balkan wolf ha scritto:veramente andrebbe proprio tolto il diritto di voto caro fede...
BASTA CON STA CAZZO DE DEMOKRAZIA!!!
parak
tutto quel che vuoi ma sta destraccia è figlia delle cappelle de sinistra dai è plateale anche nello specifico immigrazione
la santificazione dell'immigrato senza se e senza ma sposta verso una destra reazionaria anche molti moderati
Porco cazzo lupo.....Quanto mi fai girare le palle....Sono purtroppo daccordo con entrambe le affermazioni del tuo post...
Ora spengo il PC perchè sto impazzendo...Pensa che sto pure guardando un video di sexy luna e lo trovo eccitante...
Venerdì ho "litigato" con i miei compagni di liceo perchè ho detto che la democrazia andava abolita...Io e te mi sa che andremmo pure daccordo
sexy luna nel suo piccolo era na grande porella... vera anal queen italica
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Minimal_Mashroom ha scritto:
si ma tu parli cosi perchè non vivi direttamnete il disagio di sentirti braccato dalla camorra,chiedi a chi vive a Torre Annunziate e poi mi fai sapere se cambi idea...
da premettere che io non sono favorevole alla decisione dell'esercito nelle strade,ma se si cercasse di utilizzarlo nel modo migiore possibile,ossia presidiando le zone di spaccio,allora forse sarebbe proprio una bella idea...
Ok, allora ci metti LA POLIZIA, LA FINANZA O SE PROPRIO I CARABINIERI! No l'esercito...Per il motivo sopra citato...
Che l'esercito torni a difendere il patrio confine cotro l'invasore austro ungarico e che almeno sta volta facciano la cosa giusta e li lascino passare!
Minimal_Mashroom ha scritto:
si ma tu parli cosi perchè non vivi direttamnete il disagio di sentirti braccato dalla camorra,chiedi a chi vive a Torre Annunziate e poi mi fai sapere se cambi idea...
da premettere che io non sono favorevole alla decisione dell'esercito nelle strade,ma se si cercasse di utilizzarlo nel modo migiore possibile,ossia presidiando le zone di spaccio,allora forse sarebbe proprio una bella idea...
in alcune zono l'esercito ci vuole, il problema è che deve restare confinato lì, la guerra è lì, il nemico è la camorra non noi
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Molti non sanno cos'è la camorra, e arrivano a conclusioni affrettate o superficiali.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
senti parak io sono razzista e ti invito ad abbassare i toni caro il mio BORGHESE che questo gioco della superiorità in bocca ai servi di idee di MASSA fa ridere ...
==============================
sei razzista perchè sei ignorante
ignorante perchè non sai, non vuoi vedere, e non sai vedere
tutto è molto più semplice di quanto tu possa credere
ammazzare qualcuno dopo che ti ha rubato un pacco di biscotti
portare escrementi dove sorgerà una moschea
le impronte ai bimbi rom
togliere le nigeriane dalle strade
se non è razzismo, che cos'è?
è di questo che l'Italia oggi aveva urgente bisogno?
sai, leggere te e distinguere la sinistra dalla destra, l'intelligenza dalla stupidità , è tutt'uno
leggere te e i tuoi luoghi comuni, il tuo finto buon senso, il tuo argomentare con parole volontariamente sconclusionate e prive di logica, seppur degne di esprimersi, mi fa sentire in un'oasi dirimente, dove esserti contrario vuol dire essere automaticamente dalla parte della ragione
definire poi scimmie altre persone....diciamo che ti qualifica assai...........
x Victor Quindici con l'Irpinia c'entra come i cavoli a merenda è solo per una questione amministrativa che è irpina basta guardare la cartina geografica per capire facilmente che è pieno agro nolano sarnese, culturalmente con gli irpini non hanno nulla a che spartire
x balkan purtroppo sempre + continuo a pensarla come te, non siamo maturi per la democrazia, la magior parte della gente è semplcemente troppo stupida impreparata culturalmente e superficiale per esercitare un diritto così importante come il voto. e lo dico da eletto!
io opterei per una oligarchia intellettuale basata sull'accesso al voto sulla base delle capacità intellettive e culturali.
in ultimo a me se sono negri, slavi, meticci o cinesi non me ne frega un cazzo sono razzista verso chi è ignorante o non rispetta la legge.
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
Antonchik ha scritto:Molti non sanno cos'è la camorra, e arrivano a conclusioni affrettate o superficiali.
ah vero...molti dicono che mafia e camorra non esistono...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Antonchik ha scritto:Molti non sanno cos'è la camorra, e arrivano a conclusioni affrettate o superficiali.
ah vero...molti dicono che mafia e camorra non esistono...
e sono dei coglioni!!!!!
molti dicono che mafia e camorra sono fenomeni locali, e sbagliano altrettanto.
Sono locali soltanto nelle radici.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
WARDOG ha scritto:Vabbe' ma esattamente nel razzismo cosa c'è che non va?
a parte l'ignoranza di fondo che lo genera ed il terrore folle del diverso, nulla.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Secondo me questo non va:
Il razzismo attribuisce una colpa certa per dei crimini non sicuramente commessi, giustificando quest'attribuzione con la genetica dell'individiuo.
Non è un giusto metodo di giudizio.
edit: facendo un discorso di più ampio respiro, si puó sostituire la parola "crimine" con difetto e "commesso" con congenito.
ah dimenticavo, io sono razzista verso gli zingari e gli arabi
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
non va che si possa considerare inferiore una persona solo perchè è di una diversa razza/etnia.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)