[O.T.] Cara sweety
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non mi piace giudicare il comportamento delle persone, meno che mai in situazioni così brutte.
Vorrei solo fare questa riflessione.
Se a me succedesse una cosa simile a quella che ha colpito il ragazzo di Suiti, io non vorrei che restasse ad aspettarmi anni, consumando lo sua vita nel ricordo di quello che è stato e che non sarà più.
Vorrei solo fare questa riflessione.
Se a me succedesse una cosa simile a quella che ha colpito il ragazzo di Suiti, io non vorrei che restasse ad aspettarmi anni, consumando lo sua vita nel ricordo di quello che è stato e che non sarà più.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
WARDOG ma tu a 20 anni non hai mai parlato a vanvera?WARDOG ha scritto:Dopo tutte le affermazioni che hai fatto tempo addietro, io semplicemente avrei smesso di vivere, in completo accordo con quanto affermato prima.
"senza di lui la vita non ha alcun senso".
ad esempio.
Il concetto di simbiosi, personalmente implica il fatto che una vita sia indissolubilmente legata all'altra. Ferreamente legata all'altra.
Si potrebbe obbiettare che cosi' ci si fa del male da soli.
Contro obbietto che hai fatto delle affermazioni, e non le hai rispettate.
La cosa e' perfettamente naturale, umana, sweety, non hai nessuna colpa.
Sei un essere umano, non sei fatta di ferro.
Ma sono sicura che il tuo ragazzo vorrebbe che lo fossi.
E tu al suo posto vorresti che lui fosse fatto di ferro altresi'.
Un uomo e' quello che fa, quando conta.
Razionalmente dici cose sacrosante,grazie al cazzo.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- AlessiaDonati
- Impulsi avanzati
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
quello che ho scritto sopra l'ho scritto dopo aver letto le prime righe..anche se poi scendendo in basso,in ogni caso,WARDOG si aspetta un certo rigore da sweety.
Io resto basito,comunque,sia dell'ingenuità di sweety..sia di questo sapere come ci si deve comportare sempre e comunque di altri.
Io resto basito,comunque,sia dell'ingenuità di sweety..sia di questo sapere come ci si deve comportare sempre e comunque di altri.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Fammi capire: se io ora ti dico:"ho deciso di vivere, di costruire qualcosa anche per lui...."WARDOG ha scritto:
Il concetto di simbiosi, personalmente implica il fatto che una vita sia indissolubilmente legata all'altra. Ferreamente legata all'altra.
Ma sono sicura che il tuo ragazzo vorrebbe che lo fossi.
E tu al suo posto vorresti che lui fosse fatto di ferro altresi'.
Un uomo e' quello che fa, quando conta.
anche in questo caso penso di dare un senso alla vita anche x lui.
Il mio "in bocca al lupo" al ragazzo in ospedale: spero che ce la faccia e, soprattutto, che non rimanga menomato.
Ultima modifica di Fabio64it il 23/09/2008, 17:00, modificato 4 volte in totale.
Gaudeamus igitur iuvenesdum sumus
Per me hai ragione. Vale quanto ho scritto sopra.sweety ha scritto: Fammi capire: se io ora ti dico:"ho deciso di vivere, di costruire qualcosa anche per lui...."
anche in questo caso penso di dare un senso alla vita anche x lui.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
concordo con micene e ovv. non mi riferisco solo al "glaciale" wardog ma all'andamento generale
cazzo io sono un cultore del ragionamento fine a se stesso è noto e in ste pagine si son dette anche tante cose interessanti e profonde...
per una cazzo di volta prob. una bella raffica di banalissimi "bella sweety un abbraccio" "forza e coraggio sei na grande" sarebbero stati meglio
tanto diciamola tutta sui forum non ci si comprede quando si parla di calcio certe volte questi so cazzi così intimi complessi e personali che verbalizzare troppo non serve a un cazzo
ora ovv. non sviluppiamo la polemica su come è giusto postare che altrimenti siam veramente tutti cretini
io sto giro posizioni o opinioni sulla faccenda non le ho proprio ... cioè non saprei neppure da che parte cominciare a raginare è troppo grossa e troppo personale la cosa... è na roba dentro sweety e basta
cazzo io sono un cultore del ragionamento fine a se stesso è noto e in ste pagine si son dette anche tante cose interessanti e profonde...
per una cazzo di volta prob. una bella raffica di banalissimi "bella sweety un abbraccio" "forza e coraggio sei na grande" sarebbero stati meglio
tanto diciamola tutta sui forum non ci si comprede quando si parla di calcio certe volte questi so cazzi così intimi complessi e personali che verbalizzare troppo non serve a un cazzo
ora ovv. non sviluppiamo la polemica su come è giusto postare che altrimenti siam veramente tutti cretini

io sto giro posizioni o opinioni sulla faccenda non le ho proprio ... cioè non saprei neppure da che parte cominciare a raginare è troppo grossa e troppo personale la cosa... è na roba dentro sweety e basta
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- micene
- Impulsi avanzati
- Contatta:
pensare che una volta che concordi io volevo dire il contrario.balkan wolf ha scritto:concordo con micene e ovv. non mi riferisco solo al "glaciale" wardog ma all'andamento generale

Decidere cosa dovrebbe dire o fare una persona in questi casi è decisamente fuori luogo e su questo concordo... peró questo non esclude che (secondo me!) alcuni toni hanno un sapore decisamente amaro.
Non conosco sweety ma leggere la disperazione di una persona circa un mese fa e leggere tanta leggerezza ora è spiazzante e un pó svilente per la situazione.
Probabilmente ha ragione il lupo, ognuno gestisce cose così personali a modo suo: auguri sweety, a te e al tuo ragazzo.
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
(Offlaga Disco Pax)
(Offlaga Disco Pax)
Date retta a un diversamente giovane come me, quello che vive sweety oggi, a 4 mesi di distanza dal dramma che l'ha travolta, è umano, normale e comprensibile;specie se ci si sforza di pensare con la testa che tutti abbiamo avuto (e che qualcuno ancora ha) dei 20 anni.
Non cadiamo nell'errore di giudicare (sebbene a mezze frasi o mezze parole) e non cadiamo neppure nell'errore della falsa comprensione.
Pensiamo solo a una amica che sta reagendo nel modo a lei più naturale:
tornando a fiorire.
Una fioritura autunnale, una fioritura piena d'amore.
Non cadiamo nell'errore di giudicare (sebbene a mezze frasi o mezze parole) e non cadiamo neppure nell'errore della falsa comprensione.
Pensiamo solo a una amica che sta reagendo nel modo a lei più naturale:
tornando a fiorire.
Una fioritura autunnale, una fioritura piena d'amore.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
senza voler portare sfiga.. brutta cosa che non ci sia stata nessuna evoluzione nella situazione clinica
purtroppo è davvero una brutta cosa.. il punto di non ritorno dicono sia 12 mesi ma lo dicono più per lasciare il tempo che la speranza affievolisca gradatamente che per reali possibilità mediche
In teoria una volta stabilizzata la pressione intracranica e riassorbito l'ematoma uno dovrebbe cominciare a riprendersi, magari piano piano ma dovrebbe farlo... Poi, i miracoli a volte accadono.. c'è gente che si risveglia dal coma dopo anni... quindi per carità .. mai smettere di sperare! In bocca al lupo a lui anche da parte mia!!! Cazzo!!! che sfiga tremenda!!! Ho un amico (conoscente, facevamo il trofeo alpe adria assieme) che ha subito la stessa sorte
ormai sono trascorsi anni ma lui, al contrario di molti altri non si è più ripreso. So di altri a cui è servito moltissimo un tipo di agopuntura sperimentale che fanno a parigi e va a superstimolare i centri nervosi.. Questo per dire che purtroppo non sono estraneo alla vicenda.. il fatto è che alla fine ci vuole anche la fortuna di capitare nel posto giusto al momento giusto..
Sweety..
secondo me puoi solo viverla per come ti viene.. le cose brutte purtroppo accadono.. non ci possiamo fare nulla.. solo resistere e continuare nella strada che ci sembra più giusta senza troppo voltarsi indietro. Tutti abbiamo camminato nella merda tappandoci il naso per non sentire la puzza, stai pur tranquilla.
Spazio ludico ma neanche tanto.. i trentenni sono pericolosi.. o meglio, sono strani.. ma quelli pericolosi sono molto pericolosi!! Io più faccio lo stronzo meglio sto... e continuo a chiedermi quanto stupide sono le donne
vedi te.. divertiti magari.. ma non diventare "carne da cannone" che tanto ne abbiamo d'avanzo....

Sweety..

Spazio ludico ma neanche tanto.. i trentenni sono pericolosi.. o meglio, sono strani.. ma quelli pericolosi sono molto pericolosi!! Io più faccio lo stronzo meglio sto... e continuo a chiedermi quanto stupide sono le donne

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!