emanuellecristaldi ha scritto:Finalmente il mio Jack de Quadri e il mio Fabio64.it!!!
E Moglie di Gregory, che fine ha fatto???
Non gli sono piaciute le foto???
Sai IMHO qual'è in assoluto la migliore tra le tue foto?
non ho capito IMHO, che vuol dire???
Cara Emanuelle Cristaldi aka Shangai dj non ti preoccupare c'è qui il tuo Jack per aiutarti...
IMHO è un abbreviazione che vuol dire "secondo me"
emanuellecristaldi ha scritto:Finalmente il mio Jack de Quadri e il mio Fabio64.it!!!
E Moglie di Gregory, che fine ha fatto???
Non gli sono piaciute le foto???
Cara Emanuelle Cristaldi aka Shangai dj non ti preoccupare c'è qui il tuo Jack per aiutarti...
Siete fantastici a tutto trovate una spiegazione, ecco perchè siete i miei preferiti,perchè siete veramente super intelligenti e fantastici e porcellini al punto giusto, senza esser volgari!!!
Insomma, che dire??? Siete DIVINI e FANTASTICI!!!
Fabio64it ha scritto:
Siete fantastici a tutto trovate una spiegazione, ecco perchè siete i miei preferiti,perchè siete veramente super intelligenti e fantastici e porcellini al punto giusto, senza esser volgari!!!
Siete i superzetini per eccelenza!!!
Cmq* la tua foto migliore è, ovviamente, la prossima che posterai!
Fabio64it ha scritto:
Siete i superzetini per eccelenza!!!
Siediti con noi e raccontaci tutto.
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.
se non ci fossi tu bisognerebbe inventarti, riesci a trasformare serate noiose in serate frizzanti e divertenti, un bacio da tutti i tuoi superzetini preferiti, anche da quelli che ora non possono essere qui con noi!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Si poteva mettere anche gli Ultrà del Catania allora, visto che qualche anno fa ci fu un piccante episodio a Chiusi (Chianciano terme)!!!
Per l'occasione intervennero anche i carabinieri ed io rimasi in mutande al bar della stazione.
Se trovo il ritaglio di giornale ve lo mando!!!
Sempre che non lo troviate prima voi!!!
Emanuelle ti faccio un indovinello simpatico, sai perchè gli uomini hanno due uova invece di tre??
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
MauroG ha scritto:se non ci fossi tu bisognerebbe inventarti, riesci a trasformare serate noiose in serate frizzanti e divertenti, un bacio da tutti i tuoi superzetini preferiti, anche da quelli che ora non possono essere qui con noi!
Quoto.
Emanuelle in certe sue espressioni è davvero divina ... non lo pensavo possibile, ma alcune sue perle riescono ancora a stupirmi!
emanuellecristaldi ha scritto:Si poteva mettere anche gli Ultrà del Catania allora, visto che qualche anno fa ci fu un piccante episodio a Chiusi (Chianciano terme)!!!
Per l'occasione intervennero anche i carabinieri ed io rimasi in mutande al bar della stazione.
Se trovo il ritaglio di giornale ve lo mando!!!
Sempre che non lo troviate prima voi!!!
MauroG ha scritto:se non ci fossi tu bisognerebbe inventarti, riesci a trasformare serate noiose in serate frizzanti e divertenti, un bacio da tutti i tuoi superzetini preferiti, anche da quelli che ora non possono essere qui con noi!
Grazie di cuore, ma questo è tutto merito vostro, magari in altri siti e con altri utenti potrei apparire monotona ed antipatica!!!
Come dice il proverbio???
Il merito è...???