Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
AlexSmith ha scritto:Il lato B merita!
Hai votato culo per caso, Anton?
ovvio.
le tette sono un'accessorio superfluo. Accessorio eccezionale ma tutto sommato superfluo.
Suvvia non è vomitevole una donna con un culo piccolo e piatto?
una donna con due tette splendide ma con un culo del genere non tira, una donna senza tette ma con un bel culo è superiore.
IMHO
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
AlexSmith ha scritto:Il lato B merita!
Hai votato culo per caso, Anton?
ovvio.
le tette sono un'accessorio superfluo. Accessorio eccezionale ma tutto sommato superfluo.
Suvvia non è vomitevole una donna con un culo piccolo e piatto?
una donna con due tette splendide ma con un culo del genere non tira, una donna senza tette ma con un bel culo è superiore.
IMHO
Premetto che per me scegliere fra tette e culo è come scegliere fra la pizza ed i tortellini della mamma.
Come si fa ad escludere uno per l'altro?????
Peró da un punto di vista ti dó ragione le tette si rifanno di plastica, il culo.....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
L'esempio guida è Suzie Diamond, strafiga alta e con un culo eccezionale, ma totalmente priva di tette. Ció non la rende meno figa. Anzi forse la mancanza di tette esalta il culo.
Antonchik ha scritto:una donna con due tette splendide ma con un culo del genere non tira, una donna senza tette ma con un bel culo è superiore.
io adoro quest'uomo...
e io adoro te
post scriptum per il forum, non siamo gay