[O.T.] Fantacalcio: 3a GIORNATA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
buffon
mandelli
manfredini
Loria
mancini
D'Agostino
Liverani
milanetto
Amauri
Gilardino
Balotelli
Manninger
cirillo
diamoutene
figgia
rossi
di vaio
budan
mandelli
manfredini
Loria
mancini
D'Agostino
Liverani
milanetto
Amauri
Gilardino
Balotelli
Manninger
cirillo
diamoutene
figgia
rossi
di vaio
budan
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Julio Cesar
Vargas
Santacroce
De Ceglie
Hamsik
Rosina
Cigarini
Marchisio
Cassano
Di Vaio
Gilardino
Toldo
Loria
Lukovic
Valiani
Giovinco
Balotelli
Paonessa
Vargas
Santacroce
De Ceglie
Hamsik
Rosina
Cigarini
Marchisio
Cassano
Di Vaio
Gilardino
Toldo
Loria
Lukovic
Valiani
Giovinco
Balotelli
Paonessa
Ultima modifica di Xisco il 20/09/2008, 16:53, modificato 1 volta in totale.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- MauroG
- Storico dell'impulso
formazione 3-5-2
por: Julio Cesar
dif: santacroce
dif: maicon
dif: jankulovski
centr: mancini
centr: doni
centr: menez
centr: felipe melo
centr: d'agostino
att: ibraimovich
att: gilardino
panchina
por: toldo
dif: ferrari
dif: cassani
centr: foggia
centr: tedesco gio.
att: matri
att: dica
por: Julio Cesar
dif: santacroce
dif: maicon
dif: jankulovski
centr: mancini
centr: doni
centr: menez
centr: felipe melo
centr: d'agostino
att: ibraimovich
att: gilardino
panchina
por: toldo
dif: ferrari
dif: cassani
centr: foggia
centr: tedesco gio.
att: matri
att: dica
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Ho modificato la mia formazione...lo scrivo per correttezza...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Antonchic non ha postato ancora la formazione, vero?
Jack de Quadri ha scritto:Ho modificato anche io la mia formazione con 5 minuti di ritardo spero non ci siano problemi
recisione del pene o sconfitta a tavolino

a parte gli scherzi...io mi fido di tutti per la gran carità , peró se ci sono dei termini raga vanno rispettati, se no facciamo la fine dell'italia

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Il problema c'èJack de Quadri ha scritto:Ho modificato anche io la mia formazione con 5 minuti di ritardo spero non ci siano problemi
come da regolamento le modifiche si possono fare solo prima dell'inizio
avendo tu modificato la squadra direttamente in quel post non posso nemmeno controllare se le modifiche riguardavano giocatri in campo o meno delle gare
a sto giro, con dispiacere,ti prendi un punto di penalità
se qualcun altro lo farà in futuro perde a tavolino
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
la formazione di antonchik rimane quella della prima giornata e che riporto in questo post
nelle successive due se ne è allegramente battuto i coglioni
se non posta la formazione per un'altra domenica viene esonerato e gli subentra diabolik
ora avviso anton via mp
mi domando che cazzo partecipate ad un gioco a fare se poi dovete seguirlo in questo modo
meglio lasciare spazio a chi ha più voglia e costanza no?
abbiati
ferrari
riise
vargas
olivera
cigarini
doni
kakà
di vaio
acquafresca
del piero
castellazzi
sala
vanden borre
barusso
galloppa
shevchenko
pato
nelle successive due se ne è allegramente battuto i coglioni
se non posta la formazione per un'altra domenica viene esonerato e gli subentra diabolik
ora avviso anton via mp
mi domando che cazzo partecipate ad un gioco a fare se poi dovete seguirlo in questo modo
meglio lasciare spazio a chi ha più voglia e costanza no?
abbiati
ferrari
riise
vargas
olivera
cigarini
doni
kakà
di vaio
acquafresca
del piero
castellazzi
sala
vanden borre
barusso
galloppa
shevchenko
pato
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Super Zeta ha scritto:Il problema c'èJack de Quadri ha scritto:Ho modificato anche io la mia formazione con 5 minuti di ritardo spero non ci siano problemi
come da regolamento le modifiche si possono fare solo prima dell'inizio
avendo tu modificato la squadra direttamente in quel post non posso nemmeno controllare se le modifiche riguardavano giocatri in campo o meno delle gare
a sto giro, con dispiacere,ti prendi un punto di penalità
se qualcun altro lo farà in futuro perde a tavolino
si hai ragione ma io ho modificato un giocatore che non era in campo Gasbarroni non convocato ho messo kharja solo questo quindi non credo di aver commeso infrazioni si era detto che si potevano modificare sino a quando non scendevano in campo giusto sia gasbarroni che Kharja giocano oggi e non ieri quindi hai ragione che dovevo spiegare meglio il cambio ma il punto di penalità penso di non meritarlo
Sbaglio?????