balkan wolf ha scritto:
il bello è che tu guarderai le veline tra un ora io rileggero ossessivamente pagine scelte dal solito VATDN ma sei troppo dentro al verbalismo campanilista per capire quanto questo faccia la differenza
bye
p.s.
parak nun è un flame te vojo quasi bene per via della passione per i lanci

è solo un modo fico per chudere tanto non ha senso discutere se non ci sono i presupposti no?
No, no....E QUA CHE STA L'ERRORE!
Veline è finito!
ps
non faccio propaganda...Non mi piacciono i militari, non mi piacciono i cortei in difesa delle minoranze MA SOPRATUTTO non mi piacciono i minorati!
Credo che gruppi paraculi di sinistra creino più destrosi di ogni cosa! Credo che santificare i neri sia peggio che ucciderli!
Ma credo anche che il "razzismo a prescindere" sia una puttanata!
Ma credo anche che non vorrei mai un marocchino o uno zingaro nel mio quartiere!
I militari per strada sono un errore da "gu gu destra scemi sempliciotti gne gne" (fantastica sta definizione

) e lo sai pure te.
Non è che voglio evitare lo scontro, semplicemente stai ingigantendo la cosa...Due Napoletani armati di arma sovietica (molto camorrista la cosa

)hanno sparato nel mucchio per punire un gruppo di negretti che gli pestava i piedi...Contemporaneamente due commercianti di Milano hanno sfogato la loro rabbia uccidendo un ragazzo di colore...Due fatti staccati e distanti che non avrebbero fatto notizia (un uomo di Bergamo ha ucciso due ucraine senza che nessuna comunità ucraina si rivoltasse) ma i soliti coglioni sono saltati sul carro dell'ugualianza e hanno organizzato un corteo di fancazzisti a Milano...I negroidi in campania hanno dimostrato la loro ignoranza spaccando un paese...
Ad amsterdam o a Londra o a Madrid queste cose non credo che sarebbero mai successe...Non è questione di moltiplicità delle razze ma di IGNORANZA!
pps
domani c'è l'isola dei famosi