai avuti.
Ma il tempo passa, Pamelona è stata sotituita da Jenna (credo che in parte ci sia un colelgamento, entrambe bambolone biondone poppute, le classice amerikane), ma ogni volta che sento il nome Pamela Anderson, sento un lieve brucare nelle mutande e mi tornano a mente le foto zozze che avevo sui vecchi floppy (chissà  se le ho ancora...)..a rivederla oggi, mortacci sua, è quasi gnocca ai livelli dei bei tempi e per questo tento di starne lontano*..la mattina per esempio dalle 10.45 fino alle 12.25 Itaglia1 per me è off-limit...casualmente ieri ci sono finito per caso mentre facevo zapping e mi sono imbattuto in lei vestita con un completino nero e occhiale assassino...e come tante altre volte per tante altre gnoccacce, ho tirato una solenne bstemmia ed ho spento la tivù.

* Non è vero, inviato questo topic andró subito a maciullarmelo come ai vecchi tempi.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da colpo »

qualcuno ha visto la trasmissione? cioè il video, il video riusciamo ad averlo ?
:022

http://www.repubblica.it/2006/08/galler ... ela/1.html

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#58 Messaggio da Vapeman »

Paperinik ha scritto:....
Ma il tempo passa, Pamelona è stata sotituita da Jenna (credo che in parte ci sia un colelgamento, entrambe bambolone biondone poppute, le classice amerikane),
Fa sorridere pensare che l'americana, la "californiana" in realtà  è....... canadese :lol: :lol: :lol:
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da MauroG »

peccato che tutte le immagini sono censored :041 :041
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da colpo »

MauroG ha scritto:peccato che tutte le immagini sono censored :041 :041
daje mauro, troviamo sto video......
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”