notare la prima missione della Marini sull'isola...cuocere una porchetta già cotta, e poi vantarsi con tutti di averla cucinata lei...secondo me manco una pasta in bianco sa cucinarsi quella...
infine, l'ultima perla di saggezza regalataci dalla Vento, che con una lisca di pesce in mano diceva a Michi Gioia "queste manco il pesce sanno pulì, guarda quanta CARNE..."
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
spassionatamente vi consiglio di postare foto a tesi delle vostre argomentazioni
documentateci!
siamo pur sempre su un forum porno
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
giuseppe lago
giudas casella
flavia vento
antonio cabrini
il non famoso daniele
in 4 gatti rimangono sull'isola..
Ma è vero che tutti prendono per intero il loro cachet?
In una delle prime edizoni facevano leggere il "contratto" che legava i famosi alla trasmissione e non solo non prendevano il cachet, ma se si ritiravano dovevano anche pagare una penale, a meno che non fosse per motivi medici.
Adesso non saprei