[O.T.] Fantacalcio: 3a GIORNATA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da MauroG »

si ma i punti non vanno assegnati ugualmente a xisco?

chi non comunica la formazione perde a tavolino 3-0 ma l'avversario gioca contro la formazione della settimana precedente: male che vada xisco un gol lo ha fatto (68,5)

fai così perchè vuoi la vetta in solitario? :DDD :DDD

....

forse ho capito quello che dici. chi non posta la formazione perde sempre e comunque, l'altro per non ricevere eccessivi benefici deve comunque battere la formazione postata precedentemente dall'avversario, un po contorto il discorso ma spero di essermi chiarito le idee

quindi dovrebbe essere 1 - 1 il risultato

xisco scende a 7 e tu ritorni primo in classifica :D

quando aggiorni, modifico anche io il messaggio in 4a giornata con la classifica ed i risultati della 3a
Ultima modifica di MauroG il 23/09/2008, 19:27, modificato 1 volta in totale.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#92 Messaggio da Jack de Quadri »

Si ma soltanto 1 perchè anton perde a tavolino e xisco gioca con la formazione vecchia di anton e ne scaturisce un pareggio quindi xisco prende 1 punto e non 3
Cos' fece SZ qunado nico non postó la formazione creó una squadra scossa in questo caso è quella della scorsa settimana in quel caso la creó perchè era la prima giornata e frank perse
per ricordare guardare qui

viewtopic.php?t=26419&start=30&postdays ... highlight=

quindi se bobbiamo mantenere le stesse regole Anton perde a tavolino(cioè se avesse vinto non prenderebbe i 3 punti) e xisco gioca contro la squadra scossa di anton in questo caso quella della settimana scorsa e pareggia quindi anton niente punti e xisco 1

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#93 Messaggio da Jack de Quadri »

si dicevo prorpio questo guarda il link

appena aggiorno tutto ti faccio sapere cmq quello della seconda giornata l'ho sistemato

e siiiiii.vado in vetta in solitario
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da Xisco »

Peccato, per un attimo è stato bello guardare tutti dall'alto :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#95 Messaggio da Jack de Quadri »

si ma xisco concordi con me????
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da MauroG »

ho aggiornato la classifica modificando il mex, jack falla anche tu e poi magari postala in 4 giornata così anche per fare la classifica non c'è bisogno di andare a leggere un altro topic
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#97 Messaggio da Jack de Quadri »

ok mauro aspetto l'ok di xisco peró
poi se posso stasera nel topic 4 giornata aggiorno tutto

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da Xisco »

Jack de Quadri ha scritto:si ma xisco concordi con me????
Si si Jack concordo ;)

Ho visto, è come dite voi, tranqui
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#99 Messaggio da Jack de Quadri »

Ok quindi appena posso aggiorno tutto io mi spiace Xisco nulla di personale è inutile che lo dico no

visti i problemi che si creano (anche il mio ovviamente) è meglio applicare le regole in maniera omogenea se l'altra volta Zeta ha deciso così anche questa volta decidiamo così

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da Xisco »

Ma figurati Jack ci mancherebbe :)

Le regole se ci sono vanno rispettate.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”