the adept ha postato da poco nel topic del nuovo cess...emh, starlette del kkkXisco ha scritto:E' un po' di tempo che non leggo il mio mentore Adept...sapete che fine ha fatto?
[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
Ok grazie teo 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
gentili??
a parte la scontatezza della sigile,di gentilezza nel culo della shosholoza e nel sangue della lilith non ne vedo,o almeno non sarebbe la prima qualità che mi verrebbe in mente.
Intendevi dire per caso che femmina equivale a gentilezza ?
a parte la scontatezza della sigile,di gentilezza nel culo della shosholoza e nel sangue della lilith non ne vedo,o almeno non sarebbe la prima qualità che mi verrebbe in mente.
Intendevi dire per caso che femmina equivale a gentilezza ?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
teostrato ha scritto:the adept ha postato da poco nel topic del nuovo cess...emh, starlette del kkkXisco ha scritto:E' un po' di tempo che non leggo il mio mentore Adept...sapete che fine ha fatto?
.....son tornato ....razza di Fetentoni.......

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
grande the adept!!!!THE ADEPT ha scritto:teostrato ha scritto:the adept ha postato da poco nel topic del nuovo cess...emh, starlette del kkkXisco ha scritto:E' un po' di tempo che non leggo il mio mentore Adept...sapete che fine ha fatto?
matrimonio tutto bene??

Bentornato a fraTHE ADEPT ha scritto:teostrato ha scritto:the adept ha postato da poco nel topic del nuovo cess...emh, starlette del kkkXisco ha scritto:E' un po' di tempo che non leggo il mio mentore Adept...sapete che fine ha fatto?

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."