CanellaBruneri ha scritto:Lupini, brustolini, pop corn, spuma bianca, cocacola!
Peró..Canella...che dici? Farsi calpestare dai piedi nudi di Silvia sulla schiena potrebbe liberare i miei muscoli contratti? O si sfonda la cassa toracica?...
radek66 ha scritto:
Qualche anima buona vorrebbe gentilmente spiegarmi la differenza tra trampling e femdom?
per una lezione pratica ci vuole una Signora con la frusta... non posso aiutarti
nella teoria posso dirti che il trampling è la pratica del calpestamento... il femdom è un approccio... FEMale DOMination... dominazione femminile... è un contenitore dove generico ci trovi Padrone, schiavi, attrezzi vari, pratiche più o meno perverse, sadomaso ma sempre improntato ad una figura di donna dominante vs un uomo sottomesso.
ciao
sissymaid ha scritto:nella teoria posso dirti che il trampling è la pratica del calpestamento... il femdom è un approccio... FEMale DOMination... dominazione femminile... è un contenitore dove generico ci trovi Padrone, schiavi, attrezzi vari, pratiche più o meno perverse, sadomaso ma sempre improntato ad una figura di donna dominante vs un uomo sottomesso.
ciao
Grazie per l'informazione...
Sono tuttavia pratiche che non riscuotono il mio interesse...
Discorso diverso per foot fetish e footjob...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
Pensa, c'era un'altra scena fetish da morire in un film con Banfi: un alano gli lecca le piante dei piedi. Lui mi sembra fosse nascosto sul davanzale della finestra e la lingua del canide gli fa il solletico. Io, sinceramente, mi sono arrapato.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
Padoa_Schioppa ha scritto:Pensa, c'era un'altra scena fetish da morire in un film con Banfi: un alano gli lecca le piante dei piedi. Lui mi sembra fosse nascosto sul davanzale della finestra e la lingua del canide gli fa il solletico. Io, sinceramente, mi sono arrapato.