FWP 2.0 - PRIMO TURNO - GIRONE 17
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
1 - Hillary Scott
2 - Savanna Samson (pensare che ha cominciato a 33 anni.....)
Ps Sbaglio o Rachel Starr non fa anal?
Pps Veronica Rayne ha tanti pregi, ma.... di faccia sembra un uomo!! Non riesco proprio a votarla......
Pps Veronica Rayne ha tanti pregi, ma.... di faccia sembra un uomo!! Non riesco proprio a votarla......
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
Savanna Samson
Rachel Starr
Rachel Starr
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
- Gigi_Boolean
- Impulsi avanzati
un punticino potevi concederlo... hai lasciato il bronzo a nessuno???Vapeman ha scritto:1 - Hillary Scott
manina corticina???

Quest'anno in Finale del Figa World Player 2
voglio (vorrei) due tettone... tks a tutti - votate!
voyager ha scritto:Beh, jay_z, sembra che la rayne sia una delle tue preferite.........................
Cmq, questo e' un bel gironcino, tranne la fox le altre lottano tutte per la qualificazione.
preferitissima... cavolo ha beccato un girone di fuoco...
altri gironi sembravano una lotta tra pensionate...

http://bzn.brazzers.com/m/mgb/641f/?t=6 ... ,0,0,87661

Quest'anno in Finale del Figa World Player 2
- pippobaudo
- Impulsi superiori
Girone duro non per la scelta delle tre quanto per il loro posizionamento in classifica.
1 - Hilary Scott
2 - Veronica rayne
3 - Alexis Texas
1 - Hilary Scott
2 - Veronica rayne
3 - Alexis Texas
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio