[O.T.] Fantacalcio: 3a GIORNATA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ohi ohi ohi arriva la sconfitta!
CROCOP
Antonioli 4,5 meno goal subito: 3,5
Stankevicius: 5
Maicon 7,5 + goal fatto: 10,5
Cordoba non ha giocato -> Terzi: 5
Inler 6,5 - ammonizione: 6
Zanetti: 6
Valiani: 6
Mauri: 5,5
Di Natale: 5,5
Pandev 6,5 + assist: 7,5
Gilardino 7 + goal: 10
Totale: 70,5 -> 1 goal
MADBALL
Buffon: 6
Mandelli: 6,5
Manfredini: 5,5
Loria: 6
Mancini 7 + assist: 8
D'Agostino: 5
Liverani: 6,5
Milanetto: 5,5
Amauri 7 + goal fatto: 10
Gilardino 7 + goal fatto: 10
Balotelli 5,5 - ammonizione: 5
Totale: 74 -> 2 goal
Crocop vs Madball: 1-2
In sintesi: rivaffancu.. Antonioli!
Controllate se ho sbagliato qualcosa!
CROCOP
Antonioli 4,5 meno goal subito: 3,5
Stankevicius: 5
Maicon 7,5 + goal fatto: 10,5
Cordoba non ha giocato -> Terzi: 5
Inler 6,5 - ammonizione: 6
Zanetti: 6
Valiani: 6
Mauri: 5,5
Di Natale: 5,5
Pandev 6,5 + assist: 7,5
Gilardino 7 + goal: 10
Totale: 70,5 -> 1 goal
MADBALL
Buffon: 6
Mandelli: 6,5
Manfredini: 5,5
Loria: 6
Mancini 7 + assist: 8
D'Agostino: 5
Liverani: 6,5
Milanetto: 5,5
Amauri 7 + goal fatto: 10
Gilardino 7 + goal fatto: 10
Balotelli 5,5 - ammonizione: 5
Totale: 74 -> 2 goal
Crocop vs Madball: 1-2
In sintesi: rivaffancu.. Antonioli!
Controllate se ho sbagliato qualcosa!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ragazzi io ho fatto 69.5 punti, questo è il risultato che mi da il fantacalcio della gazza, totalizzato direttamente dal sito senza i voti dei singoli giocatori, che sito mi consigliate di adoperare per trascrivere i voti dei singoli giocatori, miei e del mio avversario?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Ho avuto conferma da SZ che mi verrà tolto un punto in classifica quindi da 9 andró a 8
scrivo questo post non per fare polemica o per accendere gli animi soltanto perchè vorrei che tutti capiste cosa è successo e che secondo me la penalizzazione è immeritata...
e magari trovare una soluzione più corretta e coerente
cmq...
mi è stato tolto il punto perchè ho modificato la mia formazione dopo 5 minuti che era iniziato l'anticipo tra Catania e Atalanta
io avevo già postato nella mattinata la mia formazione come si puó vedere dal mio post che purtroppo come un coglione ho modificato invece di lasciarlo e scriverne un altro
la modifica che ho fatto riguardava Gasbarroni che non essendo stato convocato dal Genoa ho sostituito con Kharja e non i miei unici 2 giocatori della partita di anticipo cioè Stovini e Doni
era ovvio che la modifica non si riferisse a loro perchè come non avrei potuto schierare questi 2 giocatori????
sono entrambi capitani e forse uomini migliori dele 2 squadre in questione...
certo voi direte come fai a dirlo???
se avessi lasciato il mio primo post l'avreste visto...
e cmq....
Beh credo sia ovvio che solo un idiota non li metterebbe in squadra se li avesse nella rosa e poi non esistevano i presupposti che non giocassero
cmq la mia formazione nel termine previsto c'era basta vedere l'orario del post originale quindi non potrei perdere a tavolino...
al max avrei potuto avere la possibilità di farli scendere in campo (parlo sempre di Doni e Stovini) negata e quindi di conseguenza avrei dovuto schierare i panchinari cioè Terzi e Valiani che hanno preso rispettivamente 5 e 6 quindi il mio risultato si abbasserebbe di 2 punti rispetto al 7 di Stovini con ammonizione che diventa 6.5 e al 6.5 di Doni
quindi avrei totalizzato 66.5 punti e non 68.5 e avrei vinto ugualmente 1 a 0 con inchiostro
in conclusione che vantaggio ne avrei ottenuto anche se fosse e poi con 5 minuti non avrei potuto verificare se avessere ottenuto un voto più alto visto che non era accaduto ancora niente??????
cmq io ritengo ingiusta la penalizzazione e ritengo che la soluzione di non far scendere i giocatori citati in campo sostituendoli con i panchinari sarebbe quella più corretta....
ma logicamente non comando io e non gioco da solo!!!
quindi se voi ritenete giusto così va bene lo stesso peró dico che il regolamento non lo prevede il punto di penalizzazione
ditemi voi se sbaglio
ovviamente se il padrone di casa non conviene con me è inutile stare a parlare
In fine ribadisco che non è una polemica è solo per dare una spiegazione e cercare una soluzione corretta sotto tutti i punti di vista perchè mi ritengo un amante del gioco e persona corretta
scrivo questo post non per fare polemica o per accendere gli animi soltanto perchè vorrei che tutti capiste cosa è successo e che secondo me la penalizzazione è immeritata...
e magari trovare una soluzione più corretta e coerente
cmq...
mi è stato tolto il punto perchè ho modificato la mia formazione dopo 5 minuti che era iniziato l'anticipo tra Catania e Atalanta
io avevo già postato nella mattinata la mia formazione come si puó vedere dal mio post che purtroppo come un coglione ho modificato invece di lasciarlo e scriverne un altro
la modifica che ho fatto riguardava Gasbarroni che non essendo stato convocato dal Genoa ho sostituito con Kharja e non i miei unici 2 giocatori della partita di anticipo cioè Stovini e Doni
era ovvio che la modifica non si riferisse a loro perchè come non avrei potuto schierare questi 2 giocatori????
sono entrambi capitani e forse uomini migliori dele 2 squadre in questione...
certo voi direte come fai a dirlo???
se avessi lasciato il mio primo post l'avreste visto...
e cmq....
Beh credo sia ovvio che solo un idiota non li metterebbe in squadra se li avesse nella rosa e poi non esistevano i presupposti che non giocassero
cmq la mia formazione nel termine previsto c'era basta vedere l'orario del post originale quindi non potrei perdere a tavolino...
al max avrei potuto avere la possibilità di farli scendere in campo (parlo sempre di Doni e Stovini) negata e quindi di conseguenza avrei dovuto schierare i panchinari cioè Terzi e Valiani che hanno preso rispettivamente 5 e 6 quindi il mio risultato si abbasserebbe di 2 punti rispetto al 7 di Stovini con ammonizione che diventa 6.5 e al 6.5 di Doni
quindi avrei totalizzato 66.5 punti e non 68.5 e avrei vinto ugualmente 1 a 0 con inchiostro
in conclusione che vantaggio ne avrei ottenuto anche se fosse e poi con 5 minuti non avrei potuto verificare se avessere ottenuto un voto più alto visto che non era accaduto ancora niente??????
cmq io ritengo ingiusta la penalizzazione e ritengo che la soluzione di non far scendere i giocatori citati in campo sostituendoli con i panchinari sarebbe quella più corretta....
ma logicamente non comando io e non gioco da solo!!!
quindi se voi ritenete giusto così va bene lo stesso peró dico che il regolamento non lo prevede il punto di penalizzazione
ditemi voi se sbaglio
ovviamente se il padrone di casa non conviene con me è inutile stare a parlare
In fine ribadisco che non è una polemica è solo per dare una spiegazione e cercare una soluzione corretta sotto tutti i punti di vista perchè mi ritengo un amante del gioco e persona corretta
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Ragazzi come ha già detto il capo io lascio perchè per imprevisti vari per un periodo abbastanza lungo non riusciró più a seguire il forum, e di conseguenza il fantacalcio, con costanza.
Faccio i miei auguri di buon proseguimento a tutti, soprattutto al buon Diabolik che mi sostituisce
Buona fortuna!
Faccio i miei auguri di buon proseguimento a tutti, soprattutto al buon Diabolik che mi sostituisce

Buona fortuna!
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- MauroG
- Storico dell'impulso
aggiornamento punteggi
3° Giornata
Andata: 21/09 - Ritorno: 01/02
MAURO G - FRANK BUZZURRO (76,5 - 65,5 ) 2-0
JACK DE QUADRI - INCHIOSTRO SIMPATICO (68.5 - 63.5) 1-0
LUIS SFIGO - DON CHISCIOTTE (67.5 - 75) 1-2
NICO86ROMA - SANDOCAN19 ( 70 - 63.5 ) 1-0
GERDA - SUPERZETA (72 - 81,5) 2 - 3
JPP - PIPPOBAUDO (64 - 71) 0 - 1
CROCOP - MADBALL (70,5 - 74) 1 - 2
HELLOVER2 - ZAGOR67 (66,5 - 76,5) 1 - 2
CLASSIFICA UFFICIALE
JACK DE QUADRI 8*
MAURO G 7
PIPPOBAUDO 7
MADBALL 6
CROCOP 4
INCHIOSTRO SIMPATICO 4
DON CHISCIOTTE 4
NICO86ROMA 4
LUIS SFIGO 3
SANDOCAN19 3
SUPERZETA 3
JPP 3
ZAGOR67 3
GERDA 1
HELLOVER 1
FRANK BUZZURRO 0
CLASSIFICA PUNTEGGI
SUPERZETA 223
PIPPOBAUDO 219
MADBALL 218
ZAGOR67 217
MAURO G 217
JACK DE QUADRI 215.5
CROCOP 214,5
INCHIOSTRO SIMPATICO 211.5
LUIS SFIGO 210.5
JPP 209,5
DON CHISCIOTTE 208
GERDA 207
NICO86ROMA 206,5
SANDOCAN 203.5
FRANK BUZZURRO 194
HELLOVER2 190,5
*1 PUNTO DI PENALIZZAZIONE
adesso dovrebbe essere tutto regolare
3° Giornata
CLASSIFICA UFFICIALE
JACK DE QUADRI 8*
MAURO G 7
PIPPOBAUDO 7
MADBALL 6
CROCOP 4
INCHIOSTRO SIMPATICO 4
DON CHISCIOTTE 4
NICO86ROMA 4
LUIS SFIGO 3
SANDOCAN19 3
SUPERZETA 3
JPP 3
ZAGOR67 3
GERDA 1
HELLOVER 1
FRANK BUZZURRO 0
CLASSIFICA PUNTEGGI
SUPERZETA 223
PIPPOBAUDO 219
MADBALL 218
ZAGOR67 217
MAURO G 217
JACK DE QUADRI 215.5
CROCOP 214,5
INCHIOSTRO SIMPATICO 211.5
LUIS SFIGO 210.5
JPP 209,5
DON CHISCIOTTE 208
GERDA 207
NICO86ROMA 206,5
SANDOCAN 203.5
FRANK BUZZURRO 194
HELLOVER2 190,5
adesso dovrebbe essere tutto regolare
Ultima modifica di MauroG il 23/09/2008, 14:38, modificato 2 volte in totale.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
superzeta dimostra di avere avuto abbastazna sfiga in queste giornate, essendo primo come punteggio ma solo a 3 punti in classifica; jack nonstante la penalizzazione cerca la fuga (o la figa); in coda buzzurro tiene fede al suo nome con zero punti:)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- MauroG
- Storico dell'impulso
mancano ancora 2 partite
XISCO - ANTONCHICK
FABER-MI - TOROLOCO72
chi fa i punteggi?
XISCO - ANTONCHICK
FABER-MI - TOROLOCO72
chi fa i punteggi?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
grazie caro ma io sto a 1...MauroG ha scritto:JACK DE QUADRI 8*
MAURO G 7
PIPPOBAUDO 7
MADBALL 6
CROCOP 4
INCHIOSTRO SIMPATICO 4
DON CHISCIOTTE 4
NICO86ROMA 4
LUIS SFIGO 3
SANDOCAN19 3
SUPERZETA 3
JPP 3
ZAGOR67 2
GERDA 2
HELLOVER 1
FRANK BUZZURRO 0
1 - P
2 - N
3 - P

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Ho 4 puntiMauroG ha scritto:aggiornamento punteggi
3° Giornata
CLASSIFICA UFFICIALE
JACK DE QUADRI 8*
MAURO G 7
PIPPOBAUDO 7
MADBALL 6
CROCOP 4
INCHIOSTRO SIMPATICO 4
DON CHISCIOTTE 4
NICO86ROMA 4
LUIS SFIGO 3
SANDOCAN19 3
SUPERZETA 3
JPP 3
ZAGOR67 2
GERDA 2
HELLOVER 1
FRANK BUZZURRO 0

- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
madball ha scritto:superzeta dimostra di avere avuto abbastazna sfiga in queste giornate, essendo primo come punteggio ma solo a 3 punti in classifica; jack nonstante la penalizzazione cerca la fuga (o la figa); in coda buzzurro tiene fede al suo nome con zero punti

Peccato non poter proseguire. Visto l'andamento diciamo che sono stato esonerato

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- MauroG
- Storico dell'impulso
ho solo aggiustato la classifica secondo queste direttiveSuper Zeta ha scritto:Punto di penalizzzione a Jack confermato, mi spiace, credo alla buona fede ma le regole sono quelle
Ricordatevi di aggiungere un punto a Gerda e di toglierne due al suo avversario di domenica scorsa perchè la partita era finita in pareggio
Frank Buzzurro lascia il campionato, al suo posto subentra Diabolik
credo che sia dovuto al fatto che la scorsa giornata abbiamo fatto 1 a 1 e non 1 a 0 come riportato all'inizio...zagor67 ha scritto:Ho 4 punti
comunque trovi tutto quà :
viewtopic.php?t=26502&postdays=0&postor ... &&start=75
EDIT: ho detto una cazzata, in effetti se questa giornata hai vinto non puoi avere 2 punti, non c'entra niente la scorsa...

"Gli amici del campetto
- toroloco1972
- Impulsi superiori