Ciao, ho letto con attenzione il tuo post e vorrei dire la mia.MikiGrist ha scritto:Do il mio contributo su questa sezione dopo mesi di assenza.
Gira che ti rigira, telefona, contratta, insomma ho un po'di esperienza in ambito ma con le girls da app. devo dire che è una mezza delusione.
1-la maggior parte delle ragazze funzionano cosi: tariffa piu o meno uguale per tutte, scopata da mezz ora e fuori dai piedi.
2-non mi sogno neppure di farlo scoperto, peró noto che le ragazze sono restie ai baci alla francese (sono una persona curata, quindi non ho dubbio alcuno sul fatto che sia una loro presa di posizione inequivocabile). Questo mi rompe le palle: una slinguatina rende tutto piu coinvolgente.
3-a volte anche pagando di piu non è possibile coinvolgerle in un rapporto. Attenzione: so benissimo che fingono, ma dato che pago ed è il loro lavoro dovrebbero farlo bene a mio avviso, a fronte di tante rose.
4-in pochissimi casi mi è capitato (e con piu rose) di trovare femmine brave tecnicamente e accorte al godimento del cliente, ma anche in quesi casi un po troppo distaccate.
In definitiva direi che le girls da appartamento, vuoi perchè professioniste autonome che lavorano volentieri ce ne sono poche delle quali fighe ancora meno,
vuoi perchè tutte le altre sono ragazzine sfruttate,
non sono esperienze molto appaganti se non dal punto di vista "pago vengo vado".
Premetto che all'inizio avevo anche io la tua impressione, ma poi, con il tempo, ho avuto diverse soddisfazioni.
Diciamo innanzitutto che una figa di legno rimane tale anche se le dai 1000 rose.
Quindi è inutile dire: "La pago il triplo così si scioglie"...
Meglio cercarne un'altra, più partecipativa.
Un altro errore che spesso commettiamo è quello di dire:
Girl Strafica = Fica di legno
Questo non è vero in molti casi. Ho conosciuto delle "cozze" che non si lasciavano nemmeno sfiorare con la lingua e gnocche da urlo che mi infilavano la lingua in bocca senza che io glielo avessi chiesto...
Anche in questo caso improvvisare è la soluzione migliore.
Il rapporto (sia sessuale che umano) tra cliente e prostituta si consuma nel breve arco di qualche minuto ed è essenziale dare una buona impressione di sè se si vuole ricevere un servizio piacevole.
Farsi una bella doccia e non avere l'alito pesante è un buon inizio.
Non credo che sia piacevole baciare un "posacenere" nemmeno per una che l'amore lo fa per professione.
Poi ovvio che un minimo conta l'aspetto.
Ma puntate sulla simpatia, sul rispetto, sull'educazione. Non ve ne pentirete.
Personalmente, dopo 8 anni di esperienze, ho una certa dimestichezza con le ragazze che ricevono e ho selezionato le migliori di ogni categoria...
Quindi a seconda del mio stato d'animo so da chi andare...
Voglio una GFE? Allora vado da A.
Voglio una PSE? Allora vado da B.
Voglio una PS3? Allora vado da Trony

Ok la smetto di scrivere cazzate...
Alla prossima