..ehm dimentichi che il signor Ronaldinho Gaucho De Assis, dato per ex giocatore, su due partite giocate a S.Siro per intero è stato il migliore nella prima e stasera ci ha fatto vincere il derby, mostrando un'intesa a memoria con Kakà e Zambrotta...Antonchik ha scritto:Cazzo solo questo mi dite raga??
E Seedorf migliore in campo che non fa rimpiangere Pirlo?
E Kakà che dimostra di essere sempre il numero uno?
E Ibrahimovich che non tocca un pallone marcato da un immenso Maldini?
E Ambrosini che recupera palloni su palloni?
E Gattuso che corre sofferente nei suoi dolori?
E Stankovic che tira calci a Kakà per la rabbia dopo essere stato fatto sedere comodamente col culo per terra dopo una magica finta?
E Burdisso che si fa espellere per lo stesso motivo?
E Materazzi che fa il suo consueto show?
E una squadra che gioca come COLLETTIVO e finalmente dimostra di avere tanto da insegnare dal punto di vista del gioco e della tecnica?
e ne dimentico tante tante tante tante altre...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
ABBIAMO ASFALTATO I CUGGGGINI NERAZZURRI, ANDATE A CASA A PIANGERE POVERETTI!!!!!!
Altro che squadra finita fatta di ex giocatori, altro che voi campionissimi con in panchina lo special one, a casa a piangere e basta, certo noi non siamo ancora uno squadrone ma
intanto loro sono tornati pesantemente coi piedi per terra, buona notte.......
Altro che squadra finita fatta di ex giocatori, altro che voi campionissimi con in panchina lo special one, a casa a piangere e basta, certo noi non siamo ancora uno squadrone ma
intanto loro sono tornati pesantemente coi piedi per terra, buona notte.......
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
Ronaldinho, a parte dei guizzi improvvisi ha sempre giocato così..Travis_ ha scritto:kakà è davvero un mostro, ronaldinho non mi sembra più quello del barcellona gioca troppo da fermo...l'inter cmq per me resta la straforita per il campionato ha troppi troppi giocatori...e lo dico da romanista...
Spesso nel Barcelona trotterellava per 60 minuti, salvo fare quelle 3 cose che ti fanno vincere la partita.
Comunque se gioca così "da fermo"...faccio la firma a vita!!!

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Speriamo che Sheva entri in forma, pure lentamente, basta che entra in forma cazzo.
Ops ma c'è anche Borriello!
Ops ma c'è anche Borriello!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Il Milan ha vinto meritatamente, l'Inter mi ha deluso: l'unica palla gol nitida la creata con Adriano al '93. Davvero poco. Fra tutti gli attaccanti schierati, Ibrahimovic, Quaresma, Mancini, Adriano, Cruz a nessuno darei la sufficienza. E' una squadra che deve lavorare ancora parecchio, ma è anche vero che ad inizio stagione tutte le grandi vanno a corrente alternata. Il Milan poi ha problemi specialmente con le piccole, peró va detto che Ancelotti sta facendo quadrare il cerchio del suo Milan, quando fino a due settimane fà sembrava impossibile. Sarà comunque un campionato difficile e incerto fino alla fine, vincerà , per me, chi avrà più "fame", ma non necessariamente più classe.
Ultima modifica di Razor77 il 28/09/2008, 23:11, modificato 1 volta in totale.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
ah beh quello sì i piedi son sempre quelli...peró col barcellona spariva per magari un tempo o un'ora ma poi quando decideva di giocare era uno che saltava sempre l'uomo con le sue accelerazioni...ora mi sembra più statico, lo vedo più come giocatore da ultima mezzora che si inventa qualcosa, una specie di "sesto uomo" del basket
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
beh, non ha ancora il 100% della condizione altletica, peró da lì a dire che sia finito come giocatore, ne passa.Travis_ ha scritto:ah beh quello sì i piedi son sempre quelli...peró col barcellona spariva per magari un tempo o un'ora ma poi quando decideva di giocare era uno che saltava sempre l'uomo con le sue accelerazioni...ora mi sembra più statico, lo vedo più come giocatore da ultima mezzora che si inventa qualcosa, una specie di "sesto uomo" del basket
Con la palla fa quel che vuole...e spesso l'uomo lo salta.à§
Non dimentichiamoci che aveva davanti Viera a curarlo, che non mi sembra l'ultimo dei pirla anche dal punto di vista fisico..
..eppure si è spesso smarcato ed il gol è frutto di un suo triangolo con Kakà a ritmo di samba...
-
- Impulsi avanzati
Aquariusbros ha scritto:Certo, ma se Lucarelli è libero di fare propaganda comunista, per par condicio Abbiati puó dire quel cazzo che vuole.Minimal_Mashroom ha scritto:Forse per aqua il Fascismo non è mai esistito...zio ha scritto:no non per quello.Aquariusbros ha scritto: ah, pensavo perchè avesse dichiarato di essere di destra..
perchè si è dichiarato fascista....
e poi perchè ha detto che il fascismo ha fatto due grandi sbagli: l'alleanza con la germania e l'entrata in guerra.
e le leggi razziali?
Tornando IT che è meglio...
Gran partita di Abbiati.
Kakà e Dinho spettacolo puro...grande Milan!!
Si, ma tanto è ex un giocatore finito..il Milan fa ridere e bla bla..
4a vittoria di seguito tra campionato e coppa..e ora scherzando e ridendo siamo secondi a -1...![]()
forse dove vivi la classifica ncora non ti è arrivata.....oppure non ci consideri ??
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Aquariusbros ha scritto:beh, non ha ancora il 100% della condizione altletica, peró da lì a dire che sia finito come giocatore, ne passa.Travis_ ha scritto:ah beh quello sì i piedi son sempre quelli...peró col barcellona spariva per magari un tempo o un'ora ma poi quando decideva di giocare era uno che saltava sempre l'uomo con le sue accelerazioni...ora mi sembra più statico, lo vedo più come giocatore da ultima mezzora che si inventa qualcosa, una specie di "sesto uomo" del basket
Con la palla fa quel che vuole...e spesso l'uomo lo salta.à§
Non dimentichiamoci che aveva davanti Viera a curarlo, che non mi sembra l'ultimo dei pirla anche dal punto di vista fisico..
..eppure si è spesso smarcato ed il gol è frutto di un suo triangolo con Kakà a ritmo di samba...
magari mi sbaglio io è solo che vedendolo anche in alcune partite col brasile mi ha dato l'impressione di essere in fase calante fisicamente...

Sarà anche che i giocatori che preferisco sono quelli che abbinano tecnica ed esplosività tipo c.ronaldo, kakà , ibrahimovic e forse non riesco ad essere troppo obiettivo con lui...
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
Essendo oggi in viaggio, in effetti non avevo guardato quella aggiornata..Minimal_Mashroom ha scritto:Aquariusbros ha scritto:Certo, ma se Lucarelli è libero di fare propaganda comunista, per par condicio Abbiati puó dire quel cazzo che vuole.Minimal_Mashroom ha scritto:Forse per aqua il Fascismo non è mai esistito...zio ha scritto: no non per quello.
perchè si è dichiarato fascista....
e poi perchè ha detto che il fascismo ha fatto due grandi sbagli: l'alleanza con la germania e l'entrata in guerra.
e le leggi razziali?
Tornando IT che è meglio...
Gran partita di Abbiati.
Kakà e Dinho spettacolo puro...grande Milan!!
Si, ma tanto è ex un giocatore finito..il Milan fa ridere e bla bla..
4a vittoria di seguito tra campionato e coppa..e ora scherzando e ridendo siamo secondi a -1...![]()
forse dove vivi la classifica ncora non ti è arrivata.....oppure non ci consideri ??
Va beh, comunque...con tutto il rispetto: Catania, Napoli ed Udinese non le considero per lo scudetto.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
scusa guaglió ma essere davanti al milan il 28 settembre a cosa serve?Minimal_Mashroom ha scritto:

La classifica si guarda a fine campionato.

se il Napoli sarà davanti al Milan, tanto di cappello.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.