[O.T.] Cara sweety
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Come detto nel topic "Raffreddore (CURA NATURALE)", fatti una bella scopata e torni come nuova!Shosholoza ha scritto:scusatemi
sto male, ho il raffreddore, la tosse il mal di gola
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Spero proprio di no.donegal ha scritto:Lilith ha scritto:Idem con patate.Shosholoza ha scritto:scusatemi
sto male, ho il raffreddore, la tosse il mal di gola![]()
Questo spiega tutto: abbiamo beccato lo stesso virus.
Avete usato lo stesso tipo di termometro ?
E' da un po' che non vai a fare quella cosa là ...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
x dony e orty
ma quanto cazzo siete "anziani"???
p.s.
anziani tra virgolette è effettivamente offensivo chiedo venia ai mod
ma quanto cazzo siete "anziani"???
p.s.
anziani tra virgolette è effettivamente offensivo chiedo venia ai mod
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Shosholoza
- Nuovi Impulsi

in fin dei conti son passati già ben 4 lunghissimi mesi.sweety ha scritto:...coccoliamoci sotto queste calde coperte...Lilith ha scritto: Ah, le donne!
..... ed un mese dopo ci ubriachiamo sul letto di quaranto rose rosse insieme ad un trentenne che aspetta che gliela molliamo.
![]()
....sorseggiando un drink.....( CONSIGLIATEMI QUALE!!!)
.....recuperando il tempo perso....
(permettetemi questo post)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
34enne per sweety presente... peró ne dimostro 10 di meno è grave?
cristo cmq. le due catfighter che non si tirano i capelli sono veramente inquietanti
cristo cmq. le due catfighter che non si tirano i capelli sono veramente inquietanti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
appuntocolpo ha scritto:cazzo dici nik, guarda menik978 ha scritto:
occhio che i 30enni son brutta gente..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Sono l'unico che vorrebbe sapere che cazzo di fine ha fatto l'uomo (o ex uomo) di sweet?
E' ancora in ospedale o meno? Please give detailed Intel.
Inoltre, sweet l'hai mollato o meno?
(il primo che mi dice di farmi i cazzi miei gli strappo i coglioni, nel momento in cui sweet ha postato il primo, sono cazzi di tutti).
E' ancora in ospedale o meno? Please give detailed Intel.
Inoltre, sweet l'hai mollato o meno?
(il primo che mi dice di farmi i cazzi miei gli strappo i coglioni, nel momento in cui sweet ha postato il primo, sono cazzi di tutti).