arrestandone i quattro titolari mediante "L'uso di intercettazioni telefoniche e di microtelecamere"
"OLE' OLE' OLE' La Moratti sul bidè" Canto dell'infanzia

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La fonte è Mediatext (parlava di un giro di squillo e di arresto dei 4 titolari) che dedica grande attenzione a questi problemi................Jessica Gayle ha scritto:Vorrei precisare che il Samara in questione e' quello di Cuneo, l'arresto risale a tre settimane fa e in carcere c'e' finito solo 1 proprietario, 2 buttafuori e 1 autista delle ragazze!.
L'arresto non e' per prostituzione ma per favoreggiamento all'espatrio.
Ti prego Dostum, se devi aprire un'argomento cosi' delicato, accertati almeno di scrivere quello che e' la realta', non so dove hai letto questa notizia, ma ti assicuro che quello che dici tu e' una bufala!.
Dovrebbero cambiare spacciatore, ti assicuro che non e' cosi'!.dostum ha scritto:La fonte è Mediatext (parlava di un giro di squillo e di arresto dei 4 titolari) che dedica grande attenzione a questi problemi................Jessica Gayle ha scritto:Vorrei precisare che il Samara in questione e' quello di Cuneo, l'arresto risale a tre settimane fa e in carcere c'e' finito solo 1 proprietario, 2 buttafuori e 1 autista delle ragazze!.
L'arresto non e' per prostituzione ma per favoreggiamento all'espatrio.
Ti prego Dostum, se devi aprire un'argomento cosi' delicato, accertati almeno di scrivere quello che e' la realta', non so dove hai letto questa notizia, ma ti assicuro che quello che dici tu e' una bufala!.
guarda che la prostituzione in se' e' legale (almeno se sto governo non decide di metterci le mani e nel caso c'e' solo da tremare), non lo e' tutto quello che c'e' intorno a cominciare dal favoreggiamento o dallo sfruttamentonetwixon ha scritto:legalizzate tutto .....
mi fai un esempio di prostituzione legale?Kronos ha scritto:guarda che la prostituzione in se' e' legale (almeno se sto governo non decide di metterci le mani e nel caso c'e' solo da tremare), non lo e' tutto quello che c'e' intorno a cominciare dal favoreggiamento o dallo sfruttamentonetwixon ha scritto:legalizzate tutto .....
esatto.chi acconsente è un complice.
Chi mette a disposizione il locale, casa o asgabuzzino è favoreggiatore.
ma quando mai. nei film americani casomaiSe la ragazza ti si propone è adescamento...
aspettati di meglio se questi continuano a stare al governoche stato ipocrita a volte mi vergogno di essere italiano.