[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10981 Messaggio da super_super »

Aquariusbros ha scritto:
Paperinik ha scritto:Nel calcio conta buttarla dentro. Avete mezza nazionale brasiliana e raschiate il fondo della classifica...siete ancora a 0 punti ma và  bene, tanto ci sono le giocate di ronalghigno che ricordano maradona :DDD
Una grande squadra non è una squadra imbottita di presunti campioni come milan inter e compagnia..una grande squadra parte dall'ambiente, dalla mentalità , dal lavoro sul campo, dalla sintonia fra società , ds, ambiente, tifosi, serenità  nel gruppo e tanti altri fattori..il bilan da squadra aziendalista prende fuoriclasse sperando che non diventino bidoni, poi il resto chissenefotte, basta vendere qualche maglietta a quei brodi dei loro tifosi e vincere qualche coppa senza gloria che tanto ci pensa la gazzetta a farci il titolo a 15 pagine...son boni tutti a vincere con una squadra da 100 miliardi...stimo più l'udinese che nelle ultime posizioni in quanto tetto ingaggi, si qualifica in coppa uefa da anni ed è molto più dignitosa del bilan e dell'inter con le loro cazzate su mourinho, pato, borriello, quella fava di ancelotti e compagnia...
Van Basten comprato a 1,7 miliardi di lire = 800.000 €
Kakà  comprato a 9 milioni di €
Seedorf comprato a 0 €

..per non parlare di Baresi, Costacurta, Maldini, Albertini, Ambrosini, venuti su dalle giovanili.

Siamo l'unica squadra (penso) al mondo ad avere due capitani consecutivi che hanno militato 20 anni 20 con la stessa maglia di club: dalla prima all'ultima partita da giocatori professionisti.

Non contando, che uno addirittura è figlio di un altro capitano del Milan: Cesare Maldini.

In squadra avete Mutu, Gilardino, Frey....accrocchi e scarti di Milan, Inter e Juve.
Avete avuto Cecchi Gori, presidente.

Papero, ma cosa cazzo parli?!?! :roll:

Dove sarebbe la tua grande squadra?
Quotissimo

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10982 Messaggio da Minimal_Mashroom »

..a me sembra invece, che tu dica un po' troppe stronzate. :roll:

Coppe di culo? Con la Juve giocammo meglio di loro in partita e fummo più bravi ai rigori.
Con l'Ajax, beh Pippo Inzaghi prova a vincere, fino a quando non lo mandano a fare la doccia.
Un po' di fortuna, molti "coglioni".

Per il campionato: vai a sfogliarti gli almanacchi.
Numeri alla mano, non chiacchere..il Milan ha vinto 7 degli ultimi 20 campionati .

Per quanto riguarda Rivaldo e Ronaldo, il problema è l'opposto.
Il Milan ultimamente compra a parametro zero o nell'intorno, non spende un cazzo.
Ex top players sul viale del tramonto.
Ronaldo, a parte i problemi fisici, ha comunque avuto una media di 1 gol ogni 2 partite, per quel poco che ha giocato.
Giocava meglio lui da fermo di Gilardino (gli interisti si ricordano ancora il missile nel derby).

Gilardino è stato comprato per 15 milioni di €. Praticamente la stessa cifra pagata per Ronaldinho.

So?[/quote]

certo li prende a parametro 0 e gli da 5-6 milioni l'anno bell'affare.....
vengono a milanello ritirano la pensione e se ne vanno,Ronaldo ha avuto la media di 1 gol ogni due aprtite qst puó essere vero ma mi sempra che non ha fatto manco 15 partite intere o mi sbaglio?
con la juve avete vinto a culo,e dovete ringraziare solo che non giocó Nedved se no vi avrebbero fatto il culo.

P.S:La fiore ha speso quasi gli stessi soildi che avete speso voi per comperare Ronaldinho...solo che fino ad ora Gila ha fatto quasi 5 gol,invece il vostro Ronaldinho quanti ne ha fatti??
se poi calcoli che vi ruba qasi 8 mln l'anno e marcisce un panca.....L'AFFARE E' FATTO....

ps:a me sembra che le stronzate sia tu a dirle :wink:
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Travis_
Primi impulsi
Primi impulsi

#10983 Messaggio da Travis_ »

ieri discreta Roma in leggera ripresa (anche grazie ad una Reggina davvera modesta...) non male Menez che sembra molto bravo tecnicamente anche se secondo me troppo innamorato della palla...cmq qnd sono entrati Perrotta e il CAPITANO (2 uomini messi davanti al portiere più la punizione da cui è nato il terzo gol...)si sono rivisti un pó di movimenti da vera Roma anche perchè Taddei si è ricordato di giocare dopo un pó di passaggi a vuoti...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10984 Messaggio da Paperinik »

mmmh mi sà  che ho portato un pó merda alla lazio :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10985 Messaggio da Aquariusbros »

Minimal_Mashroom ha scritto:..a me sembra invece, che tu dica un po' troppe stronzate. :roll:

Coppe di culo? Con la Juve giocammo meglio di loro in partita e fummo più bravi ai rigori.
Con l'Ajax, beh Pippo Inzaghi prova a vincere, fino a quando non lo mandano a fare la doccia.
Un po' di fortuna, molti "coglioni".

Per il campionato: vai a sfogliarti gli almanacchi.
Numeri alla mano, non chiacchere..il Milan ha vinto 7 degli ultimi 20 campionati .

Per quanto riguarda Rivaldo e Ronaldo, il problema è l'opposto.
Il Milan ultimamente compra a parametro zero o nell'intorno, non spende un cazzo.
Ex top players sul viale del tramonto.
Ronaldo, a parte i problemi fisici, ha comunque avuto una media di 1 gol ogni 2 partite, per quel poco che ha giocato.
Giocava meglio lui da fermo di Gilardino (gli interisti si ricordano ancora il missile nel derby).

Gilardino è stato comprato per 15 milioni di €. Praticamente la stessa cifra pagata per Ronaldinho.

So?
certo li prende a parametro 0 e gli da 5-6 milioni l'anno bell'affare.....
vengono a milanello ritirano la pensione e se ne vanno,Ronaldo ha avuto la media di 1 gol ogni due aprtite qst puó essere vero ma mi sempra che non ha fatto manco 15 partite intere o mi sbaglio?
con la juve avete vinto a culo,e dovete ringraziare solo che non giocó Nedved se no vi avrebbero fatto il culo.

P.S:La fiore ha speso quasi gli stessi soildi che avete speso voi per comperare Ronaldinho...solo che fino ad ora Gila ha fatto quasi 5 gol,invece il vostro Ronaldinho quanti ne ha fatti??
se poi calcoli che vi ruba qasi 8 mln l'anno e marcisce un panca.....L'AFFARE E' FATTO....

ps:a me sembra che le stronzate sia tu a dirle :wink:[/quote]

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Allora: quando imparerai a quotare (il quote ad minchiam è tollerato solo per balkan :lol: ); quando ti esprimerai in italiano corretto, quando scriverai cose sensate, ti risponderó.

Intanto 4 pere alla Lazio.

Con Gattuso e Kakà  è un altra squadra, Borriello ci mette l'anima e torna fino in difesa. Lasciamo che rientri il signor Alessandro Nesta.
Aspetto Ronaldinho (10 minuti, un paio di spunti spettacolari) e Sheva (buona partita in UEFA) che si sblocchino.

Ci vediamo tra qualche mese... :wink:
Ultima modifica di Aquariusbros il 21/09/2008, 22:35, modificato 1 volta in totale.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10986 Messaggio da Antonchik »

Oltre ai gol ho notato questo:

Grandissima partita di Gattuso, e...

BORRIELLO SPETTACOLARE!!!!

:)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#10987 Messaggio da Razor77 »

Il Milan sembra riprendersi dopo il 4-1 alla Lazio di stasera ma ho l'impressione che come l'anno scorso alternerà  goleade a clamorosi tonfi. La Lazio nel primo tempo mi è sembrata una buonissima squadra, certo avessero un portiere.....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10988 Messaggio da Minimal_Mashroom »

ps:a me sembra che le stronzate sia tu a dirle :wink:[/quote]

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Allora: quando imparerai a quotare (il quote ad minchiam è tollerato solo per balkan :lol: ); quando ti esprimerai in italiano corretto, quando scriverai cose sensate, ti risponderó.

Intanto 4 pere alla Lazio.

Con Gattuso e Kakà  è un altra squadra, Borriello ci mette l'anima e torna fino in difesa. Lasciamo che rientri il signor Alessandro Nesta.
Aspetto Ronaldinho (10 minuti, un paio di spunti spettacolari) e Sheva (buona partita in UEFA) che si sblocchino.

Ci vediamo tra qualche mese... :wink:[/quote]

se aspetta e spera.....

p.s:non è che non hai risposto perchè non sapevi cosa dire??
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10989 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Travis_ ha scritto:ieri discreta Roma in leggera ripresa (anche grazie ad una Reggina davvera modesta...) non male Menez che sembra molto bravo tecnicamente anche se secondo me troppo innamorato della palla...cmq qnd sono entrati Perrotta e il CAPITANO (2 uomini messi davanti al portiere più la punizione da cui è nato il terzo gol...)si sono rivisti un pó di movimenti da vera Roma anche perchè Taddei si è ricordato di giocare dopo un pó di passaggi a vuoti...
Non sarà  mica chi penso io... :DDD
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10990 Messaggio da Pim »

Padoa_Schioppa ha scritto:
Travis_ ha scritto:ieri discreta Roma in leggera ripresa (anche grazie ad una Reggina davvera modesta...) non male Menez che sembra molto bravo tecnicamente anche se secondo me troppo innamorato della palla...cmq qnd sono entrati Perrotta e il CAPITANO (2 uomini messi davanti al portiere più la punizione da cui è nato il terzo gol...)si sono rivisti un pó di movimenti da vera Roma anche perchè Taddei si è ricordato di giocare dopo un pó di passaggi a vuoti...
se cosi fosse uscirà  a brevissimo.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10991 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Pimpipessa ha scritto:
se cosi fosse uscirà  a brevissimo.
E' quel "passaggi a vuoti" che mi fa sperare... :wink:
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10992 Messaggio da dada »

Non credo. Lui metteva anche le virgole (nel senso di segno d'interpunzione).

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10993 Messaggio da Pim »

ok tornate in topic

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10994 Messaggio da dada »

Bene.

Finalmente, il Milan ricorda il significato della parola collettivo.
Abbandonato il trotto irritante, tutti corrono e si aiutano, con pochissime fisiologiche pause.

La nota più positiva dell'incontro è rappresentata da Marco Borriello, nel quale io non credevo molto. Penso, invece, che sarà  una delle chiavi di volta del Milan, quest'anno. Perchè corre - come un incontrista! - e gioca anche per gli altri, facendo sponde ed assist, ed avviando il pressing della squadra ('na goduria! Non lo ricordavo così duttile...).
Garantisce, infine, più soluzioni offensive e, cosa non secondaria, è l'attaccante che meglio si abbina a Pato.

(Sarà  il nostro - più tecnico - Ravanelli :) )

© tyff

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10995 Messaggio da picchio »

Paperinik ha scritto:mmmh mi sà  che ho portato un pó merda alla lazio :DDD
si appena appena
:lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”