Mavco Pizellonio ha scritto:Quella cosa blu nella locandina di Nirvana è Luisa Corna.
è un affermazione o una domanda?
dalle tette non sembrerebbe lei!
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
come sempre in questi frangenti tutti noi diciamo cose che abbiamo gia detto ...daltra parte le stronzate che ci propinano son sempre le stesse solo ogni volta più fastidiose
ovv. anche io mi ripeto con la solita "linea dura"
ovv. essendo femmine in questo caso mi limiterei a un salutare sputo in faccia e un secco "fai schifo marda crepa" perchè sono un bravo bambino
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:come sempre in questi frangenti tutti noi diciamo cose che abbiamo gia detto ...daltra parte le stronzate che ci propinano son sempre le stesse solo ogni volta più fastidiose
ovv. anche io mi ripeto con la solita "linea dura"
ovv. essendo femmine in questo caso mi limiterei a un salutare sputo in faccia e un secco "fai schifo marda crepa" perchè sono un bravo bambino
e no dai..e chi cazzo le capisce se me le metto qui???
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.