[O.T.] Castelvorturno, guerriglia urbana degli immigrati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#151 Messaggio da sgrofo »

CAMORRA: PRESUNTO KILLER FU SCARCERATO PER MANCANZA INDIZI (2)

(ANSA) - NAPOLI, 22 SET - Per la carenza di indizi, i giudici
del tribunale della Liberta' annullarono pertanto l'ordine di
custodia e Cesarano, il quale prima della detenzione in carcere
era ai domiciliari per una vicenda di droga da circa due anni,
torno' agli arresti in casa. La misura degli arresti domiciliari
fu pertanto ripristinata.
Cesarano era stato coinvolto nel precedente procedimento
perche' accusato di spaccio di droga, e per tale vicenda e'
stato condannato in primo grado e in appello a due anni e 8 mesi
di reclusione (e' attualmente pendente il ricorso in
Cassazione). Dal 30 aprile Cesarano, uscito dal carcere, era
dunque ai domiciliari nell'appartamento dove abita con moglie,
figli e i genitori.
E' probabile che Cesarano, assistito dall'avvocato Angelo
Raucci, compaia mercoledi' prossimo davanti al gip del tribunale
di Santa Maria Capua Vetere per l'udienza di convalida del
fermo.(ANSA).
si cerca di essere il meno stronzi possibile

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#152 Messaggio da faber-mi »

pippobaudo ha scritto:ah dimenticavo, io sono razzista verso gli zingari e gli arabi
staranno tirando un sospiro di sollievo.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

pippobaudo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#153 Messaggio da pippobaudo »

non dubito, ma ti faccio una domanda: hai mai visto uno zingaro lavorare?, rispondimi senza preconcetti o paraocchi ideologici.
oppure hai mai sentito arabi rispettare le donne? fosse stato per loro Belladonna avrebbe il Burqua :051 :051
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità  in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#154 Messaggio da balkan wolf »

Credi davvero di essere esterno al mondo che ti circonda?!

bhe caro parak sicuramente più di certi coglioni ( non tutti ovv. ) che si bevono idee di massa come l'antirazzismo o il progressismo

la mia solita battuta sulle automobili e la tv è tanto paradossale quanto inattaccabile...

basta essere onesti con se stessi e non prendersi per il culo

non basta dire "io sono buono" per esserlo

l'eguaglianza in genere è idea moderna ed è propagandata e sostenuta da chi con questa idea ci guadagna gran soldoni in culo ai gonzi che ci credono

poi sto snobbismo intelletuale antileghista è ridicolo non ve lo potete permettere sorry

nei topic politici sembrate sartre e poi nei topic mediatici sembrate il mio barista ... ma chi cazzo credete di prendere per il culo?? :-)

in generale questo topic è intelletualmente deludente molto deludente e conferma che gli itaGlioti hanno la vista corta e guardan sempre nel loro schifoso microcosmo... la lega la sinstra la camorra berluskoni MA PER PIACERE CAZZO
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da Paperinik »

'Imbraccia il fucil, prepara il cannón, difendi il verdano dai riccioli d'or / Espelli il negrón, inforca il terrón, e servi il tuo popolo con fulgido amor.'
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156 Messaggio da Antonchik »

Posto il testo completo relativo ai versi postati dal papero per evitare fraintendimenti ;)
[i:9eaba106ab]
'Imbraccia il fucil, prepara il cannòn, difendi il verdano dai riccioli d'or / Espelli il negròn, inforca il terròn, e servi il tuo popolo con fulgido amor.'

Anche se sono del Gargano sogno di diventare verdano, mamma, asciugati le lacrime porto le mie natiche in fabbriche che non abbiamo. Mollami la mano, dico, mollami la mano, che da quando sono nato bramo lo stato verdano, no, non amo ciò che è sotto il mio meridiano, da piccolo odiavo l'inquilino del primo piano. Sul banco tracciavo linee di confine, di Raykard e Gullit niente figurine, bambini e bambine in cortile, io verde di bile col Monopoli mettevo in prigione le mie pedine. Bene, sto bene nel mio ruolo, volo, non sono solo, siamo uno stuolo. La Verdania chiama "All'armi!", mi arruolo, con la mia divisa cetriolo io:

VOGLIO UNA VERDANIA SECESSIONISTA, CON UNA BANDIERA SECESSIONISTA / UNA FIDANZATA SECESSIONISTA CON CUI FARE L'AMORE SECESSIONISTA / UN APPARTEMENTO SECESSIONISTA CON ARREDAMENTO SECESSIONISTA / RACCOLTA DI RIFIUTI SECESSIONISTA, MA CHE COSA STA SECCEDENDO?

‘Noi marcerem verso Roma ladrona perché chi va a Roma prende la poltrona.'

All'inizio quel tizio che s'attizza al comizio pare un alcolista alla festa di San Patrizio, parla da un orifizio sporco di pregiudizio, pubblico in prestito dal museo egizio. Ora capisco quanto aveva ragione, ora che sono soldato di stato senza meridione, ora che è finita la carta del cesso, ma fa lo stesso, tanto ci ho messo la costituzione. Ora che la mia ambizione è fare la pulizia, primaverile o etnica che sia, la farò, il manico ce l'ho duro perciò scoperò dove si può per il potere dell'ampolla nel Po. Il popolo verdano smania per la separazione dall'Italia che dilania. E se cade il muro in Germania chi se ne frega io lo innalzo in Verdania dato che...

VOGLIO UNA VERDANIA SECESSIONISTA, CON UN QUOTIDIANO SECESSIONISTA / UN TELEGIORNALE CON UN GIORNALISTA SECESSIONISTA / UNA PASSERELLA SECESSIONISTA CON UNA MODELLA SECESSIONISTA / SOGNO DI QUALUNQUE SECESSIONISTA, MA CHE COSA STA SECCEDENDO

‘Conquisteremo la Rai lottizzata per sistemare i nostri direttori di testata.'

Io voglio diventare un verdano avvinazzato, sputare parlando un italiano stentato. Io, servitore di uno stato dove chi non è come me viene discriminato. Voglio sbandierare commosso un tricolore senza bianco, né rosso. Voglio lodare il deputato esaltato, che vuole l'immigrato umiliato e percosso . Voglio denigrare le prostitute, disinfettando i treni dove sono sedute. Questione di cute su cui non si discute sono puro come l'aria, tutta salute. Voglio giurare fedeltà al senatùr, voglio vendicare la mia Pearl Harbour. Roba da fare rivoltare nella tomba Gaetano Salvemini ed il conte di Cavour. Allora fate come me: Tutti in Verdania. Italiani: Tutti in Verdania. Ottomani: Tutti in Verdania. Venusiani: Tutti in Verdania. Andini e Atzechi: Tutti in Verdania. Kazachi ed Uzbechi: Tutti in Verdania. Arditi e Galati: Tutti in Verdania, dove si lavora si guadagna e si magna!

VOGLIO UNA VERDANIA SECESSIONISTA, CON UNA BANDIERA SECESSIONISTA / UNA FIDANZATA SECESSIONISTA CON CUI FARE L'AMORE SECESSIONISTA / UN APPARTEMENTO SECESSIONISTA CON ARREDAMENTO SECESSIONISTA / RACCOLTA DI RIFIUTI SECESSIONISTA, MA CHE COSA STA SECCEDENDO?

'Imbraccia il fucil, prepara il cannòn, difendi il verdano dai riccioli d'or / Espelli il negròn, inforca il terròn / inforca il terròn / inforca il terròn / inforca il [/i:9eaba106ab]
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#157 Messaggio da balkan wolf »

anto

lo sai che mo maroni controstrumentalizza e vi piazza l'esercito vero???

ma come quel montanaro del cazzo che si giostra voi raffinati intelletuali??

errore della sinistra strumentalizzare in chiave antirazzista dei fatti di criminalità  doppio errore farlo in modo violento la destra di governo sfrutta la situazione per alzare il livello di reazione

lo capisce anche un bambino cazzo

evidentemente leggere sartre e lenin non fa diventare più intelligenti dato che fate cose molto stupide :-)

capisco che essere messi nel sacco dalla lega sia umiliante ma alla fine ve lo meritate SIETE TONTI :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da Antonchik »

Il partito dei montanari del cazzo, è al governo perchè è stato eletto dai montanari del cazzo, è giusto che siano rappresentati al parlamento. Così funziona la democrazia no? Ora sono al governo loro e decidano loro.

Gli errori della "sinistra" ci sono tutti e anche molto stupidi, e la "destra" ci campa abbondantemente e ci ha costruito una campagna elettorale su. Questo non mi impedisce di definire becere le "teorie" leghiste, e definire becero chi li vota; si ok non ho alternative, ma "non so chi sono ma so chi non sono". Cazzo se leggo l'inno padano non posso fare a meno di sorridere e provare anche un pó di pena.

Se l'esercito fosse una buona idea sarei il primo ad appoggiarla, ma so che è un'operazione di mera facciata, che nel tempo indebolirà  pesantemente le forze dell'ordine, che vengono private dei fondi (sapete che nelle caserme i poliziotti pagano da sè per riparare le auto?). E quando i fondi scarseggieranno ancor di più e non si potrà  più mandare l'esercito? Ronda di quartiere? Chi chiamiamo? Homer Simpson?

Infine, penso che la lega non ha messo nel sacco nessuno, come neppure tutta la maggioranza, è l'Italia che si mette nel sacco da sola se va tutto a puttane.

Speriamo di finire presto ed andare via...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#159 Messaggio da balkan wolf »

grossi errori anto

la lega che è tanto ignorante ha fregato l'elettorato operaio ai comunisti che so tanto intelligenti :-)

secundis le "becere" teorie leghiste tu manco le conosci ma conosci solo la vulgata mediatica e lo stereotipo

c'è gente che ti cita l'edda di snorri ( see usa wikipedia su su ) tra i montanari

inoltre l'elemento razzista puó facilmente chiamare a difesa il solito LFC a supporto

due pagine del medico francese e la merda positivista ne esce ridicolizzata offesa sporcata speracchiata a fuoco ridimensionata e insensata nella sua coglionaggine

CELINE E' LA NOSTRA ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA :-)

cmq. è plateale che state a rosika :-) :-)

io adoro la lega proprio per il suo potere di far incazzare i parvenu intelletualoidi de sinistra frega mica un cazzo della politica ... mi diverte l'effetto isterico che vi suscita :-)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da vertigoblu »

balkan wolf ha scritto:grossi errori anto

la lega che è tanto ignorante ha fregato l'elettorato operaio ai comunisti che so tanto intelligenti :-)

secundis le "becere" teorie leghiste tu manco le conosci ma conosci solo la vulgata mediatica e lo stereotipo

c'è gente che ti cita l'edda di snorri ( see usa wikipedia su su ) tra i montanari

inoltre l'elemento razzista puó facilmente chiamare a difesa il solito LFC a supporto

due pagine del medico francese e la merda positivista ne esce ridicolizzata offesa sporcata speracchiata a fuoco ridimensionata e insensata nella sua coglionaggine

CELINE E' LA NOSTRA ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA :-)

cmq. è plateale che state a rosika :-) :-)

io adoro la lega proprio per il suo potere di far incazzare i parvenu intelletualoidi de sinistra frega mica un cazzo della politica ... mi diverte l'effetto isterico che vi suscita :-)
sticazzi balkan.... s'è capito che ques' estate hai letto celine,ora non per questo ce lo devi rivogare ogni 3 post.... :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da tiffany rayne »

Balkan tu non mi sembri razzista.....capisco quello che vuoi dire, se dico bastardo a Berlusconi è un insulto, se lo dico a Mandela è un insulto razzista e questo ormai è una cosa radicata nella società  occidentale dove per i sensi di colpa del passato si tende a considerare razzista una cosa che non lo è....

tra l'altro, come dici spesso tu, il razzismo alla rovescia esiste e per esempio l'Arabia Saudita e l'Iran sono tra i paesi piu' razzisti del pianeta e parliamo di razzismo di stato neanche tanto mascherato, Borghezio a paragone è un raffinato progressista....

per quando riguarda la lega non rappresenta affatto la maggioranza del nord Italia è fondamentale per questo governo ma non rappresenta piu' del 10-15% del nord, grazie al solito maggioritario all'italiana diventa indispensabile come capitó al centro-sinistra con Mastella e Dini ...fosse per me porterei lo sbarramento al 15% per semplificare al massimo il quadro politico....una destra, un centro e una sinistra, governa chi prende piu' voti senza alleanze del cazzo...naturalmente questo in Italia non lo vedremo mai con questi attuali politici

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#162 Messaggio da balkan wolf »

e invece non hai capito na sega verty :-)

e dire che nel post sopra lo ho apertamente teorizzato cazzarola

è un arma uno strumento d'aggressione concreto da sbattere sul muso sempre e cmq. perchè fa male perchè disturba

no al razzismo??

BAM due righe delle bagatelle in da face

il vecchio bastardone se la ride all'inferno in sto momento

p.s.

non lo ho letto lo ho riletto e approfondito cosa che continuo a fare rileggo ossessivamente le stesse pagine decine di volte e godo piacere estetico misto a depressione... niente scuse niente prigionieri nessuna salvezza solo un mare di coglioni che si muove nel chaos

p.p.s.

nello specifico del topic come cultura razzista sarebbe più solido il solito evola tralaltro... ma nettamente meno efficace a livello estetico ( evola scriveva in modo noiosissimo )

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da Antonchik »

E ti devo dire la verità , io mi diverto a vedere il degrado generale e l'effetto di rincretinimento generale.

Se rosico lo faccio perchè stanno continuando a fare riforme del cazzo con l'università , e tra qualche anno o sei figlio di dentista o fai il giardiniere del dentista, e perchè da quest'anno per ogni dieci persone che escono dall'università  ne vengono assunte soltanto due. Tra professori, personale universitario e ricercatori, indovinate un pó chi se ne va a cagare?

L'edda di snorri l'ho appena cercata su wiki (ammetto, sono ignorante in materia), ma mi sembra un pó un volo pindarico associare la mitologia norrena all'Italia del Nord. L'intera penisola è il frutto di un potente e prolungato melting pot di secoli, rivendicare identità  genetiche o storiche assolute mi sembra inesatto. Ovviamente posso anche sbagliarmi, sono qua per imparare.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da vertigoblu »

balkan wolf ha scritto:e invece non hai capito na sega verty :-)

e dire che nel post sopra lo ho apertamente teorizzato cazzarola

è un arma uno strumento d'aggressione concreto da sbattere sul muso sempre e cmq. perchè fa male perchè disturba

no al razzismo??

BAM due righe delle bagatelle in da face

il vecchio bastardone se la ride all'inferno in sto momento

p.s.

non lo ho letto lo ho riletto e approfondito cosa che continuo a fare rileggo ossessivamente le stesse pagine decine di volte e godo piacere estetico misto a depressione... niente scuse niente prigionieri nessuna salvezza solo un mare di coglioni che si muove nel chaos

p.p.s.

nello specifico del topic come cultura razzista sarebbe più solido il solito evola tralaltro... ma nettamente meno efficace a livello estetico ( evola scriveva in modo noiosissimo )
si ma non mi diventare isterico balkan.... :) era una battuta.

il voyage è tra i miei 10 libri preferiti.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#165 Messaggio da Giulio Tremonti »

Se venisse qui da me Hitler, con i suoi baffetti, io mi incazzerei come adesso sotto gli ebrei... Stesso modo. Ma se Hitler mi dicesse: <<Ferdinand! E' la grande spartizione! Si spartisce tutto! >>. Subito amici. Gli ebrei hanno promesso di dividere, hanno mentito come sempre... Hitler mica mente come gli ebrei, mica mi dice sono tuo fratello; mi dice "il diritto è la forza": Ecco cos'è parlar chiaro, so dove metter le mani. O me lo faccio infilare, o tolgo il disturbo...

Magnifico da leggere, anche se non condivisibile perchè Celine non teorizzava, il suo era un'odio viscerale.
Odiava da Dio!
Ultima modifica di Giulio Tremonti il 23/09/2008, 0:41, modificato 1 volta in totale.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”