Maurizioa Paradiso picchiata?????
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
http://www.youtube.com/watch?v=wAamVTq3 ... re=related
Cavolo questa me la ero persa, SZ almeno si è mangiato bene alla cena?
P.s. se è stata già messa chiedo scusa
Cavolo questa me la ero persa, SZ almeno si è mangiato bene alla cena?
P.s. se è stata già messa chiedo scusa
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
-
- Impulsi superiori
Andrea Pinketts non riesco a decifrarlo. L'ho visto anni fa alla smau con una giacca gialla molto appariscente in mezzo a una marea di ragazzini con lo zainetto. Ho finto di non riconoscerlo.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Siamo alle soliteGiulio Tremonti ha scritto:Ho finto di non riconoscerlo.

Grande tremonti, la tua celebrofobia è stoica e incorruttibile.
Sulla mia cerebrofobia stendo un velo pietoso.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- PowderBurns
- Primi impulsi
mauriziona è una di quelle leggende metropolitane che risolvono le serate quando gli argomenti di conversazione sono poveri.
un po come richard benson!!!
certo la tessera della lega per l'impegno politico non è stata un scelta felice.
cmq rispetto per una che anche se ultimamente da di matto ha vissuto la sua vita in maniera mooolto rokkerróóóól!!!
cose strane
pow
un po come richard benson!!!
certo la tessera della lega per l'impegno politico non è stata un scelta felice.
cmq rispetto per una che anche se ultimamente da di matto ha vissuto la sua vita in maniera mooolto rokkerróóóól!!!
cose strane
pow
rock'n'roll can never die. (N. Young)
----------------------------------------
In un mondo di pazzia credersi immuni dalla pazzia è la più grave forma di pazzia (W. Sheakespeare)
In un mondo di pazzia credersi immuni dalla pazzia è la più grave forma di pazzia (W. Sheakespeare)
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
- PowderBurns
- Primi impulsi
è una specie di augurio ...
se ti augurassi cose grigiemente normalissime ci sarebbe da grattarsi a pelle...
le cose strane vincono bene!
ah dimenticavo
cose strane
se ti augurassi cose grigiemente normalissime ci sarebbe da grattarsi a pelle...
le cose strane vincono bene!
ah dimenticavo
cose strane
- PowderBurns
- Primi impulsi
chi non è di roma e chi non ha mai visto i beverly hills doppiato dai prophilax puó avere frasi che risuonano arcane.
non è un problema di lessico errato, o di errori grammaticali.
non è un problema mio.
cose strane
non è un problema di lessico errato, o di errori grammaticali.
non è un problema mio.
cose strane
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
PowderBurns ha scritto: non è un problema di lessico errato, o di errori grammaticali.
non è un problema mio.

A me invece mi affligge profondamente...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)