nik978 ha scritto:comunque se ricordo bene quei cavolo di scarafagg erano enormi..mi son sempre chiesto se fosse una prerogativa delgi scarafaggi orientali
ho avuto le mie risposte dal vivo
CAZZO..sono grossissimi....:D:D:..confermo..:D:D:D:D
Mi immagino una scena da romanzo noir...
Entrai nella mia camera della pensione da quattro soldi.
baroccosiffredi ha scritto:Filmati che mi hanno veramente fatto ribrezzo e che non conservo nel mio hard disk, sono delle produzioni asiatiche, dove dei cani defecavano e vomitavano in bocca a delle giovani ragazze. ...la serie kitkat a confronto è oro.
e chissa' da dove potevano venire..
devo dire pero' che questa cosa non l'ho mai vista manco io..
Purtroppo (o per fortuna) i titoli non li ricordo, è stata più che altro una curiosità un po' perversa la mia, devo ammetterlo, anche se poi la "realtà " ha superato e ammazzato la fantasia, è tutta roba trovata in p2p...basta scrivere (animal shitting-vomit ecc.) qualcosa il mulo lo vomita
Ultima modifica di baroccosiffredi il 20/09/2008, 13:19, modificato 2 volte in totale.
Credo sia la serie KinkyThai. Robe da vomitare fino a Natale...
Credo tu abbia indovinato.
Mi ricordo che un mio amico me l'aveva segnalato e mi aveva prestato alcuni dvd con roba della serie portata dal mulo.Erano tutti ambientati in Thailandia. Cose assurde in ambienti di uno squallido che più squallido non si puó :)Mi è capitato di visionare solo spezzoni al volo,perchè il genere non mi interessa assolutamente,ma ricordo con ribrezzo: cani che si aggiravano per stanzoni vuoti mollando certi stronzi che la thai del momento strisciava a mangiare con avidità ;cani costretti a cagare direttamente nella bocca della ragazza;confermo le scene del cane che vomita direttamente in bocca alla ragazza;un panzone che scaricava diarrea in bocca alla ragazza e per finire un piatto,il porridge, preparato con ingredienti irripetibili e divorato dalle ragazze
Credo sia la serie KinkyThai. Robe da vomitare fino a Natale...
Credo tu abbia indovinato.
Mi ricordo che un mio amico me l'aveva segnalato e mi aveva prestato alcuni dvd con roba della serie portata dal mulo.Erano tutti ambientati in Thailandia. Cose assurde in ambienti di uno squallido che più squallido non si puó :)Mi è capitato di visionare solo spezzoni al volo,perchè il genere non mi interessa assolutamente,ma ricordo con ribrezzo: cani che si aggiravano per stanzoni vuoti mollando certi stronzi che la thai del momento strisciava a mangiare con avidità ;cani costretti a cagare direttamente nella bocca della ragazza;confermo le scene del cane che vomita direttamente in bocca alla ragazza;un panzone che scaricava diarrea in bocca alla ragazza e per finire un piatto,il porridge, preparato con ingredienti irripetibili e divorato dalle ragazze
Hai detto bene, "cose assurde, ambientazioni squallide" e non so fino a che punto le ragazze lo facessero per libera scelta.
Lonewolf ha scritto:
Dio mio che schifo!
non so se mi facciano più schifo le ragazze che si lasciano trattare così o quelli che visionano, eccitandosi, queste porcherie.
aah..
quella serie non mi piace perche' e' palesemente impostata su un disagio sociale
(ok, quando si parla di estremo siamo sempre sul limite, ma i film della kinkitahi sono troppo sfacciati in quella direzione)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Lonewolf ha scritto:
Dio mio che schifo!
non so se mi facciano più schifo le ragazze che si lasciano trattare così o quelli che visionano, eccitandosi, queste porcherie.
Concordo pienamente. Volevo dare un'occhiata a quei filmati non per interesse,ma per una curiosità alimentata dal disgusto (così come nel caso del filone "scat"),ma era troppo...davvero troppo. Non sono riuscito a vedere molto,ma giusto per farmi un'idea (d'altronde sono filmati monotematici...non credo di essermi perso cose diverse da quelle descritte).Ma l'ultima cosa che ho provato nelle scene viste è stata una anche lontana forma di eccitazione. Grazie a Dio
Lonewolf ha scritto:Ho la sensazione che lo facessero per soldi. Credo che in quei posti per una modica cifra sarebbero disposte a fare qualunque cosa.
Altra "cultura" , anche i giapponesi non scherzano e la cosa ridicola è che occultano il sesso femminile.
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf