sonny ha scritto:
cmq nik ho letto tutta la storia, sembra beautiful
non conto di arrivare a nmila puntate..
ma...ecco...alla fine il mio obbiettivo di buttare un sasso nello stagno l'ho centrato al 100%....realisticamente non potevo fare di piu
ok, le donne sono tutte uguali, e e' tutto abbastanza prevedibile, pero' non nascondo che una piccola soddisfazione me la sono tolta.
lo avevo detto, la mia tattica (l'unica) era brevissima e smplice.
sono tornato..vivo qui..e ti aspetto (non in eterno ovvio..

)
praticamente ieri sera mi sono visto con la mia amica che mi ha fatto vedere un botto di messaggi che si sono mandate. praticamente adesso (non so bene perche/) lei e' sempr eli a scriverle, come stai che fai vieni a casa mia...
ma ovviamente qualche messaggio era anche riferito al sottoscritto
diciamo che la sua curiosta' era quella di sapere cosa avevo detto quando se ne era andata lunedi (AHHHHHHHHH..LE DONNE..COME SONO STRAORDINARIAMENTE PREVEDIBILI..)
la mia amica aveva un po di opzioni di risposta (ho detto molte cose) e siccome mi fido al 100% e ero quasi certo lily le avrebbe chiesto questo, non le hgo dato nessuna linea guida..
e lei che fa?
manda a lily un mio sms (in inglese)....
tgra tutte le cose che poteva scrivere fare etc manda credo il piu bello, il piu semplice e importante...
"ti ringrazio molto, scusa se sono un po impazzito oggi.comunque quando mi sposero' con Lily tu sarai la mia testimone"
sempre detto che se avesse avuto 10/15 anni di meno ci saremo messi assieme noi 2....
e lily ha risposto dopo praticamente un gg con un messaggio in cinese che I CINESI non riescono a capire..
ieri sera ho cercatro con lei e le ragazze di fare un gioco di squadra: loro mi davano opzioni in inglese e io cercavo di dare un senso
la mia conclusione e' stata che il marito le ha sgamato il messaggio in inglese (inviato da una donna, ok, ma e' un messaggio parecchio chiaro come senso) e le ha rotto il cazzo.
comunque stamattina si chiamano.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.