[O.T.] Luoghi comuni al contrario
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Se la dai non arrivi da nessuna parte.
Quanto è antipatico Fiorello!
Il problema della TV è che abbonda di autori.
Sean Connery è più brutto adesso che da giovane.
Da quando c'è la televisione a tavola si parla tantissimo.
Quanto è antipatico Fiorello!
Il problema della TV è che abbonda di autori.
Sean Connery è più brutto adesso che da giovane.
Da quando c'è la televisione a tavola si parla tantissimo.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mo povero e puccettoso il suppa 
io mi commuovo alla vista dei gattini isterici invece... la cosa che mi intriga dei cuccioli di felino è che gia da piccoli si muovono da killer cristo lo vedi che se fossero bestie da 200kg ti sbranerebberero
bon torno IT ma a tema
gli animali sono peggio degli uomini
la natura non va rispettata
il gatto è un servo
il cane è nemico dell'uomo
i delfini sono stupidi

io mi commuovo alla vista dei gattini isterici invece... la cosa che mi intriga dei cuccioli di felino è che gia da piccoli si muovono da killer cristo lo vedi che se fossero bestie da 200kg ti sbranerebberero
bon torno IT ma a tema
gli animali sono peggio degli uomini
la natura non va rispettata
il gatto è un servo
il cane è nemico dell'uomo
i delfini sono stupidi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Che foto magnifica orth, se la stampassi su una maglietta non la finirei di tirar su figa da ogni dove.
p.s. "La sicurezza con la quale Gerda sceglie i suoi avatar è la conferma della sua sicurezza interiore"
p.p.s. "Un bicchiere di vino rosso a pasto ammazzerebbe chiunque in poche settimane"
p.s. "La sicurezza con la quale Gerda sceglie i suoi avatar è la conferma della sua sicurezza interiore"
p.p.s. "Un bicchiere di vino rosso a pasto ammazzerebbe chiunque in poche settimane"
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Io da pischello sono stato aggredito da una dozzina di gattini bastardissimi, mi pelarono le gambe (conservo le cicatrici).balkan wolf ha scritto:io mi commuovo alla vista dei gattini isterici invece... la cosa che mi intriga dei cuccioli di felino è che gia da piccoli si muovono da killer cristo lo vedi che se fossero bestie da 200kg ti sbranerebberero
Il tutto a causa del mio cane, che dovetti difendere strenuamente (era terrorizzato

@Barabba: la tipa è Anna Karina.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Neanche una misera bomba a mano?Gerda ha scritto:ps: naturalmente non ho nulla contro la chiesa...
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Il fascismo non ha fatto nulla di buono.
Si dicono comunisti e poi hanno un canotto (e pure bucato).
La gente arriva ancora a fine mese (e ne comincia pure un altro)
Si stava peggio quando si stava meglio
L'uomo è preda
Si dicono comunisti e poi hanno un canotto (e pure bucato).
La gente arriva ancora a fine mese (e ne comincia pure un altro)
Si stava peggio quando si stava meglio
L'uomo è preda
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -