E direi!alex1jd1 ha scritto:secondo me, ha fatto bene a rifarsele
Hillary Scott si è rifatta le tette!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Certamente non sono tette degne di nota, lo riconosco, peró io ho una "leggera" avversione per le protesi al silicone....è più forte di me...Padoa_Schioppa ha scritto:le sue tette naturali sono due palloncini sgonfi... quasi fastidiosi alla vista... sembrano due scroti rinsecchiti.Xisco ha scritto:La preferisco con le tette naturali, quei palloni aerostatici non le si addicono

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Tra un seno naturale ben fatto e piccolo e un seno ben fatto finto e più grosso scelgo il primo
Tra un seno naturale mal fatto e un seno finto ben fatto scelgo il secondo
Tra un seno naturale mal fatto e un seno finto mal fatto scelgo il primo (ma perchè le hanno fatto ste de tette nuove orrende? Le mancassero i soldi! Boh!) almeno tocco la carne.
Tra un seno naturale mal fatto e un seno finto mal fatto scelgo il primo (ma perchè le hanno fatto ste de tette nuove orrende? Le mancassero i soldi! Boh!) almeno tocco la carne.
Miki
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Ma il suo era proprio mal fatto ma mal fatto!MikiGrist ha scritto:Tra un seno naturale ben fatto e piccolo e un seno ben fatto finto e più grosso scelgo il primo
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
http://www.tube8.com/anal/hillary-scott/81444/
grande scopata con due neri molto abbronzati e ben forniti, mi sembra che gradisca parecchio certe dimensioni
grande scopata con due neri molto abbronzati e ben forniti, mi sembra che gradisca parecchio certe dimensioni
divertente la dicitura "neri molto abbronzati"..
la qualità del video è troppo bassa per i miei canoni..al decimo secondo avevo gia chiuso la pagina..

la qualità del video è troppo bassa per i miei canoni..al decimo secondo avevo gia chiuso la pagina..

Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Uno dei quali è un tale Lexington Steele....alex1jd1 ha scritto:http://www.tube8.com/anal/hillary-scott/81444/
- sandocan19
- Storico dell'impulso
ehhhhhhh....avessi detto Sandocan19Jpp ha scritto:Uno dei quali è un tale Lexington Steele....alex1jd1 ha scritto:http://www.tube8.com/anal/hillary-scott/81444/