[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
se le mie informazioni sono corrette, diablos umpa e figlia sono bannati fino a tempo indeterminatohellover2 ha scritto:diablos è stato bannato? Mi sembrava tirasse brutta aria...
Quando torna?
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
dispiace molto anche a me...Ortheus ha scritto:Devo dire che mi dispiace....teostrato ha scritto:se le mie informazioni sono corrette, diablos umpa e figlia sono bannati fino a tempo indeterminatohellover2 ha scritto:diablos è stato bannato? Mi sembrava tirasse brutta aria...
Quando torna?
spero di poterli rivedere un giorno sul forum

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
ma esiste l'espulsione a tempo indeterminato? o è a tempo o è definitiva, non è così?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
esiste esiste....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Quindi è stata bannata anche Sexy monella.teostrato ha scritto:se le mie informazioni sono corrette, diablos umpa e figlia sono bannati fino a tempo indeterminatohellover2 ha scritto:diablos è stato bannato? Mi sembrava tirasse brutta aria...
Quando torna?
E' proprio vero che le colpe dei padri ricadono sui figli...
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
qualcuno sa il perchè?Gerda ha scritto:dispiace molto anche a me...Ortheus ha scritto:Devo dire che mi dispiace....teostrato ha scritto:se le mie informazioni sono corrette, diablos umpa e figlia sono bannati fino a tempo indeterminatohellover2 ha scritto:diablos è stato bannato? Mi sembrava tirasse brutta aria...
Quando torna?
spero di poterli rivedere un giorno sul forum
![]()
![]()
![]()
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- MauroG
- Storico dell'impulso
Alex, non ti crucciare:
Vuolsi così colà dove si puote
ció che si vuole, e più non dimandare
Padoa,
consuma dentro te con la tua rabbia.
Non è sanza cagion l'andare al cupo:
vuolsi ne l'alto, là dove Michele
fè la vendetta del superbo strupo
Vuolsi così colà dove si puote
ció che si vuole, e più non dimandare
Padoa,
consuma dentro te con la tua rabbia.
Non è sanza cagion l'andare al cupo:
vuolsi ne l'alto, là dove Michele
fè la vendetta del superbo strupo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
-
- Storico dell'impulso
Azz... Ricordavo una settimana per figlia e cartellino arancione per Diablos. E Umpa a piede libero.... Che è successo?teostrato ha scritto:se le mie informazioni sono corrette, diablos umpa e figlia sono bannati fino a tempo indeterminatohellover2 ha scritto:diablos è stato bannato? Mi sembrava tirasse brutta aria...
Quando torna?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso