Satana in autobus ha scritto:Sto riscontrando una crescita di visibilità di attrici nere/negre/afroamericane/dicolore/comecazzovepare,
Io ovviamente sono contentissimo!
dalla mia discreta esperienza interracial, so bene che come scopano le melaninizzate (soprattutto le creole e le africane pure) le pallidone se lo scordano proprio.
su siti come tube8 e gli altri tubi se ne vedono sempre più. Anche lo stereotipo "negra vacca grosso culo e grosse zinne" sta lasciando il posto a performer più "longilinee"e tecnicamente molto preparate.
e' una mia impressione o come già le latine, anche le ebony stanno prendendo piede in Usa ?
Len che aria tira lì dalle tue parti ?
La situazione (nelle mie parti) e' sempre la stessa.
Film con attrici di colore si vedono pochissimo. Non ti posso spiegare esattamente il perche'.
In gran parte sara' la colpa delle ditte produttrici che non hanno stabilito contatti locali per la distribuzioni di questi film. Da altra parte, i film con un cast "all black" non saranno all'altezza di film di altre ditte (Red Light, Evil Angel, Anabolic, ecc). E c'e anche il "problema" (se lo vogliamo chiamare tale) che di scene anal e DP in questi film ce n'e sono meno di altri film hard. Insomma sulla copertina ti parlono di attrici di colore con grandi seni o un grande culo, ma infatti c'e poco anal...
Quello che si vede di piu' in giro sono film con scene interracial (maschi di colore con attrici bianche, oppure attori di colore con attrici asiatiche o latine), ma film "all black" quasi sono inesistenti nella mia zona...
Se vado in in cerca di qualche attrice popolare nera devo cercarla nei film di Lexington Steele, dei film di Anabolic/Diabolic, Evil Angel, ecc.