[O.T.] Aria di fascismo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:
Squirto ha scritto:
nik978 ha scritto:dai su.in italia avete solo il problema di eccessivi accentramenti di potere mediatico/bancario/finanziario che vanno mano nella mano coi politici..
:lol:

già . SOLO un capo del governo che possiede televisioni private e controlla quelle pubbliche, che possiede case editrici, compagnie di assicurazione, società  pubblicitarie, holding varie, squadre di calcio, etc., la cui figlia entra nel consiglio di amministrazione di mediobanca...

ma sì, pensa che sfigati gli altri cittadini europei con la merkel, zapatero, sarkozy, brown... politici vecchio stampo, mentre il silvione è contemporaneo, postmoderno

l'unico Premier 2.0 :)
e vuoi mettere??
:D

anfatti, ao'. cioè, trooooppo avanti, co' l'avvocati che pe' diffendello cambiano direttamente 'e leggi... e che je voi di'? 8)
Ultima modifica di Squirto il 02/10/2008, 12:42, modificato 1 volta in totale.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47 Messaggio da Aquariusbros »

DiscoBall ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto:
Sicuramente mi sbaglieró, ma tendo a identificare i neofascisti come gli ultras....e non sto parlando di ideologia, parlo di fatti....questi menano che è un piacere, non mi sembra abbiano molto rispeto delle diversità ...mi ricordo un'intervista agli ultras del brescia da parte delle iene...con questa gente non voglio averci nulla a che fare.

p.s. non tirarmi fuori la storia dei no-global che tanto non regge
Gli ultras sono un caso particolare.

Loro da sempre vogliono menare ed hanno trovato nelle forze della estrema destra chi poteva legittimarli.
Certo..infatti gli ultras del Livorno sono notoriamente di destra.
E anche BRN ed ex FDL del Milan, sono sempre stati dichiaratamente di sinistra...tanto che negli anni sono avvenuti parecchi scazzi interni con i Commandos Tigre di destra.

Quante cazzate che devo leggere..

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48 Messaggio da DiscoBall »

AlexSmith ha scritto:
DiscoBall ha scritto: Loro da sempre vogliono menare ed hanno trovato nelle forze della estrema destra chi poteva legittimarli.
Appunto.
I prossimi ad essere legittaimati chi saranno?
L estrema destra pùo legittimare chi vuole.

Il punto verte sulla legittimazione da parte della società  nel suo complesso.

Basta vedere come si scandalizza Studio Aperto su ogni cazzatina fascista-nazista
Everybody needs a bosom for a pillow

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49 Messaggio da DiscoBall »

Aquariusbros ha scritto: Certo..infatti gli ultras del Livorno sono notoriamente di destra.
E anche BRN ed ex FDL del Milan, sono sempre stati dichiaratamente di sinistra...tanto che negli anni sono avvenuti parecchi scazzi interni con i Commandos Tigre di destra.

Sù si generalizza...

Per questi esempi che hai portato te ne potrei portare 10 volte tanto di segno opposto... :wink:
Everybody needs a bosom for a pillow

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50 Messaggio da AlexSmith »

Helmut ha scritto:
(e i risultati si vedono ancora adesso :blankstare: )

:wink:
Di cosa della mancanza di opposizione o di quarant'anni di governo DC?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51 Messaggio da balkan wolf »

concordo in pieno col barbuto cinico a inizio pagina

"comunismo" applicato molto simile al cristianesimo

fassismo di moda stronzata quasi filo berluskoniana ormai

ovv. a me del comunismo "classico" piace solo l'anticristianesimo manco a dirlo :-) :-)

il neofascismo italico è morto e sepolto in quel di bologna di decente è rimasto qualche focolaio sinceramente futurista ma non conta un cazzo...

cmq. anche nel settore estremismo politico siamo i soliti provinciali

la destra radicale in occidente oggi è tutta di matrice neonazista e la sinistra radicale tutta anarko-autonomista 8)

i modelli di riferimento non sono certo mussolini o trozky ma "turner diarys" e "TAZ"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da MauroG »

ed io, ingenuo, che pensavo si parlasse del calciatore...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Gerda »

infatti maurè... ma che fine ha fatto?? ancora nella cisco roma??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da MauroG »

non so, io sono entrato come te per avere sue notizie...

avevo sentito che faceva l'allenatore anche, ma forse mi confondo con qualcun altro
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da balkan wolf »

generico

concordo al 110% per cento col vecchio nik wang

l'itaGliota è biologicamente fassista

l'itaGliota di sinistra è un "fascio" come mentalità  il cattolico medio è fascio

ovv. il peggio spregiativo possibile del termine che poco centra con l'avventura mussoliniana ( altra cagata all'itaGliana )

consociativismo cameratismo campanilismo maschilismo prepotenza e censura sono cose normali per l'itaGliano medio

i lati nobili del fascismo come l'ardimento la violenza rivoluzionaria e la vitalità  prorompente che plasma il mondo ovv. sono slogan e basta...

al netto delle chiacchere rimane l'autoritarismo e il moralismo

fateci caso nei dettagli

lo squadrismo e la prepotenza di certi "antifascisti"

la volontà  censorea del bravo cittadino

la disinvoltura nell'uso della violenza di stato

il sessismo viscerale della maggioranza della popolazione

questi so i veri fasci anche se votano pdl-pd

p.s.

personalmente ricordo le eterne litigate nell'ambiente per via delle mie posizioni radicali e filo-germaniche un classico del fascio di moda è il prendere le distanze dal reich scaricare le colpe e crogiolsarsi nel mito del "fascista buono" ( dimostrando di non aver capito un cazzo del pensiero di destra ovv. :-) ... moltissimi sono perfino negazionisti un assurdo dato che il cardine spirituale del nazismo è proprio il genocidio no?

p.p.s.

il principale responsabile del marketting fascista recente e del degrado di ogni ideologia di destra radicale nel paese ha un nome e un cognome STEFANO FIORE che ricorderei rubó la cassa di terza posizione ( tanto per inquadrare che razza di giudeo sia :-) )... CATTOREAZIONARIO PRIMO NEMICO
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#56 Messaggio da Barabino »

balkan wolf ha scritto:
la destra radicale in occidente oggi è tutta di matrice neonazista e la sinistra radicale tutta anarko-autonomista 8)

i modelli di riferimento non sono certo mussolini o trozky ma "turner diarys" e "TAZ"
Wikipedia ha scritto:The Turner Diaries is a 1978 novel written by the late William Luther Pierce (leader of the white supremacist organization National Alliance)

...

The diary section ends with the protagonist flying an airplane equipped with an atomic bomb on a suicide mission to destroy The Pentagon

Che perdenti... distruggere il pentagono con un elicottero :DDD

in confronto a Osama sono dei poveri pipparoli... 8)

l'estrema destra islamica ha molta piu' audacia, e anche molte piu' idee... anche molta piu' esperienza... :-(
Ultima modifica di Barabino il 02/10/2008, 13:58, modificato 1 volta in totale.

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#57 Messaggio da nico86roma »

Gerda ha scritto:infatti maurè... ma che fine ha fatto?? ancora nella cisco roma??
Ha terminato il corso da allenatore a coverciano con ottimi risultati a quanto dicono!!

Era stato candidato alla panchina del West Ham ma poi hanno scelto Zola!

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#58 Messaggio da faber-mi »

...
Ultima modifica di faber-mi il 02/10/2008, 14:22, modificato 7 volte in totale.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59 Messaggio da balkan wolf »

barabs certo che commentare na roba poco nota complessa e ovv. manipolata partendo da wiki è geniale

tanto per dire a oklaoma city senza soldi dei petrolieri e senza appoggi della cia un certo timmy macbay ha fatto saltare un palazzo dell'fbi

nel sud della california "the order" aveva iniziato una discreta campagna fondi per la racewar

tutto molto prima delle cazzate mediatiche degli islamici al guinzaglio di bush

la destra islamica non esiste son puttanate del NWO atte a gestire gli eventi globali e le interazioni future ... almadin minkion puppet di israele... SVEGLIA CAZZAROLA!!!

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#60 Messaggio da faber-mi »

Aquariusbros ha scritto:
DiscoBall ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto:
Sicuramente mi sbaglieró, ma tendo a identificare i neofascisti come gli ultras....e non sto parlando di ideologia, parlo di fatti....questi menano che è un piacere, non mi sembra abbiano molto rispeto delle diversità ...mi ricordo un'intervista agli ultras del brescia da parte delle iene...con questa gente non voglio averci nulla a che fare.

p.s. non tirarmi fuori la storia dei no-global che tanto non regge
Gli ultras sono un caso particolare.

Loro da sempre vogliono menare ed hanno trovato nelle forze della estrema destra chi poteva legittimarli.
Certo..infatti gli ultras del Livorno sono notoriamente di destra.

non fare a tutti i costi il professore con questa aria di sufficenza verso tutti quelli che scrivono cose diverse dal tuo "pensiero", non avendo neanche la qualifica e le competenze per farlo.
giusto per precisare...
brn e fld ospitano elementi di estrema destra a loro interno già  da una quindicina d'anni, non per niente si sono create brn1 e brn2...la fossa per anni è stata spaccata a metà ...
la tragedia di genova di qualche anno fa è il fatto più significativo della presenza di gruppi di estrema destra nella sud.è ampiamente risaputo.
di sinistra nella sud è rimasto molto molto poco.
giusto per la cronaca.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”