[O.T.] Livello 6

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
est 84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16 Messaggio da est 84 »

Anni e anni fa ero " fidanzato" con una ragazza ungherese frequentazioni classiche, d'estate, a natale, a Pasqua, cose simili, poi un giorno niente, ne una lettera, ne una telefonata, ero a conoscenza che aveva iniziato a lavorare alle poste ungheresi ovviamente, all'epoca niente cellulari, vado a Budapest con un mio amco e indovinate all'uscita della metropolitana che porta a Vaci Utca (il centro) la prima persona che ho incontrato? Andrea la mia fidanzata, o meglio la mia ex-fidanzata. Ho cercato di calcolare le possibilita' di accadimento di quest'avvenimento ma penso che forse ne avrei avuto di piu' a vincere alla lotteria.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da CianBellano »

Barabino ha scritto:incontro... S t e f a n o F 1 0 r i n i , uno che era in classe con me al liceo... non ci stavamo molto simpatici, e' vero, pero' ci conoscevamo benissimo!
MITO :D

Hai scritto così per evitare che questo tizio, tale Stefano :050 :050 ni cercando il suo nome con google potesse scoprire che non ti sta simpatico?

Grande Immagine bino!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da bellavista »

CianBellano ha scritto:
Barabino ha scritto:incontro... S t e f a n o F 1 0 r i n i , uno che era in classe con me al liceo... non ci stavamo molto simpatici, e' vero, pero' ci conoscevamo benissimo!
MITO :D

Hai scritto così per evitare che questo tizio, tale Stefano :050 :050 ni cercando il suo nome con google potesse scoprire che non ti sta simpatico?

Grande Immagine bino!
maddai, e che ti avrà  mai fatto questo povero: stefano fiorini :)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da CianBellano »

Ecco, temevo potesse succedere una cosa del genere...

Scusa Immagine bino...se la cosa è fastidiosa avvisa Immagine e chiedigli cortesemente di editare.

Cmq a me Stefano, per la cronaca, stai simpatico.

Se solo non fossi gay dormirei volentieri a casa tua.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Pim »

comuqnue tutti questi episodi saran delle grandi coincidenze, ma poco hanno a che fare con la teoria del livello 6......

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da danny »

Pimpipessa ha scritto:comuqnue tutti questi episodi saran delle grandi coincidenze, ma poco hanno a che fare con la teoria del livello 6......
vero, così è più "come è piccolo il mondo".

invece: mia cognata è stata a cena con la moglie di dick cheney.

sto cercando di calcolare i gradi che mi separano da bin laden... :-D
Sono un forumista-immagine.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Pim »

danny ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:comuqnue tutti questi episodi saran delle grandi coincidenze, ma poco hanno a che fare con la teoria del livello 6......
vero, così è più "come è piccolo il mondo".

invece: mia cognata è stata a cena con la moglie di dick cheney.

sto cercando di calcolare i gradi che mi separano da bin laden... :-D
io ho calcolato che sono a 2 dal Papa, da Bush, da Clinton e da molti altri....

il punto è che secondo me altro che 6 per arrivare al pastore mongolo...

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Helmut »

Dieci hanno fa ero in vacanza itinerante con amici, con breve sosta in Puglia.
Ad Andria, lo zio di un amico mio facente parte della comitiva mi disse di essere in rapporti di stretta amicizia con IL PIU' GRANDE ATTORE DI TUTTI I TEMPI Lino Banfi.

Sapendo la mia sconfinata ammirazione per LUI, gli avrebbe fatto piacere presentarmelo quattro giorni dopo, quando sarebbe stato di passaggio per la Sua città  natale.

Ero disposto a sconvolgere i tempi della vacanza, ma l'imbarco per la Grecia a Brindisi non poteva aspettare.

Un terzo livello mancato. :cry:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da danny »

Pimpipessa ha scritto: io ho calcolato che sono a 2 dal Papa, da Bush, da Clinton e da molti altri....
quindi sei a 3 dalla lewinski, che mi sembra più interessante... :-D

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Pim »

danny ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: io ho calcolato che sono a 2 dal Papa, da Bush, da Clinton e da molti altri....
quindi sei a 3 dalla lewinski, che mi sembra più interessante... :-D
ahahahh non lo avevo considerato :-D

comunque io da piccoletta facevo un altro gioco che puó considerarsi un po' l'antesignano : quello della proprietà  transitiva!

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da danny »

Pimpipessa ha scritto:comunque io da piccoletta facevo un altro gioco che puó considerarsi un po' l'antesignano : quello della proprietà  transitiva!
sarebbe a dire?

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da Steiner74 »

I sei gradi di separazione, ossia la "teoria del mondo piccolo" di Milgram.

Provate l'oracolo di kevin Bacon.

http://oracleofbacon.org/

Il numero di Bacon è un passatempo inventato nel 1994, sulla base dell'ipotesi dei sei gradi di separazione. Si tratta di assegnare ad ogni attore o attrice che hanno partecipato ad un film con Bacon un numero di Bacon pari a 1, ad ogni attore che abbia lavorato con uno della lista precedente un numero di Bacon pari a 2 e così via. Kevin Bacon ha numero di Bacon 0. Anche nella matematica c'è un processo molto simile: si tratta del numero di ErdÅ‘s, che chiama in causa il matematico Paul ErdÅ‘s, che ha avuto una vastissima lista di collaboratori. Dalla somma dei due numeri nasce il numero di ErdÅ‘s-Bacon che peró, provenendo da due campi così diversi, è posseduto da un numero molto ridotto di persone, principalmente da matematici (o scienziati) apparsi per qualche documentario scientifico. Ad esempio, Natalie Portman possiede numero di ErdÅ‘s-Bacon 6 (5+1).

Il 18 gennaio 2007 l'attore, coinvolgendo altre celebrità  di Hollywood, ha fondato l'onlus SixDegrees, che promuove l'applicazione del principio di solidarietà  all'idea, appunto, delle "reti piccolo mondo"[2].
(da wikipedia).
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Pim »

danny ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:comunque io da piccoletta facevo un altro gioco che puó considerarsi un po' l'antesignano : quello della proprietà  transitiva!
sarebbe a dire?
ero piccoletta....

tu hai baciato lei

poi tu hai baciato me

quindi

io e lei ci siamo baciate.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da danny »

Pimpipessa ha scritto:
danny ha scritto:
sarebbe a dire?
ero piccoletta....

tu hai baciato lei

poi tu hai baciato me

quindi

ah, capito.

quindi, se la teoria è giusta, al max in 6 passaggi hai baciato un pastore mongolo! :-D

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da Steiner74 »

Pimpipessa ha scritto:
danny ha scritto:
sarebbe a dire?
ero piccoletta....

tu hai baciato lei

poi tu hai baciato me

quindi

Bleah...mi è appena venuto in mente un tizio che ho baciato per la proprietà  transitiva...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”