[O.T.] Calciatori e sclerosi laterale amiotrofica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Xisco »

Ragazzi la SLA è una malattia ancora in fase di scoperta, e probabilmente, anzi sicuramente, è una malattia multifattoriale...ognuna delle possibili cause da voi citate puó farla insorgere...

...il punto è che se ne dovrebbe capire sempre di più perchè penso che i casi aumenteranno in futuro...il perchè lo sappiamo tutti, tante partite, tanti traumi...............tanti soldi........:blankstare:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da vertigoblu »

la relazione attività  sportive-sla è ancora tutta da dimostrare.

ad esempio uno dei malati più noti affetti dalla SLA è jason becker chitarrista prodigio di fine anni 80,colpito dalla malattia a 19 anni e costretto adesso a vivere come un vegetale.

in questo caso botte o traumi fisici non posson essere elencati tra le cause del manifestarsi della malattia.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da nik978 »

pure tra i giocatori di golf (e per questo si parla anche dei diserrbanti..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Paperinik »

Immagine

Immagine

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#35 Messaggio da Conan il barbaro »

Pover uomo mi dispiace davvero tanto per lui, le malattie mentali sono le più infami in assoluto..Speriamo che prima o poi si trovi una cura..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da zio »

firenze ha il cuore grande.
i toscani sono astiosi, invidiosi, ti liquidano con una battuta e a volte anche taccagni.
peró hanno il cuore grande.
i fiorentini in particolare.

chi è passato per firenze lo sa.
chi ha giocato nella fiorentina spesso ci lascia il cuore.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da colpo »

nik978 ha scritto:pure tra i giocatori di golf (e per questo si parla anche dei diserrbanti..)

in una intervista nappi ha parlato anche di molti contadini
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Calciatori e sclerosi laterale amiotrofica

#39 Messaggio da lider maximo »

Riuppo questo Topic dimenticato da tutti, non solo da Dio.
Originariamente volevo scrivere in quello sul "Metodo stamina", ma la famigerata funzione Cerca ha fatto i soliti miracoli.

Stasera su Rai 3 c'era una interessante puntata di "Presa Diretta" tutta dedicata al caso del metodo stamina, appunto.
Lasciando perdere, per il momento, le vicende che hanno sostanzialmente sospeso questo presunto metodo di cura di quel Vannoni, vorrei porre un quesito, ai più competenti del sottoscritto, sulla SLA.
Durante la trasmissione è stato intervistato un uomo contraente la malattia in oggetto e, fra le varie cose dette, riferisce che (almeno, così ricordo) altri 4 componenti della famiglia, la sorella, il padre sicuri, avevano anch'essi la temuta patologia.

Leggendo un articolo sulla possibilità che la SLA possa essere eridataria (http://www.aisla.it/news.php?id=00388&tipo=36), si afferma che esiste una bassa casistica di soggetti affetti appartenenti allo stesso ceppo familiare, dell'ordine del 5/13%.
Altri medici che ricordo di aver sentito nelle varie interviste televisive viste, affermano come la malattia possa essere definita ereditaria, e a questo punto mi (vi) chiedo, dove sta realmente la verità?
Uno che ha un familiare che ha avuto la SLA, può essere maggiormente predisposto rispetto agli altri?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da CianBellano »

Domandina da niente lider.
D'altronde siamo o non siamo il forum che, con i suoi spunti e le sue intuizioni, ha più volte alzato l'asticella della ricerca medico-scientifica?
No, siamo il forum che se uno scrive scientifica, l'altro risponde scientiFICA.

Vado un secondo sul topic delle seghe coi piedi, torno subito.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

vaas
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#41 Messaggio da vaas »

lider maximo ha scritto:
Leggendo un articolo sulla possibilità che la SLA possa essere eridataria (http://www.aisla.it/news.php?id=00388&tipo=36), si afferma che esiste una bassa casistica di soggetti affetti appartenenti allo stesso ceppo familiare, dell'ordine del 5/13%.
Mi sembra tutt'altro che bassa, in questo campo, una percentuale del 5/13%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”