[O.T.] Luoghi comuni al contrario
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"con la mafia bisogna conviverci"zio ha scritto:la mafia non esiste
Pietro Lunardi, ex ministro della Repubblica

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
zio mi faccia capire il gioco: non era luoghi comuni al contrario? quello sopra è un luogo comune punto. (quella di squirto una citazione)
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
orami il luogo comune è che l'università è allo sfascio.bigtitslover ha scritto:zio mi faccia capire il gioco: non era luoghi comuni al contrario? quello sopra è un luogo comune punto. (quella di squirto una citazione)
ma forse hai ragione.....perchè è anche un luogo comune che la ricerca si fa solo in università .......mah...
certo che per trovare una bella frase di luogo comune al contrario mica è facile........

p.s. mi dai del Lei? gradirei del Voi prego.....
Ultima modifica di zio il 02/10/2008, 16:40, modificato 1 volta in totale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
ti piace un sacco vedo........Pimpipessa ha scritto:ok quindi chiudo?zio ha scritto: certo che per trovare una bella frase di luogo comune al contrario mica è facile........

pimpi...che dirti.... fai quello che vuoi.
pensavo potessero venirne fuori cose divertenti.
ma tant'è.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
topic divertente, ecco il mio contributo
I vicentini non mangiano i gatti, li addestrano.
Le persone di colore soffrono dell'invidia del pene.
L'importante è vincere, non partecipare.
La palla è quadrata, al massimo romboidale.
Al cuore si comanda, come e quando si vuole.
Quest'anno ho visto solo mezze stagioni, e che cazz.

I vicentini non mangiano i gatti, li addestrano.
Le persone di colore soffrono dell'invidia del pene.
L'importante è vincere, non partecipare.
La palla è quadrata, al massimo romboidale.
Al cuore si comanda, come e quando si vuole.
Quest'anno ho visto solo mezze stagioni, e che cazz.
"perchè solo conviverci, quando ti puó offrire degli ottimi stallieri?"Squirto ha scritto:"con la mafia bisogna conviverci"zio ha scritto:la mafia non esiste
Daniele Luttazzi, comico

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
è sempre grande, il luttazziGerda ha scritto:"perchè solo conviverci, quando ti puó offrire degli ottimi stallieri?"Squirto ha scritto:"con la mafia bisogna conviverci"zio ha scritto:la mafia non esiste
Daniele Luttazzi, comico

You are what you is (Frank Zappa)
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
non si capisce più una mazza,gente convinta di postare ne "il colpo d'ala",cerca il suo ultimo post in " one shot to kill..o semplicemente Aforismi"..e si ritrova ad aver detto una cosa sacrosanta che di "luogo comune al contrario" non ha nulla,al limite fà ridere..Gerda ha scritto:"perchè solo conviverci, quando ti puó offrire degli ottimi stallieri?"Squirto ha scritto:"con la mafia bisogna conviverci"zio ha scritto:la mafia non esiste
Daniele Luttazzi, comico
Prevedo epurazioni in massa a partire da me

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.