non vorrei che con questa storia del guasto ci si rilassi un po' troppo e si pensi di averla scampata
la fine del mondo è dietro l'angolo, e la grande mietritrice non aspetta altro che arare il campo delle nostre speranze, raccogliendo i frutti del suo raccolto...
eppoi non lo vedi come è incazzato il cane senza il tictactictactictactictac??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
vedi oggi ti sei assentato ed è saltato tutta la connessione al forum!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Ortheus ha scritto:(mi chiedo cosa succederà quando mi concederó qualche giorno di ferie.....)
non avrai ferie da questo
scordatelo
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Ortheus ha scritto:(mi chiedo cosa succederà quando mi concederó qualche giorno di ferie.....)
non avrai ferie da questo
scordatelo
Ok, niente ferie.
A questo punto mi toccherà ammalarmi....
niente fughe all'itaGliana.
anche a letto dovrai provvedere al conto alla rovescia.
uniche scusanti: situazioni nelle quali non ti augurerei mai di incappare. dunque, CONTA.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)