ci vorrebbe la galera per chi riduce così le ragazze
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
Lithium ha scritto:ci vorrebbe la galera per chi riduce così le ragazze
oppure
rimanere come si è !!!
un saluto
"Andai nei boschi perchè desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto."
ufff...sempre a lagnarvi..tenete il pistolino pronto, non si sà mai in ogni caso...
Siamo vicini all'uscita del suo primo film con ATV (VOUYER) e quindi abbiamo colto l'occasione per porgere ad Elena Grimaldi alcune domande:
Siamo alle porte dell'uscita di Vouyer, aspettative e sensazioni?
Sono tranquilla, abbiamo lavorato davvero tanto a questo film e poi mi fido assolutamente della professionalità sia del regista Francesco Fanelli che della produzione al completo. Sono molto curiosa di vedere comunque come reagirà il pubblico.
Cosa ti aspetti da ATV?
Mi aspetto professionalità e voglia realizzare film di alta qualità tecnicamente superiori allo standard.
Cosa vedi nel tuo futuro professionale?
Sto crescendo giorno dopo giorno ... sono molto ottimista!
Come è stato lavorare con Fanelli?
Uno spasso totale, come se non fosse neanche lavoro. àˆ una persona davvero intelligente e piena di creatività ma allo stesso tempo divertente e capace di trascinare tutto il set in una risata generale.
TV? Ti ci vedi a diventare una velina?
In TV ci sono già stata molte volte ed in questi giorni ho pure registrato alcune puntate di Artù. Velina???
Il tuo prossimo film?
Non saprei, aspettiamo cosa porta il vento d'inverno.
La scheda filmografica di Elena Grimaldi e' una delle piu' gettonate di questo forum (quasi 81,000 consultazioni!!!), ma sfortunatamente non era stata aggiornata dal mese di marzo 2007.
Oggi ho avuto la possibilita' di dedicarmi a ripulire la sua scheda e aggiungere i film girati fino ad ora con altri screencaps e copertine.
Potete consultare il risultato qui: viewtopic.php?t=19908