Battute a parte è solo uno spaccone arrogante simile a Montoya.
[O.T.] FORMULA 1
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non vorrei parlare......ma se proprio devo farlo......
CHE CAZZO FANNO IN FERRARI QUEST'ANNO???? PORCA TROIA!!! NON SIAM NEPPURE PIù CAPACI DI FARE LA BENZA??????
CAZZOFIGACULOTETTE!!!
CHE CAZZO FANNO IN FERRARI QUEST'ANNO???? PORCA TROIA!!! NON SIAM NEPPURE PIù CAPACI DI FARE LA BENZA??????
CAZZOFIGACULOTETTE!!!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Gigi_Boolean
- Impulsi avanzati

- Messaggi: 911
- Iscritto il: 17/12/2007, 17:28
A parte le varie colpe dei piloti, quando succede qualche imprevisto in una gara, quest'anno con le strategie non ne azzeccano mezza...Dall'inizio del campionato, tutte le volte che c'è stata la safety car, in ferrari hanno fanno rientrare contemporaneamente i due piloti...Incredibile...ma cosa ci vuole a capire che il secondo che rientra perde tempo?
Poi la ciliegina sulla torta ce l'ha messa Raikkonen...ha preso la chicane al doppio della velocità degli altri...
Poi la ciliegina sulla torta ce l'ha messa Raikkonen...ha preso la chicane al doppio della velocità degli altri...
Se non stai pensanso alla figa, allora non sei concentrato...
In FOrmula 1 la sfortuna non esiste. Il pit-stop di Massa è stato rovinato da un errore umano del box; va anche detto che ripresa la gara Massa ha corso da depresso. Un difetto che solo gli atleti normali hanno, mentre i veri fuoriclasse passano sopra ad ogni evento negativo. Raikkonen ha sbagliato in maniera gravissima. Tra l'altro a parità di condizioni non rusciva ad impensierire la Toyota di Glock. La Ferrari, lo ripeto, ha quest'anno la macchina migliore del lotto e bisogna giustamente dagliene atto. Ma la gestione ai box in situazione anomale è sempre disastrosa.
PS: in situazione di Safety Car far fare il pit-stop ad entrambi i piloti fa perdere meno tempo che non far star fuori l'altro pilota un giro in più. E' matematica.
PS: in situazione di Safety Car far fare il pit-stop ad entrambi i piloti fa perdere meno tempo che non far star fuori l'altro pilota un giro in più. E' matematica.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
soprattutto servirebbe un nuovo duo todt-brawn...quelli si che erano strateghi...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Razor77 ha scritto: PS: in situazione di Safety Car far fare il pit-stop ad entrambi i piloti fa perdere meno tempo che non far star fuori l'altro pilota un giro in più. E' matematica.
Mentre Massa faceva rifornimento, Rinkonnen aspettava con il motore in moto, con le temperature che salivano...inoltre ha perso tutte le posizioni che sono passate nei secondi persi ad aspettare Massa, perchè dici così ?
Perchè la stessa cosa l'ha fatta la Mclaren con Kovailanen. La fanno tutti i Team che hanno entrambe le macchine con la stessa strategia nei rifornimenti. Se rimani in pista ed i tuoi avversari utilizzano la tattica del doppio pit-stop il giro dopo perdi la posizione. L'assurdità in F1 è che i team per regolamento devono avere una sola piazzola per i rifornimenti. Con queste regole ne servono due, come nelle gare americane.fender ha scritto:Razor77 ha scritto: PS: in situazione di Safety Car far fare il pit-stop ad entrambi i piloti fa perdere meno tempo che non far star fuori l'altro pilota un giro in più. E' matematica.Infatti lo fa solo la Ferrari...
Mentre Massa faceva rifornimento, Rinkonnen aspettava con il motore in moto, con le temperature che salivano...inoltre ha perso tutte le posizioni che sono passate nei secondi persi ad aspettare Massa, perchè dici così ?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- CianBellano
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 9996
- Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
- Località: Vacante
Solidarietà a chi lavora duramente per fornire una macchina fottutamente veloce ad un gruppo di incapaci (piloti e strateghi a turno), che vanificano regolarmente tutto.
Te credo che Schumacher era benvoluto da tutti in ferrari, sarà stato stronzo e non si sarà degnato di imparare l'italiano in 10 anni, ma ripagava gli sforzi di centinaia di persone.
Stessa cosa per Brown e Alvaro Vitali (complimenti a chi ha deciso di privarsi di tutti e tre nel giro di una stagione).
Te credo che Schumacher era benvoluto da tutti in ferrari, sarà stato stronzo e non si sarà degnato di imparare l'italiano in 10 anni, ma ripagava gli sforzi di centinaia di persone.
Stessa cosa per Brown e Alvaro Vitali (complimenti a chi ha deciso di privarsi di tutti e tre nel giro di una stagione).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 5084
- Iscritto il: 20/12/2006, 20:18
hamilton è un fighetta odioso,ma è un signor pilota,negarlo vuol dire avere dei bei fettoni di prosciutto.andrew ha scritto:Se vince Hamilton mi sa che divento così razzista da andare ai raduni di Borghezio
Battute a parte è solo uno spaccone arrogante simile a Montoya.
per inciso montoya era un gran talento ,ovvio che correva contro la ferrari ed il kaiser per cui in italia fu bollato come odioso e spaccone,ma avercene...
ah già la ferrari ha confermato raikkonen che fino a poche ore fa continuava a dire che voleva provare a vincere tutte le gare e sperare nel titolo...
e pensare che alonso ,fuoriclasse immenso,in pratica si è ripetutamente offerto alla ferrari,che invece correrà con sti due brocchi per un'altro anno...
certo perdere il mondiale con una vettura così è proprio da pirla.
Ultima modifica di vertigoblu il 29/09/2008, 3:04, modificato 1 volta in totale.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 23895
- Iscritto il: 29/02/2008, 22:25
cazzate assortite in casa Ferrari, ormai si vince se durante il gran premio non succede nulla di particolare
per vincere questo mondiale bisogna sperare che non piova e non entri la safety car....dimenticavo....magari sostituire Raikkonen con Badoer per le ultime tre gare, tanto non potrà fare peggio del finlandese
per vincere questo mondiale bisogna sperare che non piova e non entri la safety car....dimenticavo....magari sostituire Raikkonen con Badoer per le ultime tre gare, tanto non potrà fare peggio del finlandese
Si ma non è stato ad aspettare il compagno di squadra con il motore al minimo...Rinkonnen ha perso non una posizione, ma almeno 8....Razor77 ha scritto:Perchè la stessa cosa l'ha fatta la Mclaren con Kovailanen. La fanno tutti i Team che hanno entrambe le macchine con la stessa strategia nei rifornimenti. Se rimani in pista ed i tuoi avversari utilizzano la tattica del doppio pit-stop il giro dopo perdi la posizione. L'assurdità in F1 è che i team per regolamento devono avere una sola piazzola per i rifornimenti. Con queste regole ne servono due, come nelle gare americane.fender ha scritto:Razor77 ha scritto: PS: in situazione di Safety Car far fare il pit-stop ad entrambi i piloti fa perdere meno tempo che non far star fuori l'altro pilota un giro in più. E' matematica.Infatti lo fa solo la Ferrari...
Mentre Massa faceva rifornimento, Rinkonnen aspettava con il motore in moto, con le temperature che salivano...inoltre ha perso tutte le posizioni che sono passate nei secondi persi ad aspettare Massa, perchè dici così ?


